Choking back passion.
di Wings_of_Mercurio

Letta tutta d'un fiato! 😍

Ho delle supposizioni sulla storia sai?! 🤔🤔 Però sono troppo assurde per esporle 😂😂😂

Giuro sto facendo un tifo sfrenato per Logan e Zac, sono i miei preferiti 😍

Ma anche una threehome con Jason ce la vedo bene 😂😂😂😂

Adoro la storia e spero di vedere presto un tuo aggiornamento!

Baci,
Chiaretta8059😘😘

11/10/17, ore 00:26

Ok, dire che questo capitolo è meraviglioso è dire poco! 😍

E fidati, leggo yaoi da una vita per cui se ti dico queste cose è perché mi hai davvero colpita tantissimo 🙈

Il tuo modo di scrivere e soprattutto descrivere, le scene è a dir poco sublime!

Già ti adoro! Ahahah corro subito a leggere gli altri capitoli ♥️

Baci,
Chiaretta8059😘😘

Evviva! Aspettavo questo aggiornamento con ansia, davvero.
Comunque non devi preoccuparti dei ritradu, succede a volte che i pensieri facciano a cazzotti tra loro mandandoci in fumo il cervello.

Insomma, tornando a noi, questo capitolo è interessantissimo, non lebto o noioso, te lo assicuro.
Come sempre, Zac si perde nei suoi personali viaggi mentali, invaghendosi sempre di più di Jason... ma non si può dargli torto, é talmente figo e sexy che anche i muri gli sbaverebbero dietro.
Ha un carattere sicuro che aiuta molto a renderlo irresistibile, anche se questo può portare a odiarlo delle volte, come è succeso nel caso Di Judit. Va be' cge era fumato, però. ...
Logan è un bel tipino, mi piace ma ancora non riesco a inquadrarlo bene nei confronti di Zac. Lo vuole o no? Gli piace solo farci sesso , oppure spera in qualcosa di più?
Boh, però sarà un vero piacere scoprirlo.
Jared continua a esssere il solito ingenuo, onestamente questo suo attaccamento a Marilena nob piace neanche a me. Fondamentalmente perché non trovo simpatica lei, quindi capisco Zac in questo.
Beh non vedo l'ora di leggere il resto, sono proprio curiosa di verde come finirá con Logan, e soprattutto con Jason, perché lui mi piace proprio.
Alla prossima♥

Ok, ok, non puoi farmi questo, non si fa. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, praticamente alle 22.00 di ieri sera l'ho iniziata e ho smesso di leggere praticamente addormentandomi, senza riuscire a smettere! Mi piace moltissimo, è intrigante e, cavolo, scrivi da dio, sul serio, hai un modo di descrivere le situazioni e i particolari che è superbo e un vocabolario azzeccato e ampio.
Parlando dei miei scleri, non mi importa di quante situazioni dolci e meravigliose riuscirai a creare tra Jason e Zac, io continuerò a shippare fino alla fine Logan e Zac, quindi non deludermi! Sono davvero troppo carini assieme e si vede subito che sono in sintonia!
Ora giuro che la smetto di stressarti, inutile dire che aspetto un tuo aggiornamento con ansia, specie dopo questo capitolo così brutalmente troncato (cosa ha fatto Darren a Logan??). A presto, non smettere di scrivere ;)
Sally

Bene, bene, bene.
Questa volta mi hai lasciato a secco, eh? Good, questo vuol dire che la parte due dovrà essere succulenta e spinta, altrimenti non ti perdonerò!
Interessante l'ufficiale entrata in scena di Darren, proprio ora e il flashback è uscito molto bene, non stare a crucciarti.
Sbrigati ad aggiornare!

20/05/17, ore 23:25

Dio mio, sento l'angst salire capitolo dopo capitolo.
Ti prego, ti scongiuro in ginocchio, sii clemente con il mio povero cuore.. ho già subito troppi infarti con tutti i momenti magnifici tra Zac e Jason in questo capitolo!
Sto cominciando ad inventare le peggio ship, ti giuro, ci sto annegando in questa storia!
Non smettere mai di scrivere!

