We like it loud
di The_Sinner

11/04/16, ore 22:06

Parto dal presupposto che bazzico su EFP per caso, perchè il mio periodo Fan Fiction è finito da un po', nonostante a volte mi torni la voglia di scribacchiare storielle di qua e di la.
E' la prima FF che leggo sugli Sleeping With Sirens (in questo caso, su 345 band diverse, in realtà), e mi hai lasciato piacevolmente sorpresa.
Spesso la pecca delle FF, di ogni genere e scritte da qualsiasi autore (io sono la prima), è quella di essere trascurate nello stile o nella forma, cosa che tu non hai fatto, e che apprezzo molto, nonostante magari una scrittura del genere possa sembrare ancora "immatura" (non prenderlo come un insulto, ovviamente), mi sembra che tu abbia delle ottime potenzialità da sviluppare, perchè scrivi bene!
Passando alla storia, sono rimasta un po' sconcertata quando ho notato tanti nomi, tante band, tanti personaggi..sta a te e alla tua bravura riuscire a caratterizzarli nel modo giusto, ma scommetto che non avrai alcun problema.
Aspetto con ansia i capitoli successivi, continua a spaccare come con questi due, mi raccomando!

Oh ma che carini che sono tutti quanti *^* La tua storia mi piace molto ed è un peccato che non la continui da febbraio. Io non sono nessuno per dirti di continuare però ti posso dire che mi farebbe molto piacere leggere un continui e sono curiosa di sapere come andrà a finire. È stato un piacere leggere questi Hhe capitoli. Al prossimo aggiornamento (se ci sarà) Nico_Ackerman

10/04/15, ore 06:55

Sono tornata!

Okay no vabbè che dire? Questo capitolo è stupendo e Gesù io amo la tua storia sempre di più!

Sei bravissimo a scrivere e anche in questo capitolo non ci sono errori, la lettura è piacevole e scorrevole, i pensieri sono sviluppati bene ed è facile immedesimarsi nei personaggi!

Okay okay povero piccolo Kellin! Così ingenuo e cucciolo! Ahahah no okay... Vic che cerca di convincersi che la sua sia solo una gelosia da migliori amici è fantastico!

Vogliamo parlare di Ash e Andy? No perché quei due sono una cosa fantastica!

Okay... Kellin e Austin mi preoccupano... Non si perché ma ho tipo l'ansia? Bho non lo so nemmeno io so solo che, cavolo!, cosa diavolo sta succedendo?? Spero di scoprirlo presto!

Uhm... Hai descritto bene i personaggi e quello che succede, amo la tua storia e amo te per averla scritta!

La parte finale è stupenda! Povero Kellin! Ha tre uomini che gli vanno dietro e non se ne accorgeeee!
Sto praticamente sclerando!

Kellin e Austin sono una cosa fantastica ma non lasciamo da parte il messicano e pure Oli!
Che diavolo... Kellin sono capperi tuoi O.o

Okay scusa lo sclero ma davvero io amo la tua storia! Mi rattrista il fatto che tu non abbia più aggiornato!

Una storia così bella non può essere lasciata così!

Non vedo l'ora di poter leggere e recensire (mi spiace ma non ti libererai molto facilmente di me!) il prossimo capitolo! Sono impaziente di sapere cosa succederà!

Un bacio Marty!

Buon giorno!

Ciao sin! Io martina e amo la tua storia :)

...

okay non so che scrivere ma davvero... Io amo la tua storia!

Mio dio! La amo troppo! Sto praticamente sclerando! E ho letto solo il primo capitolo!

Okay okay non sfasiamo fin da subito...

Sono qui per farti i miei complimenti perché la amo davvero! Sei bravo a scrivere e mi piace un sacco quel poco che ho letto fino ad ora!

L'idea di partenza è originale e semplicemente fantastica, poi è un crossover tra band che amo di più e ho visto che tutte quelle ship erano lì belle in evidenza martina è partita *^*

Il capitolo è stupendo anche se forse non dice molto ma è solo il primo capitolo, era più una presentazione generale dei personaggi, Perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Già dall'introduzione si capiva che sarebbe stata una storia fantastica e questo primo capitololo lo conferma senza dubbio!

Scrivi molto bene e mi piace davvero tanto il tuo stile, amo questo capitolo anche se non svela molto ma quel senso di incertezza che ti lascia è fantastico e alla fine del capitolo ero li tipo "continua ti prego ti pregoooo! Devo sapere cosa è successo e cosa succederà!" Aahaha no okay ×_×

Sono preoccupata per la mia sanità mentale perché sono sicura che la tua storia me la fonderà tutta ma ahahaha non ci sono problemi! Non è mai esistita più di tanto perciò... XP

Ho aperto la sezione così per caso durante una lezione di matematica perché mi annoiavo (coincidenze? Io non credo!) E la tua storia era lì in primo piano, ho letto la descrizione ed è stato amore a prima vista!

Ho amato Kellin in questo capitolo! Hai descritto molto bene cosa provava e non è stato difficile immedesimarsi in lui.
Oliver era preoccupato per lui e poverino! Gli stava parlando e quello si addormenta!!?! Ahha cucciolo! Ma questo non è rilevante... Perché diavolo non hai dormito Kellin?? Cosa c'entra tuo padre? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Forse...

Possiamo parlare della combriccola alle macchinette? Sono una cosa fantastica!

Diciamo che l'assenza di Vic e la preoccupazione di Kellin mi hanno messo un po' di ansia però non si sa mai... Non vedo l'ora di sapere dove diavolo si era cacciato!

Ma povero Ashley! L'unico che non c'entra nulla deve pure essere sbattuto fuori... Che Stronzi
Ahaha

No vabbè io amo troppo la tua storia e non smetterò di dirlo! È scritta benissimo, ci sono le band che amo e quello sfigato del mio Ashley è stato sbattuto fuori dalla classe perché non ha fatto nulla e per questa cosa ti meriti una statua ahahah

L'unico che mi preoccupa è il signor Kellin! Che diavolo è successo?? E Vic! Tu non migliori le cose!

Siccome sono una persona fortunata (ma magari!) corro a leggere il secondo capitolo perché non posso aspettare oltre!

Ci vediamo dopo! Lol

13/02/15, ore 06:44

Hey, come va? Mi faccio sentire per la prima volta e devo dire che la storia mi sembra interessante e spero che la continuerai al più presto. Poi ho un debole per le fan fiction in cui Austin, Oli e Vic che si contendono Kellin eheh ;) Beh, per il momento non ho altro da dire, ci sentiamo presto!
(Ah ecco, ti amo per avere insetito nella storia Patty e Lynn, okay ora scompaio)

BUONGIORNO. < /b7r> -buonasera/buonqualcosa- sono The Girl Without A Name del duo "Le Streghe di Salem" e dopo la classica presentazione (??) recensiamo u___U < /b7r> Allora, me l'ha consigliata e linkata proprio TheCountess e posso dire una cosa? HA FATTO PROPRIO BENE. Bandierina verde fino al midollo, te la meriti u.u <3 e direi che l'esperimento funziona e non ci sono errori grammaticali, quindi... aspetto il prossimo capitolo con ansia per fangirlare *//* < /br7> BYE ~~~~ < /br7> The Girl Without A Name < /br7> P.S. Sto recensendo dal cellulare e non so che roba possa venire fuori D: < /br7> P.P.S. da brava stalker ho pure letto la tua descrizione.... VUOI SPOSARMI, TIPO? *si inginocchia*