Tu e quella dannata foto
di AmonAmarth

29/02/16, ore 23:25

Lascio una recensione giusto x dirti che sono ancora contro le
Os ma IO ho promesso che leggeró e commenteró tutte le cose tue quindi lo faccio.
Ora vado a nascondermi rossa con le mani sugli occhi come sono stAta x tutto il tempo con due sole fessure x guardare.
Aiutooo!

22/09/15, ore 18:26

Credo che quella foto sia in grado di far eccitare chiunque la guardi!!! Comuqnue sei davvero brava e ne sono convinta ogni storia di più (sono monotona lo so). Ho letto anche quella sfuriata su ryan, bellissima anche quella (come fai ad odiare così tanto questi magnifici ragazzi?!?!). Brian é sempre in mezzo ed é sempre darren (❤) che ci rimette, non mi sembra una cosa giusta!! So,... Brava brava brava!!

01/04/15, ore 00:35

Io durante la lettura ---> *ç*
Io quando ho scoperto che dietro lo pseudonimo di AmonAmarth ci fossi tu ----> O///O

Mi sono addentrato da pochissimo nel mondo delle ff CrissColfer e per ora la tua è la prima a smuovermi un po', ma non farti troppe illusione.
Once Klainer, Klainer forever.
Venendo alla storia: mi è piaciuta, e tanto. Tu poi scrivi da Dio (come se dovessi anche dirtelo per iscritto bastarda narcisista in cerca di adulazione da parte della sorella maggiore che vive a 800 km di distanza che non sei altro :P).
E' uno stile semplice ma che trasmette tutto, si riesce a percepire ogni singola sensazione.E fai commuovere, e fai ridere, e fai tutto è non è facile... PER NIENTE!
Per quanto riguardo lo smut. Parliamone sorella.
E io che ti facevo una personcina per bene, tutta a modo... qualche volta un po' timida. Azz' se questo è quello che ti viene fuori dalla timidezza e dalla vergogna ... immagino cosa possa venir fuori quando ne scriverai qualcuna in più accumulando esperienza!
Hai reso perfettamente l'idea e hai saputo fare un mix perfetto tra comicità e romanticità (?) Quindi, davvero brava (come sempre lol). Sono fiera di te e scusa se ci ho messo tanto a commentare ma cercavo di farlo nel modo migliore!
Spero di esserci riuscita anche se rileggendola mi sembrano un'accozzaglia di frasi buttate qua e là ma per delucidazione puoi sempre sporgerti e guardare giù (*fa ciao con la manina*)

27/02/15, ore 18:19

Questa storia é comica e porno insieme ahaha comic-porn! Meglio ancora é un porno con una trama e chi avrebbe mai detto che un giorno sarebbe esistito u.u ahahaha oddio non é nemmeno descrivibile! Io boh... ma poi come fai a conoscere così nei particolari il sesso gay?! Questa me la devi spiegare eh! Che poi sono andata a leggerla perché parlava del gatto e mi sono ritrovata...tutto questo!!! Ahahahahah la parte del "ti amo" é cosi tenera *-* e tutto il resto é da aprire le finestre e far circolare l'aria perché sul serio.........wow!!!!! e non ti nascondere, anzi fanne un'altra del genere *-*
Ci sentiamo dai :D ciaoooo

23/02/15, ore 21:21

Come al solito non mi deludi mai! Sei una scrittrice con i fiocchi! Continua così mi è piaciuta un sacco!
-Il tuo mostro :)

07/02/15, ore 03:15

Ciao è la prima CrissColfer che leggo.. che dirti mi è piaciuta appena iniziata la lettura... davvero straordinaria... mi è piaciuto tutto..la parte finale poi è awwww *-* sono meravigliosi loro due w.w
davvero complimenti :)

02/02/15, ore 13:56

Apperò.... Alla faccia dello smut!! :) :) :)
Mi è piaciuta tantissimo questa ff! Scritta bene, lo smut è stato di mio gradimento, ahahhahahah
Belli anche i due momenti teneri del "ti amo".
Se non avessi messo nelle note iniziali che c'era lo smut avrei pensato che l'incazzatura di Chris per Brian non gli sarebbe mai passata!!! e ci saremo perse questa os carica, molto carica, di passione.
Wow.. Brava!!