19/05/17, ore 05:01

Jason... aaah, che fusto!
Io sono nella stessa condizione di Zac in riguardo a quel ragazzo tanto sexy, quindi il suo stalkerare il profilo facebook lo accetto senza giudizio.
E vogliamo parlare di quel tempo al parchetto? Cioè, mi vuoi morta?
Vogliamo ricordare l'altalena? Dio, tutti quei contatti e quel calore, non so come ha fatto Zac a resistere dal saltargli addosso.
Poi naturalmente, c'è lo scivolo e quell'abbraccio da briccone. Non può fare cose simili, dire che è morbido e profumato e poi stare con Shannon!

Mamma che capitolo, ma mettendo da parte gli scleri da fan girl, parliamo delle cose serie...
La causa per cui Jason non ha finito la scuola è ambigua, non credo che la dislessia abbia davvero avuto un ruolo così importante, magari è successo qualcosa di non proprio bello, qualcosa che vuole nascondere per qualche motivo... oppure niente, è solo scemo e buonanotte XD.
La chiamata di Misha mi mette in allarme. Non lo so, ho come la sensazione che sia successo qualcosa a Nick, e che questa volta nom si tratti "semplicemente" di un pestaggio esagerato per violentarlo. Uno direbbe "che ci può essere di peggio?"... molto a parer mio. Il ragazzino dall' altra parte della webcam sembrava distrutto l'ultima volta, non oso pensare a cosa gli sia capitato questa volta. Mi viene da pensare a lui anche per via di quel ricordo che ha fatto Zac... speriamo in positivo.

Come avrai capito sto amando questa storia. Non vedo l'ora di continuare.
Un abbraccio ♡.

09/05/17, ore 21:27

Ma povero Zac perché si tratta così? E' un cucciolo! Comunque la storia mi incuriosisce ;)

06/05/17, ore 18:35

Jason mi fa morire dalle risate!!!! E la scena del lecca lecca epica xD Ma perché Zac si fa del male? :(

01/05/17, ore 14:02

Ciao! La trama mi incuriosisce e il tuo stile è gradevole. Ho letto solo le prime righe, perché prima di andare avanti vorrei sapere una cosa: la storia è già stata scritta tutta? Sai già quanti capitoli saranno e quando pubblicherai? Ho notato che gli aggiornamenti non sono molto frequenti, quindi prima vorrei sapere se verrà davvero conclusa, così potrò leggerla quando sarà stata pubblicata interamente =)

27/04/17, ore 11:38

Se Zac fa il cretino con Logan, giuro che lo ammazzo io di botte. Altro che bulli della vecchia scuola!
Devo dire che li shippo alla grande, non lo so, il biondo californiano è così dolce e sexy che mi sembra impossibile lasciarselo sfuggire.
Capisco i problemi psicologici di Zac, ha un complesso di inferiorità al mondo sconvolgente, e il suo voler isolarsi e soffrire, è senza dubbio una conseguenza palese.
Eppure, credo che quella combriccola di matti possa aiutarlo a uscire dal guscio vuoto che si è costituito in questi anni di solitudine.
La sua attenzione per Jason mi preoccupa. Credo che lo porterà a fare qualcosa di davvero stupido, però, magari sono solo mie supposizioni.

La videochiamata con Evan è stata molto triste. Mi è dispiaciuto per quel ragazzo indifeso, costretto a subire cose indicibili. Zac si sente in colpa in un primo momento, pensando che quel dolore sia direttamente riconducibile a lui e alle sue scelte, ma non credo che sia giusto.
La mente dei bulli è contorta, impossibile da capire a mio parere.
Non lo so, saró una brutta persona a pensarla come lui, ma il senso di libertà che prova per aver abbandonato dietro di sè quei problemi e le persone ad essi collegate, lo capisco.
Zac ha bisogno di staccare dal dolore, dalla paura e dalla solitudine, lo grida nel profondo di sé, e se solo lasciasse cogliere a qualcuno quella richiesta di aiuto, credo che le cose gli andrebbero decisamente meglio.

