Romeo e Pizzetta
di Yvaine0

02/02/15, ore 15:58

Ma salve!
Passo a lasciare il mio misero commentino a questa fantastica one shot che mi sono divorata tra vari compiti e mezzi pubblici mal funzionanti. Non c'è che dire, con questa la Ziam è ufficialmente ben gradita tra i miei interessi e Nancy e Antonio sono la mia nuova otp.
i... Nantonio! Oppure i... Anancy!
Anancy è carino. Ma, smettiamola di farneticare e concentriamoci sulla mia modesta opinione da esprimere.
La semplicità di questa storia è il fattore che probabilmente mi piace di più. L'elemento che spicca maggiormente è la personalità di tutti i personaggi e direi che non poteva essere più azzeccata per ognuno di loro -soprattutto per Louis *cough*-. Dev'essere difficile cercare di immedesimarsi in ogni personalità, per questo ti meriti i più sentiti complimenti per esserci riuscita molto bene.
Ah, e per farmi del tutto un'idea ho aperto i link di Google Maps e sono felice di informarti che no, non te la sei inventata la fermata del tram! Con la mia grande agilità ho premuto un tasto e ho subito localizzato l'omino proprio sul cartello della fermata e la stradina che imboccava solitamente Liam. Chiusa parentesi!
Non so più che altro dirti, in realtà. Leggendola l'ho trovata soddisfacente e davvero piacevole, soprattutto per ammazzare il tempo su un autobus inghiottito da una strada ghiacciata e intasata dal traffico. Quindi ti ringrazio anche di questo!
Quando devo recensire positivamente non so mai cosa dire, damn. Ad ogni modo, a questo punto mi dileguo prima di poter fare qualche strana figuraccia.
(E che vuol dire che abbandoni questo fandom?! Proprio ora che ti avevo trovata *faccino triste*).
Tanti saluti,
Junum_