I saw an angel
di Zamy123

15/03/15, ore 22:51

Aaaah, che tristezza!!! E così hai consegnato Sephiroth alla morte, proprio come in FFVII, ma hai salvato la sua anima, almeno non diventerà più un mostro! Molto toccante il finale e anche giusto, direi, anche se tanto triste.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato il tormento di Sephiroth, attanagliato dalle voci e totalmente inconsapevole di quello che stava facendo. Totalmente innocente e poi in grado di scacciarle grazie a Cloud e a quello che provava per lui.
Hai messo su un bel mistero su Cloud, scrivendo del cambiamento dei suoi occhi nell'avvicinarsi al Reattore di Nibelheim. E una volta dentro stava benissimo?
Mi piace che l'hai lasciato così, senza spiegazione, questo è un altro dettaglio affascinante che va ad aggiungersi alla storia del nostro già meraviglioso Cloud. Chissà perché i suoi occhi brillavano così, in Last Order?
Bravissima, è stato proprio bello vedere Sephiroth innamorato e geloso. Tanto sono sicura che Sephiroth ami veramente Cloud, se avesse avuto modo di conoscerlo meglio prima di Nibelheim, forse le cose sarebbero davvero andate così, non trovi?
Questo è un vero what if, che ti dicevo?
Pensa a cos'hai fatto! La gente di Nibelheim è salva, la madre di Cloud è viva, Cloud e Zack non finiranno tra le grinfie di Hojo, Zack non dovrà morire! Urrà!
FFVII è così tragico che a volte preferirei che le cose si fossero aggiustate piuttosto che vedere quella lunga scia di morti...
Zack è un vero amore come lo fai tu ( ma io SONO un amore nd Zack, vero vero, nd Devilangel )e Cloud è un angelo! Proprio come dice il titolo!
Peccato che sia finita, ma hai dato davvero il meglio di te, in questi capitoli!
Complimenti! Spero di leggerti ancora!

28/02/15, ore 21:32

No, no, no, non ce l'ho fatta! Tu hai pubblicato dopo che non stavo aspettando altro e ora che l'hai fatto, io non leggo?? Non esiste, non esiste!!! Sono venuta lo stesso, ahaha!
Oh, che capitolo, ragazza! Mi hai dato un sacco di emozioni, Sephiroth era davvero uno spasso, arrotolato sul divano, per non parlare dello scherzo che Zack gli ha tirato, ma è davvero terribile!
I personaggi sono davvero bellissimi e fatti bene e stavo ringraziando il cielo di vedere Sephiroth così pacifico e poi... cattiva!!
No, Nibelheim in fiamme!! Ma perché??
Era tutto meraviglioso e Zack e Cloud stavano così bene, a differenza di Sephiroth... non è che si è arrabbiato perché ha dovuto dormire sul divano? Non è che ha scoperto Cloud e Zack a letto??
OOOH! Accidenti!!
Sigh, e il prossimo è l'ultimo capitolo!
E ora cosa succederà??
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 11:55 pm)

13/02/15, ore 19:09

C...CHE!?
OOOH! Questo sì che è un colpo di scena! Quindi il corpo di Cloud emette naturalmente radiazioni? Cavolo!!!
Ha ragione Sephiroth a preoccuparsi, se lo venisse a sapere Hojo, povero biondo!! O mio Dio, chissà come gli farebbe quel pazzo!
Cloud qui è così giovane e indifeso, per fortuna Zack e Sephiroth lo proteggeranno con tutta la loro forza!
Non ho capito la scena di Angeal e Genesis... sono entrambi vivi o entrambi morti?
Io mi auguro che siano vivi, naturalmente!!
E quindi qui si è sviluppato un triangolo amoroso di prim'ordine...
ma Sephiroth è davvero davvero sicuro di potersi fidare di Zack?
Cloud si sa che è molto suscettibile al fascino del moretto e Zack, per l'appunto, è quasi coetaneo del biondino...
E se si mettessero tutti e tre insieme??
Scusa, avevo recensito la notte e ora ho solo corretto gli strafalcioni!
Al prossimo capitolo!
Non li uccidere!!
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 05:59 pm)

05/02/15, ore 17:35

Ah, ma avevi in mente un triangolo!
O è tutto nella testa del Generale?
Zack è talmente dolce che farebbe per chiunque ciò che ha fatto per Cloud. Oppure c'è qualche altra ragione, mh?
Oh, povero Cloud tutto ferito, chissà che male! Ma adesso ci pensa lo zio Sephiroth a sistemare quel mostro, dopotutto ha toccato il SUO Cloud!!
Quindi... alla fine non sono entrati in quel maledetto reattore e la tragedia di Nilbelheim è sventata... per ora!
Quanto pensi che durerà la storia?

01/02/15, ore 16:00

Ciao, questa storia è bellissima!
Mi fa un piacere dell'anima leggere una storia ambientata in quel periodo, mentre Cloud e Sephiroth erano ancora normali e mi piace anche che sia una multi-capitolo e shonen-ai!
Adoro i tuoi Cloud e Sephiroth, Cloud così angelico che dà addirittura del voi al nostro Generale e lui, Sephiroth, così ardente di passione, di odio per Hojo e desideroso di proteggere l'innocenza di Cloud.
Per quanto riguarda ciò che hai scritto sul Mako, pare che Cloud in realtà non fosse mai stato sottoposto a infusioni prima dell'incidente di Nibelheim, per questo dopo stava così male, ma ciò è in parte smentito da Last Order, dove i suoi occhi appaiono già irradiati, quindi la tua versione ci può stare.
Altra cosa strana è sentire Sephiroth chiamare ' coglione ' Hojo, ma non so perché, anche questo mi convince tranquillamente in questo contesto, tanto più che Sephiroth mi sembra molto spontaneo e vero.
Una cosa che però devi assolutamente correggere è il grado di Cloud.
Lui è un ' fante ' e Sephiroth e Zack sono SOLDIER, Sephiroth è addirittura Generale!
Quindi siamo alla vigilia della tragedia di Nibelheim e Sephiroth è nervoso e spaventato...
Ma va', c' è anche Genesis??
Ma io ti metto tra le preferite!!!
Ora mi hai ingolosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!