Spicchio di Luna
di lia0707

15/02/15, ore 17:54

Voglio semplicemente dirti che questa storia è meravigliosa, davvero!
Lupin è il mio personaggio preferito e vedere il suo tormento interiore scritto tutto insieme e non disseminato tra le righe dei libri, mi ha colpito al cuore. Amo Remus John Lupin e non posso credere che sia morto.
Comunque, la tua storia è scritta davvero molto bene. Mi è piaciuta in modo particolare la parte finale, dove sveli che la più grande paura dell'uomo è proprio lui stesso. Quanto è vero!
Durante la mia lettura ho notato che hai usato tempi contrastanti, prima cominci la storia con il passato e poi la termini con il presente. Beh, forse sono io che non ho inteso a pieno il significato, tuttavia è bella davvero.
Questo è un vero e proprio Omaggio a Lupin con la O maiuscola.
Arrivederci! :)
Martina - Istinto della Luna

01/02/15, ore 10:46

Complimenti perché scrivi davvero bene, e hai colto appieno i pensieri del nostro Lupo Mannaro preferito, quando dice che alla fine ha paura di se stesso e di quello che può fare agli altri... Mi è piaciuta la figura della luna che lo "osserva", come a ricordargli la sua maledizione.
E poi vabbè, Remus è il mio personaggio preferito quindi magari sono un POCHINO di parte xD