Un nuovo inizio
di gossip_girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/03/18, ore 12:27

Mi piace molto la storia e volevo sapere quando pubblicherai un nuovo capitolo.

11/01/18, ore 15:25

secondo me merita di essere tra le scelte :) è bellissima, è come secondo me dovrebbe essere andata, con Sir e Rem che si prendono cura di Harry fin dai suoi 11 anni!

11/11/17, ore 14:37

Ciao, so che è passato molto, ma pensi che continuerai la storia? No perché è davvero molto bella. Devo farti complimento per come scrivi e per le idee che hai avuto, adoro l'idea di Harry che vive con Sirius e Remus!!

18/04/17, ore 18:36

Mi piace molto la tua storia la trovo fantastica!
Ma quando aggiorni?
Sono già passati sei mesi:(

09/03/17, ore 20:57

Ciao ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima!!
Adoro come riesci a inserire Sirius e Remus senza modificare troppo la storia originale.
Ti prego continua!!!

07/01/17, ore 14:09

Questa storia é fantastica! L'ho letta in un giorno e non vedo l'ora che esca anche il prossimo capitolo!
Penso che possa far provare tutto ció a chiunque e quindi per questo la consiglio tra le scelte: spero che ci sia più possibilitá che qualcuno la legga!!

19/11/16, ore 15:56

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo. Mi è piaciuta questa fanfiction e spero che il prossimo capitolo possa uscire presto.
Mi ha fatto piacere leggere che ti è tornata l'ispirazione per continuare questa fanfiction e ho trovato i personaggi IC. Se black fosse stato scagionato da tutte le accuse era possibile che quello che è successo in questa fanfiction lo potevamo ritrovare anche nei libri.
Questa specie di sequel di Harry Potter che hai nominato, mi è piaciuto poco. Peccato, poteva uscire fuori un bel libro!
Anch'io ho letto i libri di sarah j maas, fra qualche giorno finiró il terzo libro.

Alla prossima,
Snow

18/11/16, ore 11:46

Ciao, ho cominciato circa una settimana fa a cominciare a leggere le fanfiction su harry potter che mi sarebbero potute interessare. Ho trovato questa fanfiction ieri sera.
La adoro. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se sirius fosse stato scagionato da tutte le accuse. Mi è dispiaciuto che questo nei libri non è successo. Mi ricordo che quando la prima volta che ho letto harry potter 5, di essere rimasta male per la morte di sirius. Harry, ron e hermione mi piacciono come personaggi, ma il mio preferito era sirius. :( peccato che alla fine harry non sia riuscito ad andare ad abitare con il suo padrino!

Snow
Ps: rispondo al tuo commento: la casa che preferisco è grifondoro.
Si, mi ha fatto ridere quella parte di questo capitolo che hai citato!
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 11:48 am)

07/11/16, ore 18:20

Questo dannato topo la fa sempre franca!
Non ci credo che non é finito ad Azkaban nemmeno nella tua versione della storia...però la scena del patronus mi è piaciuta un sacco, molto di più dell'originale.
Volo a leggere il capitolo seguente,

07/11/16, ore 18:16

Ciao,scusa se non mi faccio sentire da un secolo,ma sono stato impegnato.beh,che dire,gli ultimi capitoli sono stati ottimi e non vedo l'ora di scoprire che reazione avranno Sirius,remus e tonks al sorteggio di harry e come lo aiuteranno.

P.s.eh,penso che silente avrebbe fatto ben a meno di spedire harry dai babbani,ma da qualche altra parte c'era il rischio che bellatrix o qualche altro mangiamorte rimasto in libertà si desse alla pazza gioia.per remus,sappiamo quanto detesti la propria condizione e probabilmente temeva di essere respinto da harry se lui l'avesse scoperto
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 01:25 pm)

07/11/16, ore 18:12

Che bello questo capitolo, molto scorrevole e coinvolgente.
Hai fatto bene a non includere Putin secondo me perché la sua utilità si perde.
Sono curiosa di vedere come cambierai la storia rispetto all'origibale.
Ho adorato Harry che se ne frega del "piccolo problema mensile" di Remus...avrebbe dovuto dirglielo prima!! :)

30/10/16, ore 23:33

Eccoti!!! Tanta attesa è stata ripagata!!! Bellissimo il capitolo!!! Non vedo l'ora che inizi il torneo tre maghi!!!!

28/10/16, ore 15:15

Che bello questo capitolo!
Ho adorato le lettere tra Sirius e Harry e mi è piaciuto che Sirius fosse a vedere quanto è bravo Harry a volare...alla fine la McGranitt si è esaltata più di Sirius comunque!
La scena tra Remus e Tonks è stata fantastica, lui tutto impacciato e lei invece che gli fa i commentini...io questi due li adoro troppo! E anche Sirius li shippa mi sa! xD

27/10/16, ore 19:16

Finalmente!! Capitolo splendido! Sirius lo adoro sempre di più! E stupenda la scena di Silente che avvisa Remus...mi sono commossa :( Quanto è credibile Sirius che minaccia Harry?! Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Sei bravissima come sempre e sono felice che ti sia tornata l'ispirazione. Mi linki il tuo blog letterario?

27/10/16, ore 18:17

Molto carino anche questo capitolo.
Adoro l'idea che Sirius non sappia cucinare e che provi ad aiutarsi fallendo miseramente con la magia!
Remus che lavora al Ghirigoro è perfetto e poi è passata anche Tonks che mi piace un sacco...
Mi è piaciuto leggere dell'incontro tra James e i Dursley...spero vivamente che Harry non li debba più vedere comunque.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]