Lui, lui.... e lei!... e molto altro!!!
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/09/16, ore 02:15

Bellissima, questa storia mi è piaciuta davvero un sacco. Scrivi benissimo e la lettura è stata davvero una meraviglia!

11/06/16, ore 00:43

Bello bello bello! Il giusto mix di umorismo, cinismo, dolore, riscatto... Di tutta la raccolta è il racconto che mi piace di più!!!

Crilu

12/01/16, ore 23:41

Ciao PinkyRosie, che incubo sarebbe vivere "comandati e spiati" come Rebecca....Howard è così gentile, disponibile e bellissimo ma "l'elettrodomestico" ha particolari progetti per Rebecca ahah!!! Howard nel suo delirio di onnipotenza vuole un figlio da Rebecca, la creatura perfetta (ovviamente la giovane resterà sequestrata in casa con annesso braccialetto elettronico di ultima generazione!). E non è vigliaccheria a dirgli ti amo, è istinto di sopravvivenza! Comunque è molto meglio Adam.....
Anche se in ritardo Ti auguro un meraviglioso 2016. Un bacio ed un abbraccio. Cristina

10/01/16, ore 16:25

Bel gioiellino, sappilo. Howard è animato dalle migliori intenzioni e intende proseguire il programma di aggiornamento del genere umano...insomma, povera Rebecca, cosa avrebbe che non va? Non è mai contenta di nulla, benedetta donna. Bhè, l'andrioide poteva evitarle di metterla a conoscenza del suo progetto...ma, insomma, anche lui vuole una bella famiglia. In pieno stile Mulino Bianco cibernetico, ovviamente.

10/01/16, ore 11:10

Ciao!>_<
Si leggono spesso storie sulle I.A. che si evolvono e poi acquistano una propria coscienza e si ribellano all'uomo che le ha create, ma questa...wow, non me l'aspettavo. facciamo addirittura un passo più in là, l'essere umano perfetto, perfetta fusione tra la macchina e l'uomo! Complimenti per la fantasia.
Non ci avrei mai pensato ad un epilogo del genere, e non si può neppure biasimare la presunta "vigliaccheria" di Rebecca: avrei voluto vedere un'altra al suo posto!
Pollice su.
Un caro saluto!

05/10/15, ore 22:28

Bellissima storia,scritta magistralmente come sempre. Ho avuto paura che fosse finita male davvero, però!
Meglio così!
Da Jack è tutto, a presto!

04/10/15, ore 19:19

Ciao PinkyeRosie, Sei tornata finalmente!!! Finito di lavorare puoi dedicarti alla scrittura per il nostro piacere ahah!!! E ti pareva che non scrivevi di un bel vampiro, nostalgia eh? Un vampiro dal ``cuore`` tenero che aiuta Laura e si salvano a vicenda....Accomunati dallo stesso triste destino della Perdita di un figlio Hanno creato una bella famiglia con i loro Bambini....Ma che paura che finisse male!!! Bravissima zia
Pinky ed alla prossima. Un bacione. Cristina

03/10/15, ore 17:18

Awwww, è bellissima! E ti perdono il Natale anticipato ;) è davvero tenera, e il modo in cui hai raccontato il tutto l'ha resa davvero dolce. Alla prossima!

11/06/15, ore 14:28

Tutti acidi acidi, qui... per adesso. :) se ho imparato a conoscere la mia cara zietta, diventeranno zucchero filato, quei due, tra un po'. :3 vorrei poter sapere subito come finisce, ma purtroppo mi toccherà aspettare e lo farò con piacere, la storia mi interessa e intriga: i grandi viaggi in terre lontane sono un tema molto affascinante per me, quindi... a presto, zia Pinky, e grazie ancora una volta per il tuo magnifico lavoro :) sciaou

11/06/15, ore 14:15

"Ma che abitudini sane questi lamarriani, mi piacciono proprio taaaaAAAAH! FUORI DAL BAGNO, PERVERTITO! Che razza di abitudini del cavolo, questi lamarriani!" Chiedo perdono, non ho saputo resistere! XD bella, la scena, comunque, rappresenta molto bene delle differenze che di solito non vengono minimamente considerate nei film con gli alieni. Sembra sempre che gli alieni dei film siano umani con un colore diverso della pelle, che abitano su un pianeta identico al nostro, con cibi uguali ai nostri e tradizioni identiche. Sul pianeta simile e l'evoluzione simile posso concordare benissimo, ma le tradizioni identiche non mi sono mai andate giù e quindi mi sembra perfettamente normale che succedano imprevisti simili. Hai avuto un'idea proprio carina, zia Pinky :) beh, al prossimo capitolo, allora, voglio sapere come si svilupperà la cosa.

