nuova scuola, no problem
di Classicboy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/15, ore 15:36

Amo la tua storia semplicemente per Leo perché è troppo teneroso ed è bellissimo *_*!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto ^.^  Anche se ho avuto un mini-infarto (mannaggia a Nyssa c:)
È un finale degno della storia che, anch'essa molto bella. Davvero, complimenti :D

Ho recensito il primo capitolo. Mi sembra giusto recensire l'ultimo ^^, n'est-pas?
La storia è migliorata nel corso dei capitoli con una rapidità impressionante, lo stile è cambiato parecchio dal prologo. Leo e tutti i personaggi sono rimasti perlopiù IC, ho apprezzato tantissimo il diverbio Frank/Leo perché è un lato CANON di Leo (e di Frank) che tutti ignorano praticamente. La Caleo è magica e anche gli adattamenti nell'AU dei libri sono divertentissimi e azzeccati. Era una gioia per me vedere che avevi aggiornato perché una storia spensierata è un toccasana, davvero ^^.
Non ho recensito mai, e me ne dispiaccio. Sappi che però ho apprezzato ogni capitolo e soprattutto ho riso spesso, adorando come hai reso Jason (e Percy e Jason fanno troppo ridere XD).
Mi mancherà questa storia :) alla prossima
AliNicoKITE (Ali)

*piange anche lei* nuuuuuu è finitaaaa! è un finale fantastico, la Caleo è indescrivibile *-* e adoro Carter e Sadie! appena pubblichi l'altra storia sarei felice se mi mandassi sei un messaggio così la leggo ;)

Bravissima, storia bellissima, mibé piaciuta tantissimo!
Spero vhr ci sia un continuo, magari la loro estate con Carter e Sadie.
Baci
Anny2001

Aaaaaaaaaaaa ommioddio. È veramente finita? Non so se piangere o cosa.
Piangere però mi sembra inadatto dato che è stato il miglior capitolo, e il finale non parliamone. Una cosa dkdjdndjjsksjdjdkjdjsk.
Tra i ringraziamenti io ne metterei un altro, il più importante.
Il grazie più importante va a te, che hai scritto questa storia, l'hai portata fino alla fine in un modo magnifico, per cui, davvero, grazie.
Non vedo l'ora di leggere questa tua nuova storia
Come sempre
Justme

28/03/15, ore 19:44

Ciao c:!
Non riesco a crede che il prossimo sia l'ultimo capitolo :(
Non so che dire...  Innanzitutto mi complimento per la storia perchè è una delle mie preferite e poi mi deprimo: sarà davvero l'ultimo capitolo?
A presto :)

28/03/15, ore 15:25

Già ultimo capitolo??? NOOOOOOOOOOOO *si sente in tutta Italia* ma...non è possibile!! E' la ff che seguo di piùùùù...*si calma per passare alla fase sclero* allooora... Punto 1:
ADORO I BIG TIME RUSH!!!!!!!!!!!!!!!
Punto 2:
ADORO HERCULES *-*
Punto 3
ADORO LEOOOOOO!!!! me lo immagino con quei vestiti e muoio felicemente :3
detto questo posso morire in pace, ciauu
Vale <3

20/03/15, ore 17:56

Aiuto. Devo assolutamente sapere quale diavolo è il grave problema che impedirebbe a una delle mie coppie preferite di far andare tutto in modo perfetto 😨
Al prossimo capitolo dunque (dio, è già il penultimo! Non ci credo...)

20/03/15, ore 16:20

Vuoi dirmi che è già qui finita la storia!? 0.0 Nuuuuu! Comunque hai descritto benissimo l'incontro! *-* spero che aggiornerai presto
ciaooo
vale

Yessss hai aggiornato *-*
Spero proprio che leo segua i consigli di perce e non si metta a fare l'idiota ☺
Per il resto, si, credo che il carattere si calypso sia descritto bene e con cura.
Alla prossima

08/03/15, ore 09:48

CALEOOOO! CALEOOOO OVUNQUE! *sclera* ok...ok... mi...calmo.....* fa un respiro profondo* allora...l'amicizia tea Leo e Frank mi piace un mucchio e l'hai descritta benissimo per me! E quando Frank è imbarazzato per Haz? AWWWWW :3 aggiorna presto che voglio sapere come andrà a finire con Caly,
ancora complimenti secondo me scrivi benissimo!
Vale

07/03/15, ore 15:12

Caleo is che waaay *canticchia*
Comunque, eccomi qua! Ho poche cose da dire:
1Meno male, leo e Frank hanno fatto pace 😁 !
2Calypso e leo domineranno il mondo
3 cal stava con perce? 😱😱😱 devo sapere come la prenderà leo,quindi continua presto
Al prossimo capitolo

02/03/15, ore 07:49

Anch'io a casa ho un cacciavite/penna! Che l'abbia costruito Leo? Spero di sì...comunque sono felice che Leo rincontri la ragazza della pastiglia XD (come credo di aver già detto sono la mia OTP preferita).
Aggiorna presto!

21/02/15, ore 17:13

Piccola recensione sul capitolo:
In quanto capitolo di passaggio lo trovo abbastanza scorrevole e piacevole, molto carino :3

recensione sulla storia:
In quanto -come già hai detto tu- «capitolo di passaggio», introduce cose che potrebbero essere fondamentali per i prossimi capitoli: nuovi personaggi (Talia e bianca) e fatti abbastanza importanti (la cotta di Hazel).
Spero in una possibile Percabeth   cioè, Caleo...
Alla prossima :) continua così.

(Recensione modificata il 21/02/2015 - 05:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]