Amici Di Letto
di DioMagoPrescelto99

01/04/15, ore 23:53

Merida è la prima che si concesse che cosa dolce :) comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo arrivederci

01/04/15, ore 18:46

Ehylà! Infatti, perché eri in ansia? Queste drabbles sono stupende!! Aggiorna presto!! Eeee
Ciriciao, gente!!
Dolly-Senpai<3

16/03/15, ore 23:14

Che carine queste mini storielle!! Era da tempo che cercavo una cosa del genere! Però....non capisco una cosa: per cosa sei in ansia?! Lo devo ancora capire!!! Vabbè comunque, queste storielle sono tres fantastique! Ci vediamo alla prossima!!
Ciriciao, gente!!
Dolly<3

18/02/15, ore 19:15

Il capitolo è stupendo e so a cosa ti riferisci con Allegiant l'ho letto in estate e ci sono rimasta malissimo, ma prima che inizio a deprimermi ti faccio i complimenti e spero di leggere al più presto il continuo

08/02/15, ore 14:40

Il capitolo è perfetto e vorrei tanto capire cosa vuole merida da jack, quindi aspetto il prossimo capitolo
Ci sentiamo

06/02/15, ore 01:17

ciao, ho appena iniziato a leggere questa raccolta di drabble è oserei dire che è bellissima, come inizio mi piace e non vedo l'ora in cui pubblicherai il prossimo capitolo
Ci sentiamo, Baci Pandora :*

31/01/15, ore 20:52

Eccomi qua, premetto di non aver letto nulla di lime quindi questo mondo mi è nuovo... Ehmm scherzavo Xd Tra tasche che ho letto questa drabble m'intriga molto! Nel fandom non ci sono molte di lime quindi trovo quest'idea geniale! La amo! Va dritta nella preferite e stai pur certo che recensirò il prossimo capitolo <3 La stesura è perfetta, come tutte le tue cosucce del resto 😊 Non vedo l'ora che scrivi altro per farmi leggere! Va dritta nelle preferite <3 Taooo