11/06/15, ore 13:49

Sento già odore di ripensamenti, da entrambe le parti. :) l'ambientazione è molto suggestiva e me la sono immaginata perfettamente subito, i personaggi sono già ben delineati, ma sono sicura che evolveranno molto presto e temo di non avere niente da aggiungere, quindi grazie ancora per le tue storie mai uguali, zia Pinky, e ci vediamo nel prossimo capitolo :D

11/06/15, ore 12:07

N.1, senza dubbi, adesso. Avevo paura di cosa avresti potuto fare nel finale, zietta, ma sono felice che tu abbia optato per il super finale mega romantico :D non ti sto accusando di cattiveria, anzi, o tuoi finali tristi e drammatici sono belli tanto quanto gli happy endings, ma ogni tanto una soddisfazione ci vuole, e che cavolo! Non si può essere perdenti tutta la vita e Kris ed Eric si meritavano una bella vittoria, dopo che la vita aveva tolto loro così tanto. Unica nota positiva e negativa insieme: Raul è ESPLOSO? O_O . Come finale per lui in quanto Raul è perfetto e gli si addice, ma pensavo che i licantropi fossero un pochino meglio, come razza. Insomma, almeno dignitosi quanto i vampiri, visto che quando non sono stronzi li apprezzo allo stesso modo. Ma vabbè, so che non fa onore neanche alla sua razza, ma era il finale giusto per lui. Grazie per la bellissima storia, zia Pinky :3

11/06/15, ore 11:54

Oh, ma siamo gelosi, eh? Che carini :3 Kris, su su, non c'è bisogno di essere dura con te stessa e con Eric, hai solo paura di essere delusa di nuovo dagli uomini, è normale, ma non devi reagire in modo così brusco. (Psicologa time) agli uomini piace un sacco poter dire che la loro donna appartiene a loro, ma guarda il lato positivo: lui appartiene a te. Mi sembra uno scambio abbastanza vantaggioso, guadagnare la metà migliore di se stessi in cambio di quella peggiore :D grazie per la storia, zia Pinky, ho ancora un po' paura di un finale triste, ma voglio essere fiduciosa! Come nella vita vera, anche le tue storie non finiscono sempre bene e questo le rende solo più reali e, come per le storie vere, spererò fino all'ultimo che finisca bene, ci sentiamo all'ultimo capitolo :)

11/06/15, ore 11:41

Bene, un Raul arrabbiato che vuole far male a Kristyn. Sono indecisa sul finale che vorrei: Eric che la va a salvare o lei che tira un bastone nel fiume e il furbone che annega per prenderlo... ok, molto demenziale, ho più rispetto di così per i licantropi, ma uno come Raul se la meriterebbe proprio, una fine indegna e ridicola. Zia Pinky, facci sognare! Non conosco il fantasma dell'opera (mea maxima culpa), quindi non so come finisce e... spero in un happy ending con tutto il mio cuoricino romantico. Al prossimo capitolo :)

11/06/15, ore 11:31

Non puoi lasciarmi così! Io scappo, ho una storia da proseguire e ho una bella fretta e voglia di farlo. Tuttavia, visto che rispetto tantissimo il tuo lavoro, cara la mia bravissima zia Pinky, due righe te le devo a ogni capitolo, me lo sono promessa! Quindi... su questo ho da dire due cosette: Raul, ficcati due mani in quel posto e vai a morire di morte orribile! Una ragazza così non la meriti, è troppo buona ed è capace di emozioni che con te sarebbero del tutto sprecate, brutto essere spregevole. Secondo, la relazione tra Kristyn ed Eric è troppo "Aaaww! :3 " mi piacciono tanto insieme. Mi sa che sono una romanticona, sotto sotto. Al prossimo capitolo, zia Pinky ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]