Aree
di Nicky Rising

Ok, ho aspettato di leggere tutta la storia prima di dirti il mio pensiero e devo dire che la tu ff è assolutamente stupenda!! 😍 mi piace moltissimo il modo in cui scrivi ed è veramente difficile trovare una ff seria e scritta bene come la tua, mi ha tenuta attaccata a leggere fino alle 3 di notte! Ho adorato la storia, anche se mi ha resa ancora più disperata per il fatto che non ho nessuno con cui andare al concerto dei guns ad imola!😭😭 detto questo hai reso davvero bene il carattere dei personaggi, ho adorato Duff che insieme a Slash sono da sempre i miei preferiti. Prima della tua storia non avevo mai considerato molto Axl e Izzy ma, caspita, li hai caratterizzati così bene che ora amo pure loro!😂 scleri a parte, spero di riuscire a leggere presto qualcos'altro di tuo, ancora mille complimenti per la storia!
Un abbraccio
Syah

Hey:) ti devo fare i complimenti per questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo! Se non ricordo male già avevi detto nei capitoli precedenti che la situazione si faceva più tesa a luglio,sono contenta che poi alla fine,Axl e Minnie abbiano fatto pace! Tutti e due hanno caratteri tosti eh,non mollano.
Anyway, sono molto curiosa se ancora Kurt si farà vedere e ribalterà la situazione
  Un bacio e a presto :*

Ciao :) di solito non recensisco le storie che leggo,preferisco essere un lettore silenzioso,però la tua storia di quanto mi ha appassionata mi ha trascinato a scrivere qui...beh,che dire, è fantastica! penso che quello che mi ha più colpito è proprio la figura di Minnie,rivedo me in lei,ogni capitolo mi appassiona sempre più!È una storia fatta molto molto  bene e posso dire che sta diventando una rarità (almeno per me) trovarne ben fatte  e con una trama coivolgente.
Inoltre non è una solita storia che parla sempre delle solite cose,merita tanto.
Comunque,spero che aggiornerai presto,
 Un bacio e a presto :*

Ciao! Eccomi di nuovo qui.
Inizio dalla fine perché questo capitolo è stato tutto un crescendo che è esploso in quell'ultima frase che ho semplicemente adorato, proprio una bella conclusione di capitolo, brava. E hai reso in maniera molto intensa ed allo stesso tempo delicata l'entrata in scena di Axl nel senso che non hai permesso che passasse inosservata al lettore ma allo stesso tempo non hai esasperato quel momento. Così come penso che tu abbia descritto molto bene le emozioni di Minnie nel trovarsi di fronte alla persona che tappezzava i muri di camera sua, io non ho avuto una fortuna del genere nella vita ma mi sono sentita praticamente allo stesso modo quando ho visto Slash quindi davvero, hai reso molto bene un momento del genere, penso che nessuna di noi sarebbe riuscita a dire una parola davanti ad Axl o a chiunque altro dei Guns. E poi ho apprezzato molto anche quella sorpresa a metà capitolo, il tuffo nella testa e nei pensieri di Axl, lo sapevi perché te l'ho già detto in altre recensioni di altre storie, ma te lo ridico, penso che tu sia molto brava a dare loro voce. Sei stata diretta, niente mezzi termini, Axl è lì per i soldi, si sente fuori posto, si sente un burattino e allora, fanculo il sistema, decide di fare come al solito di testa sua e così facendo permette anche a Minnie di colpirlo per davvero, tanto da farle quella proposta a dir poco assurda, anche io non ci avrei mai e poi mai creduto. Ma Axl, sebbene non propriamente sobrio, quando si mette in testa una cosa, per quanto assurda, la fa e io so che le sue parole non erano vuote... altrimenti Minnie non ci starebbe raccontando tutte queste cose no? :)
Detto ciò sono molto curiosa di vedere come continuerai, nonostante questi giorni siano un disastro cercherò di trovare il tempo, sono curiosissima di vedere l'entrata in scena anche degli altri e come si svilupperò il rapporto tra Axl e Minnie!