Vome al solito ho dato libero sfogo ai fiumi di parole :D
Any way, bei capitoli e storia meravigliosa. Spero aggiornerai presto, perché voglio scoprire come va a finire, sopratutto per quel "ultimi secondi di pace".
Un abbraccio.

25/04/17, ore 23:10

Mh.
Mh.
MH.
Sapevo che prima o poi avrebbero cominciato a pruderti le mani e avresti continuato questa storia. Il capitolo è fantastico, la situazione di Evan un po' mi preoccupa, ma sono convinta che in qualche modo Zac se la lascerà "scivolare addosso".
Il fatto che più mi mette a disagio è la sua pseudo bulimia, che riappare a sprazzi ogni volta che Zac si incazza o altro! Spero che non cada nel patologico, sul serio, potrei morirne.
La scena tra lui e Logan, come sempre, è descritta molto molto bene e non posso negare che mi sono sentita un po' adrenalinica a quel "amanti" ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

25/04/17, ore 15:27

BELLISSIMA! Mamma che capitolo, questa storia ha proprio gli elementi giusti. Intrigo, ragazzi fisicati, segreti e un protagonista pieno di problemi.
Mi piace. Non c'é bisogno di aggiungere altro.
Zac é un personaggio non troppo complicato, cioè, si capisce quasi tutto di lui e per questo lo recepisci ancora di più. Lo comprendi e vuoi sapere cosa pensa, perché quell'aria cupa e indifferente, lo rendono ancora più interessante.
Jared mi sta un po' sullo stomaco. Non so spiegare il motivo, é a pelle, magari in seguito mi ricredo,mma per il momento é out.
Jason. Lui mi piace. É stronzo, divertente e sexy. É perfetto, proprio come dice Zac, mi trova pienamente d'accordo.
Logan é un ragazzo che mi fa tenerezza. Sembra essere semplice, a modo, e non troppo indifferente a ció che ha attorno. Mi sembra di capire che un interesse per il piccolo Zac sia nato, ma ho paura che soffrirà parecchio per questo.
Naturalmente, questi sono miei film personali e non hanno niente in comune con la storia, ma io sono logorroica, quindi ti prego di scusarmi.
E che dire di più. Vorrei leggere il seguire subito, ma non posso accidenti! Finisci dritta tra le seguite e torneró presto a recensirti. Un abbraccio.

14/04/17, ore 15:23

Ho trovato il tuo nome tra delle recensioni e ho curiosato un po'.
Dato che leggo solamente storie con il bollino rosso, mi sono subito incuriosita e ho letto questi primi due capitoli in una mezz'ora.
La storia promette davvero molto bene, sul serio, è fantastica.
Il fatto che Zac abbia già fatto amicizia con tutti, specialmente con Logan if you know what I mean, cade davvero a pennello con il tipo di storia che stai scrivendo.
Il triangolo poi messo tra gli avvertimenti della storia mi fa venire ancora più voglia di leggere!
Devo dire che la parte che mi è piaciuta davvero di più sia l'analisi psicologica dei personaggi, specialmente nella scena della festa del primo capitolo: il modo in cui hai individuato e spiegato le dinamiche psicologiche tra adolescenti è davvero impeccabile. Sono cose che mi sono resa conto di notare, magari quando esco, ma non sarei mai riuscita a spiegarle in maniera così semplice e naturale.
L'unica cosa che cambierei (non voglio assolutamente criticarti, la bandierina è totalmente verde e la mia ammirazione a mille) è la punteggiatura dei dialoghi (<<...>>) che secondo me allenta un po' il ritmo e risulta un po', non so come spiegarlo, strana e inusuale, forse.
Chiusa questa piccola parentesi, oh my god, sbrigati ad aggiornare, sono ansiosa del prossimo incontro tra Zac e Logan e delle novità con Jason!
Jeeeeez, è davvero bellissima!