Here Without you
di Little_Lotte

08/04/15, ore 04:48

l'ho guardato. Dopo aver letto. Argh! *neurone esploso in miliardi di cuoricini*
(commentone pregno)

01/02/15, ore 00:05

Sai che c'è? Che ho guardato il rettangolino bianco per la recensione per un ora e non sapevo cosa dire!! Non pensavo che trovare delle parole per commentare queste stupende frasi che hai scritto fosse così difficile. Lasciamo perdere che si tratta di due saint, qui si tratta di ben altro. Tu sei proprio innamorata dell'amore ( scusa il gioco di parole). Mi hai trasmesso tanta tenerezza e anche malinconia. Stare lontani dalla persona che si ama è struggente ed è una delle più brutte sensazioni che si possano provare. Dopo ho visto anche il video. Non sapevo che ci fosse gente così legata a shun e hyoga da poter fare quel montaggio. Comunque grazie per questa lettura, grazie di avermi trasmesso quei sentimenti. Grazie little

31/01/15, ore 20:02

Sei sempre delicata e tenera nelle immagini che sai evocare, e lo sai fare con uno stile ineccepibile.
Hyoga e Shun sono i due personaggi più introversi e meditativi, quelli che fanno più fatica ad esprimere i loro sentimenti, forse perchè temono di non essere capiti.
In questo modo, Hyoga passa - e a torto! - per essere "glaciale" come il suo cosmo, mentre Shun è sempre il "piccolo di casa", di cui non si coglie appieno la profondità.
In realtà sono tutti e due molto complessi e meriterebbero di avere un po' più di spazio, secondo me.
Anche se non li vedo come coppia amorosa, però è indubbio, tra loro, un forte legame amicale, dovuto ad innegabili affinità elettive.
Davvero brava!
Lou

31/01/15, ore 19:37

Il video è stupendo così come la canzone e sopratutto la fanfic che trovo sia dolcissima. Mi piacciono i pensieri che metti nella testa di Hyoga

31/01/15, ore 19:31

Anche io ho visto il video!!! Come al solito hai reso tutto in modo fantastico!!! Hyoga che sogna Shun ovunque... Che carino, è povero shun a cui tocca stare in giro con Saori e lontano dal suo cigno preferito... Io però shun non ce lo vedo in Siberia ad allenarsi, più che altro perché per sopravvivere dovrebbe usare Hyo come cappotto, no aspetta...AVOGLIA SE CE LO VEDO!!!
Ok, basta Dro non sembrare troppo matta...
Spero di leggerti presto
Baci