Ehi! Sono arrivata anche qui visto? Ero molto curiosa di vedere cosa avresti sfornato quesa volta e devo dire che il primo aggettivo che mi viene in mente se penso a questo primo capitolo e al tipo di storia che hai deciso di raccontare è: particolare. In questa sezione ci sono alcuni filoni narrativi che si ripetono, anche io ne sono una portatrice e non mi dispiace, non è una critica nei confronti delle altre storie, ma tu hai portato qualcosa di sostanzialmente nuovo, o almeno, sebbene in questo primo capitolo non sia così evidente, l'introduzione lo promette. Partiamo da questa Minnie, cresciuta in un ambiente molto stimolante dal punto di vista artistico (qui mi torna in mente l'infanzia di Slash) e che le ha permesso di sviluppare la sua naturale tendenza per la musica. Penso che l'impostazione autobiografica sia voluta, sembra quasi per davvero di atre leggendo l'autobiografia di un musicista e anche per quanto riguarda questo aspetto hai compiuto una scelta non convenzionale ma sicuramente interessante. Se non ricordo male l'uso della prima persona ti è caro nei tuoi racconti e posso capire il perché, dà un'impronta molto più personale al racconto e permette al lettore di sentirsi più vicino ad esso. Detto ciò, sebbene io di solito preferisca personaggi che si fanno conoscere attraverso i capitoli, comprendo perché tu abbia scelto di fare una presentazione come si deve di Minnie. E lei, come tutte noi (tra l'altro all'inizio hai scritto che Aree siamo tutte noi e, inutile dirlo, mi hai incuriosita), è rimasta folgorata dai Guns, da Welcome To The Jungle, dalla voce di Axl e dall'armonia stridente e bellissima che gli altri riuscivano a creare, non mi stancherò mai ripeterlo, erano pura magia. Adesso sono curiosa di vedere il percorso che Minnie farà per arrivare da un paesino nel bel mezzo del nulla (quanto la capisco) ad Axl Rose, so che hai pubblicato altri capitoli ma io ho sempre i secondi contati, comunque mi farò risentire.
Io e la mia pignoleria però non possiamo starcene zitte e buone, non so se è stata una cosa voluta o un errore di distrazione ma i Guns sono andati in tour con gli Aerosmith nell'estate dell'88, da luglio precisamente mentre se non ho letto male tu hai anticipato di un anno l'evento. Ripeto, magari era intenzionale e in realtà non è neanche chissà che errore é che, davvero, io sono pignola ai massimi livelli :)
Per il resto direi che è molto interessante questa tua nuova creazione, sono stata contenta di leggere che è un lavoro già finito, come te anche io ho sempre paura di iniziare cose che poi magari verranno abbandonate dagli autori durante il percorso.
Alla prossima,
Breath

Mi ha attratta la trama: perché mai Axl Rose dovrebbe fare da produttore ad una cantante emergente con la voce da Ella Fitzgerald? Un motivo ci sarà, ne sono convinta, e la mia indole mi spinge a scoprirlo!
Per ora non si sa molto della protagonista se non che le piace Michael Jackson (approvo!!!), non ha una grande simpatia per i Bon Jovi in quanto, se paragonati ai Guns N' Roses, cantavano canzoni su fiorellini rosa e fatate innamorate (detto da una fan del grande Jon e dei suoi compari, che si commuove ancora al ricordo del concerto)... poi arrivano i Guns, che con Welcome to the Jungle le rivoluzionano la vita. Quando ho letto questo pezzo mi sono fermata a rimuginare e mi sono ricordata della prima volta in cui ho sentito quella canzone (il live a Tokio, per l'esattezza) e ho capito che ormai il danno era fatto: dritta nella categoria "alternativi che ascoltano death metal" – oh, mica c'è differenza tra sleaze, heavy, hair e compagnia bella!
Credo comunque che tutti abbiamo passato questa fase con quella canzone in sottofondo. ;)
Non aggiungo altro e tolgo il disturbo. Siamo solo al primo capitolo ed è una sorta di introduzione, quindi non c'è poi così tanto da dire. Aspetto che i G.N'R. facciano la loro comparsa!
A presto,

Angie Mars Halen :)

Wow! Scrivi davvero benissimo, entri nei particolari della storia ma senza dilungarti troppo,fantastico! Io amo i Guns N' Roses e gli Aerosmith e la protagonista mi sta già simpatica quindi questa storia è perfetta ahahah. Spero davvero che posterai il prossimo capitolo presto! Baci Marghe<3