The last song.
di xxpetruzxx

04/08/15, ore 04:44

Mi sembra che qui le rincoglionite sono due. Sì, sei riuscita a far piangere il mio freddo cuore.
Pensando a questo momento che, parlandoci chiaro, arriverà comunque, viene respinto dalla mia mente malata, sostenendo che la band è nel fior fior degli anni, proprio come questi quattro e fantastici ragazzi...ma vederselo scritto, leggerlo una, due, tre volte, mi ha lasciato comunque spiazzata.
Lasciando stare le ciance *Ross si asciuga un ultima lacrima solitaria* la storia è bellissima, scritta in modo chiaro e ordinato. Nient'altro da aggiungere.
Mi scuso per l'orario in cui t'invio la recensione, ma l'afa estiva mi fa venir una voglia matta di leggere fanfiction, anche alle 4:30 di notte.
Baci, Ross_El_Lla
P.S. scusa ancora per averti inviato questa recensione a così tanti mesi di distanza, ma ci tenevo molto a congratularmi con te per questo piccolo capolavoro.

14/02/15, ore 20:19

Sto piangendo sul serio 😭queste cose dovrebbero essere illegali 😂😂comunque bella storia ❤

31/01/15, ore 17:49

No, non posso piangere...*piange come una rincoglionita*
FANCULO, LACRIME DEL CAZZO!
La finisco.
È una OS bellissima, davvero, io non so come reagirò quando sarà la fine dei 5sos...spero, che arriverà tra molto tempo.
Ma ugualmente, la loro band, sarà solo un ricordo, le loro canzoni, i loro video, Flamingo (No, Flamiiiii!!!), i pinguini e le tinte di Michael...
PERCHÉ?! Io non voglio separarmi da Michael, Luke, Calum e Ashton!!!
Mi hai fatto piangere, e ora adiossss
Un bacio
-AbbracciamiFavi