Un vecchio conto da regolare
di LeFleurDuMal

29/09/09, ore 18:24

Fantastica! *_*
Bellissima la scena di loro da piccoli. Come sono pucci anche loro! E che carina la battuta del vaso Ming. Povero Doko! XD
Complimenti davvero! ^^

01/02/09, ore 19:15

Complimenti... io di questa coppia so poco perché non la seguo molto (e ormai nella mia mente i Saint "reali" sono stati totalmente sostituiti da quelli delle fanfic) ma credo che in questa one-shot tu abbia detto tutto.Tutto. Complimenti di nuovo.

30/11/08, ore 20:42

Sono totalmente elettrizzata da questa fanfiction. E “Vaso ming”è assolutamente geniale. No, davvero hai scritto un piccolo capolavoro e non lo dico solo perchè amo all’inverosimile Doko e Shion. L’ho adorata dalla prima parola all’ultima. Hai fatto interagire i personaggi in modo impeccabile e assolutamente consono ai loro caratteri, è un piacere leggere i dialoghi e vederli confrontarsi in modo così dolce e realistico. Davvero non saprei che altro aggiungere, se non una cascata di complimenti!

30/11/08, ore 16:03

oggi saori non sta affatto bene, ma leggerti la rende contenta e felice di poter godere del tuo talento. Shion è molto autobiografico, comunque, e idue sono una coppia meravigliosa. poco sfruttata. ci voleva il tuo tocco. ti stringo

30/11/08, ore 12:25

VASO MINGdaosdpadoagiggkopkgopsksdopfksdopsdgop!!! Fantastico. Adoro Shion. Lo adoro davvero. Che bastardissimo succhino alla pera. çOç anche la scena del bacio è stata fantastica… poi vabeh, io amo il modo in cui unisci passato e futuro, come se fossero legati dalla possente morsa del Fato. Movimenti sempre uguali, ripetuti infiniti anni dopo. Legati a loro stessi in un circolo ineluttabile e magnifico. Bravissima çOç

29/11/08, ore 17:40

bella bella bella!!! non ho mai letto una ficcy sul Maestro e Shin così!! a dire il vero mi sto appassionanndo tanto adesso perche' guardo il cartone in tv la storia di Shin la conoscevo poco che me l'avevano raccontata e sapevo che il maestro tornava giovane...pero' mi e' piaciuta molto...si pensa poco a questi due personaggi e qui sei stata dolcissima...bella!!!

29/11/08, ore 16:39

I due vecchiacci! I due adorabili vecchiacci! Vecchissimi! Bellissimi! Quanto si amanoh! Devo dire che hai risvegliato in me una curiosità morbosa per il loro periodo adolescenziale. No, dico, hai visto Doko come SALTELLA? Complimentissimi, cara. Shion è mio sin lì, i ghignacci da gattino li vedi, non sono io a inventarli... sorrisetti bastardi. Già. Ad ogni modo, come già ti dissi, la oneshot brilla e spicca per semplicità e stile disinvolto, tutto molto chiaro e fresco e semplice semplice. Come un vaso Ming (XDDD). Sono ragazzini come non mai, e da adulti sono solo ragazzi, eppure su di loro grava una saggezza centenaria che non può non intrecciarsi alle corde vocali per farli parlare come leggendari veterani - così come siamo abituati a vederli nonostante le fattezze di giovani "avvenenti" (LOL. Si ringrazia spassionatamente ivo De palma per i dialoghi pure fanservice. XDDD We all love Ivoooooooo!). Ecco. Li abbiamo visti ragazzini, e che tenerezza. Il primo bacio. CHU! é_è Chu! Chu! ...ok, è la prima fanfic che ti commento a brainstorming, ma lì dentro era tutto troppo rosa e verde per non confondermi. Ti lascio con la frase più bella.
Shion tornò a guardarlo in viso, riappropriandosi di quell’inequivocabile aria sorniona, appena sfumata in una nostalgia gelida.
Brividi, tremori e lacrime. E pensare che potevano non rideversi mai più. Vero?