Sette anime
di BiscottoAssassino_

27/10/15, ore 01:11

Ok. Ok. Ok. Devo seriamente riprendermi. Da dove spunta una fanfiction così bella? *^* Allooooora, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il lessico ricercato e le frasi scorrevoli e piacevoli da leggere, nonché corrette grammaticalmente. Questi due sono l'amore e leggendo ogni parola immaginavo la scena, come se stessi assistendo (magari xD); veramente bravissima! Inoltre mi è piaciuta la mini conversazione alla fine, Allen deve rassegnarsi perché ormai anima e corpo appartengono a Tyki. u.u

13/04/15, ore 21:15

Ciaoo! Ormai erano secoli che non passavo più in questo fandom, poichè trovare una Tyki/Allen era diventata una vana speranza ormai.
La storia mi è piaciuta tantissimo, in tutto, l'unico rammarico è aver già finito di leggerla, è difficile trovare un racconto che vorresti continuare a leggere per ore e quando capita- e la storia inevitabilmente finisce- rimane sempre il desiderio amaro di avere altro materiale:)
Complimenti e grazie davvero per aver regalato al fandom e ai lettori una così bella storia. Bacioni, spero a presto!

16/02/15, ore 02:01

Molto bella, si. Mi è piaciuta la carica erotica che sei riuscita a imporre nel racconto, anche se al posto dei continui "a capo" avrei continuato su uno stesso rigo. Comunque sia è davvero bella, sarebbe interessante una storia a più capitoli.
Carina anche la questione delle "sette anime", ottima idea!
Per quanto riguarda la scrittura è davvero stesa bene, nessun errore di battitura, niente errori grammaticali... Insomma, bel lavoro.

01/02/15, ore 22:34

Descriverla con parole come "bellissima", "magnifica" o giù di lì non renderebbe l'idea...ti dico solo questo: l'ho letta, poi l'ho riletta e poi l'ho riletta ancora :) e stai certa che la leggerò di nuovo, in futuro! Ottimo lavoro, merita un posto tra le mie preferite <3