L'amore ha il tuo profumo
di Alys_90

19/04/15, ore 21:17

Ciao cara, mi scuso immensamente per il ritardo!
Mi sorprendi sempre, non avrei mai immaginato una reazione del genere da parte di Fuka: prendersela con Sana e restare con Akito come niente fosse successo. Davvero, non mi sarei aspettata ne l'una ne l'altra. Infatti non sono per niente d'accordo con le azioni della ragazza. Accusare Sana è del tutto immaturo, irrazionale, soprattutto pensando che durante la loro adolescenza la prima a "rubare" Akito è stata lei, Fuka, e proprio a Kurata. Continuare la relazione con Hayama è vergognoso, il suo orgoglio da donna è finito sotto la suola delle scarpe. Ma è così innamorata che l'orgoglio l'ha messo da parte e, probabilmente, bisogna tenere in considerazione il segreto che la ragazza si porta dietro.
Facciamo un riassunto dei miei pensieri: Sana resta un'egoista, anche se questa volta è comprensibile, Fuka sta sbagliando tutto, non capisce di starsi umiliando da sola, Akito invece... Che dire? Nessuno pensa mai a cosa prova lui, a cosa o chi vuole. Sana e Fuka si dichiarano tanto innamorate di quest'ultimo, ma almeno pensano ai suoi bisogni? A loro interessa che lui sia felice? A me sembrano prese troppo da se stesse.
Non do la colpa a nessuno di questi avvenimenti, nemmeno a Fuka, lo sai, non so il perché, ma non riesco ad odiarla. Spero comunque che l'amicizia che legava Sana e Fuka non si spezzi, che possano tornare a parlare serenamente. Il loro legame non può rompersi per un uomo, in fondo non è successo quando erano ragazzine immature, ed ora che sono diventate donne mature e intelligenti dovrebbe essere impossibile.
Bel capitolo, mi complimento ancora per il modo di scrivere, è scorrevole e piacevole.
Alla prossima.
Un bacione,

Adhara_

(Recensione modificata il 19/04/2015 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 09:25 pm)

19/04/15, ore 09:21

Ciao! Ho letto la tua fanfiction dall'inizio fino alla fine e devo dire che mi piace un sacco *-*
Fuka come sempre è odiosa e.e cavolo, lasciali in pace quei due che vogliono solo vivere la loro vita insieme! se ti vedo ancora attaccata a Akito ti strangolo <3
comunque...la trama della storia è molto coinvolgente, inoltre scrivi molto bene! Mi batteva il cuore dall'emozione quando leggevo *^* e mi veniva pure da piangere quando Sana stava male :c poverina TT^TT akito vedi di fare qualcosa e.e invece di startene con quella!
Beh, spero che aggiornerai al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo! :3
Yumi S.

14/04/15, ore 22:12

ciaooo ^^ come sempre il capitolo mi è piaciuto molto! Fuka rimane sempre la solita scema, continua a stare insieme ad Akito pur sapendo che è innamorato di Sana, ma comunque fatti suoi xD alla fine se la cerca anche. Akito tiene un po il piede in due scarpe xD prima si sbaciucchia Sana ma continua a stare con Fuka, evidentemente è l'unica cosa sicura che ha, perchè tanto lei c'e sempre nonostante tutto, e anche perchè è l'unico motivo abbastanza valido per poter stare lontano da Sana e dal quel sentimento che non lo abbandona mai! Sana come sempre nasconde le amarezze e i dolori dietro a un sorriso. L'unica cosa che non ho capito molto è ....ma Gomi ci prova con lei? XD ahahah questa parte mi ha fatto un po ridere anche perchè sta con Hisae...ma forse la considera solo un'amica....spero. Bel capitolo complimenti. Aggiorna presto un bacio ;*
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 10:13 pm)

12/04/15, ore 21:42

Chi ha fermato Akito? Chiii?! •_• secondo me Sana, ma è troppo scontato quindi dico Gomi, non lo so perché, un nome a cavolo (good job me)
E poi Sana, cavolo, devi sbattere in faccia a Fuka che è stata lei la prima ha rubargli Akito! Se solo Fuka stesse al suo posto...ahhhhhh! (Urli di frustrazione alla tarzan ahahhhhh XD)
Comunque la tua dico mi piace molto, è una novità visto che Akito è legato a Fuka e Sana non ha la vita facile
Alla prossima... Sempre se non mi dimentico dell'anime Rossana -_-'
Kiss and Kisses
Shoujo

11/04/15, ore 16:02

ciao cara! Perdona la mia pignoleria, era un appunto stupido( mi riferisco all'anniversario). Comunque per quel che riguarda il capitolo sono lieta di sapere che nonostante sia passato molto tempo, nulla è cambiato, se non un Gomi più intraprendente e una Mami ormai adulta. Sono molto curiosa di sapere chi ha fermato Akito, ma non so perché ho il sospetto che sia Tsu, non me la conta giusta. Spero di trovare presto un tuo aggiornamento, sei sempre molto brava. Un bacione. Viviana

10/04/15, ore 11:00

Complimenti, è davvero un bellissimo capitolo*-* come tutti gli altri del resto :) Spero che aggiornerai presto la storia, sono impaziemte di leggere il continuo :)