01/02/15, ore 21:02

O MIEI DEI. Vabbe cosa dire, storia moooolto hot, fucking hot! In riferimento a Chris poi volevo dire che secondo me lui ha un fascino, un carisma una bellezza che va oltre ai generi, e oltre la sessualità. Nel senso è fottutamente eccitante, e sono certa che anche un ragazzo etero si farebbe un "giro" con lui se solo non ci fossero questi inutili e insensati pregiudizi. Insomma, ha un visto meraviglioso, perfetto. Particolare, ha un naso alla francese molto carino, belle labbra, per non parlare degli occhi che non ho capito ancora se sono azzurri, grigi.. è tutto un insieme che lo rende affascinante davvero! La prima cosa poi che salta agli occhi, penso per chiunque lo guardi è che sembra un elfo, ma seriamente! Ha le orecchie un pò a punta, infatti io amo le orecchie di Chris per non parlare della pelle chiarissima, e quelle labbra rosee che sembrano sempre perfette e morbide. Chris è indubbiamente bellissimo, nel vero senso della parola. Non vedo un solo difetto in lui, niente! E' andiamo, vogliamo parlare del bacio del 6x05? VOGLIAMO PARLARNE?! Non so, non avevo più fiato. E' visibile ad occhio nudo come la lingua di Darren si sia infilata nella bocca di Chris, e quando si sono girati per non mostrare il bacio? Questo bacio, non ha fatto che confermare le mie tesi:  Darren è bicurioso, molto bicurioso. Ha una passione per il collo di Chris, ha proprio una passione per chris in generale, e io non lo biasimo. E credimi, quei due si saranno dati a divertimenti poco casti, un bel paio di volte. E' impossibile che non l 'abbiamo fatto dopo quella pomiciata epica della 6x05 che ha confermato quando siano in sintonia, e combacino alla perfezione. Uhm, volevo dire tutte queste cose, ma il succo è che la tua fic mi è piaciuta xD Pardon per la lunghezza del commento, CrissColfer is ON!

01/02/15, ore 19:06

WOW doppio WOW....... Ma hai tutta la mia comprensione. Chris è veramente bellissimo.

01/02/15, ore 00:09

Devo spalancare tutte le finestre di casa mia. O cercare quel ventaglio che usava mia nonna. AHAHHAHA
Il rating rosso non basta per questa ff e tu non ti devi vergognare per nulla perché insomma...hai semplicemente sfogato la frustrazione di chi shippa crisscolfer (?) ahahah nessuno é puro e casto dopo aver visto Darren e Chris, quindi vai tranquilla che sei in buona compagnia xD
Per me sei stata bravissima come al solito :)
Però posso dire che mentre leggevo stavo per morire per la frustrazione? Cioè prima la scenetta del preservativo, poi il gatto (dillo che hai una passione segreta per Brian dato che lo infili in tutte le tue ff ahahah) e io ero lí che pensavo a cose del tipo:" Cazzo! Ma vi muovete a scopare??" Ahahahah Bonjour finesse xD ma perdonami, divento volgare alle volte...tipo quando leggo certe storie ahahaha
Comunque sei riuscita a metterci anche qualche momento tenero, come il ti amo, detto sia a parole che con gli occhi *.* teneriii! Cuccioliii! AHAHAH
Okay sto delirando, ma d'altronde mi hai fatto una testa tanta per questa os (e per la foto xD) e io non vedevo l'ora di leggerla...così come non vedo l'ora di vedere la puntata nuova di Glee (=limone Klaine yuppi yuppi yeah yeah!).
Okay, ora la smetto davvero, tanto tornerò a tartassarti in privato xD

Solito abbraccio virtuale :*
Truppy (truppy yeah yeah)