Nephilim
di K u r a m a

26/07/15, ore 23:55

Diciamo che sono divisa tra la me irrazionale che vuole ucciderti e la me comprensiva che ti organizzerebbe una festa per questi cap fortunatamente per tè ho deciso di personificarmi in quest'ultima visto che hai cominciato ha scrivere dei piccolini (si fa per dire) e dei loro "giochini"^A^ sper arrivi presto il nuvo cap

14/07/15, ore 19:58

lo sapevo che veniva a salvarlo !! quanto adoro questa storia ! adoro i personaggi e adoro come scrivi , non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra quei due nel prossimo capitolo !! ;)

09/04/15, ore 18:53

Penso che questa storia sia una delle più belle che abbia mai letto *-*
Amo il modo in cui descrivi i personaggi, i luoghi,i pensieri di Matar e
le sue emozioni.
Dvvero stupendo ;D
ps:dove sei finitaaa :(

04/03/15, ore 22:37

IO:Allora l'atto è stato breve ma intenso mi piace come descrivi i momenti hot e non ^^
Maaaaa riguardo al fatto che si ammazzeranno di seghe mentali ancora per molo non sono molto d'accordo ma aspetterò
Alterego buono: così disse quella con il fucile a mirino laser -_-""""
IO: Scusa che hai detto? sono troppo impegnata a prendere la mira
Alterego buono: Aiuto fossi in te mi metterei al riparo(nasconde il fucile)^^

23/02/15, ore 20:27

Lo sai vero che se non fosse che la continuazione di questa storia dipende dalla tua sopravvivenza saresti 3 metri sotto terra?

Apparte scherzi la storia é bellissima spero arrivi presto lunedì xD

16/02/15, ore 22:24

IO:Coooooooosaaaaa! dovremmo aspettare altri due capitoli per vedere questi 2 che fottono fino in fondo!
Alterego buono: scusa la volgarità(è stato un piacere conoscerti, porterò dei fiori sulla tua tomba)T.T
IO:Bhe ti avevo avvertita, preparati per una morte lenta e dolorosa. Non mi chiamo Lady Blood per niente!
Alterego buono:Scusa ma non era dovuto al fatto che quando leggi storie del genere rischi di morire per dissanguamento al naso?
IO: sta zitta che è meglio >XP

15/02/15, ore 21:38

Mi piace tanto questa storia ma o li fai accoppiare come Dio comanda nel prossimo capitolo o potrei seriamente attentare alla tua vita.
Comunque spero che arrivi presto il prossimo cap ciaossu ^^

10/02/15, ore 15:44

Ciaooo, mi piace un casino la storia e spero che continui presto (e che un giorno/capitolo sia destinoper Matar e per Neon).
grazie per l'attenzione.
Nives