02/04/15, ore 10:40

Complimenti bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

27/03/15, ore 00:08

Yeeeeeee finalmente il bacio!!!!!!! :D :D :D ^^ ^^ (anche se mi aspettavo che sarebbe successo piu avanti, ma va benissimo cosi) Allora la fine come hai potuto notare mi è piaciuta particolarmente xD alla fine Akito sbraita sbraita ma poi cede u.u quindi è inutile che fa tanto casino ahaha xD Per quanto riguarda Fuka.... AHAHAHAHAHAHAHA li ha trovati che si sbaciucchiavano belli e beati, anche se devo dire che le docce bollenti tra lei e Akito sono un po troppo frequenti...cioè Akito va con Fuka, però ama Sana....classico degli uomini, ma forse soprattutto di lui, anche se ama solo Sana ^^ Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto...sei sempre bravissima, grazie per la risposta alla recensione scorsa e aggiorna presto Un grosso bacio :*

23/03/15, ore 18:20

Ciauu*-*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto mi è piaciuto “il bacio” *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiorna presto!
Un bacione ;)

21/03/15, ore 13:12

Ciao Alys..
devo dirtelo.. la tua ff mi sta davvero prendendo..
Mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni..
Il bacio giuro che non me lo sarei mai aspettata, ti dirò anchr se è successo molto presto ho apprezzato questa tua scelta..
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto veder più sviluppato il tutto, adoro i capitoloni ahahaha
Ma cmq ottimo lavoro..
A presto..
G.

21/03/15, ore 11:43

Eccomi di nuovo!
Che dire del capitolo? Davvero fantastico, mi hai colto di sorpresa!
Partiamo dal principio: la serata "Bentornata Sana" si è trasformata in "Ritornatene a New York Sana, sei un egoista". E devo dire che non so da che parte schierarmi, se da quella di Akito o quella di Kurata o addirittura quella di Fuka. Si, perché Fuka sa che Hayama ha sempre amato Sana, e che prima o poi lei, come sempre, diventerà di nuovo il terzo incomodo, la componente del triangolo amoroso odiato dal pubblico (si può dire? xD) e usato da Akito solo ed esclusivamente per dimenticare Kurata. La conclusione su questi miei pensieri è: Sana ha sbagliato tutto, è un pò troppo egoista per i miei gusti. Hayama ha ragione, ma sbaglia i modi in cui si pone e mente a se stesso, di conseguenza facendo soffrire sia Sana che Fuka. E quest'ultima è il terzo incomodo, usato da Akito per dimenticare Kurata, ma sempre e comunque la persona che alla fine soffrirà di più per le cavolate che i suoi due "amici" fanno. :3
Per quanto riguarda la scena del bacio... Wow! Proprio qui mi hai sorpresa, pensavo che Akito avesse eretto una barriera più spessa e solida, ma, come ho già detto prima, ha mentito a noi e a se stesso. Ovviamente la storia si ripete, a vedere tutta la scena, infatti, troviamo Fuka, e chissà in che modo reagirà (anche se penso di avere una piccola idea).
Molto bene, dopo aver scritto una recensione non degna di questo nome (mi sono appena svegliata :3), ti saluto e ti faccio i miei complimenti. Davvero, scrivi molto bene e i capitoli sono scorrevoli e piacevoli.
Contiua così, un bacio

Adhara_

(Recensione modificata il 21/03/2015 - 11:46 am)
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 06:43 pm)

21/03/15, ore 08:30

Ciao! La storia è molto carina e coinvolgente. Non mi aspettavo questo bacio, mi ha sorpresa molto e non mi aspettavo che Akito cedesse...ma d'altra parte, Hayama è sempre imprevedibile quindi il tuo personaggio secondo me è IC. L'unica cosa che non mi è stata chiara era la festa di anniversario che poi non c'è stata più, ma suppongo sia stata una semplice svista, perché per il resto sei molto brava la storia eè coerente. Attendo un tuo aggiornamento! Baci. Viviana

18/03/15, ore 17:13

Ciao!!
Scusa se recensisco solo adesso però solo oggi mi sono iscritta anche se prima andavo lo stesso su efp quindi ho potuto seguirla.
Comunque tornando alla storia mi ha molto incuriosito e soprattutto mi ha incuriosito quello che fuka vuole dore ad akito ma ha tanta paura. Che sia incinta? (Scusa, è solo una mia opinione)
Ciao aggiorna molto presto
StellinA003

02/03/15, ore 11:14

Ciao Alys..
In assoluto ho adorato la parte finale del capitolo.
La tensione era palpabile e lenparole di Akito mi hanno lasciata a bocca aperta...
Continuo ad avere il sospetto che Fuka sia incinta.. speri di sbagliarmi..
A ogni modo, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.. Davvero complimenti..
Aggiorna presto..
Se ti va dai un occhio a Thread, la mia ff..
G.

27/02/15, ore 12:34

È la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'ho sempre seguita dal primo capitolo.
È stupenda , coinvolgente e soprattutto scritta bene. Era da tanto che cercavo una long di Kodocha con questi attributi, e, finalmente, eccola qua!
Io personalmente non ho mai provato rancore per Fuka, è l'unica che, dopo Sana, è riuscita a strappare un sorriso al nostro Akito, a farlo sentire amato, e per questo la ringrazio. Avrei molto altro da dire, ma sto recensendo dal cellulare, ed è una cosa che odio.
Quindi ti lascio dicendo solo una cosa: continua così, sei molto brava.
Un bacione

Adhara_
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 12:36 pm)