La storia dei diari di due ragazzi innamorati
di Hyuga_Girl_Chan

27/10/19, ore 02:15

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono amici si tipo NaruSaku scritta bene e complimenti i loro battibecchi pugni e Sai un adorabile cucciolotto. )

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

01/08/15, ore 02:37

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bentornata. <3 Grazie a te.
Questo capitolo è pieno di Gelosie, tra Sakura e Sasuke, tra Ino e Shikamaru, e tra Suigetsu e Karin, che sono tre belle coppiette, Spero che si mettono tutte insieme come la NaruHina, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

30/07/15, ore 21:49

Ciao carissimaaa^^ come andiamo? Nooo perché Sasuke ha deciso di ignorare totalmente Sakura?!?!!? Idea peggiore di questa non ne poteva avere^^" Bhe comunque adoro quando si ingelosisce se qualcuno ci prova o anche solo parla con la SUA Sakura*^* Però dovrà smettere di ignorarla prima o poi!!! Tra la strega e lo squaletto c'è sicuramente qualcosa, anche io li trovo carini assieme^^ Bhe speriamo che Sasuke si renda conto presto della cavolata che sta facendo e provveda a rimediare;) Alla prossima cara!^^ Un bacio e un abbraccio Princess

30/07/15, ore 12:25

Bellissimo capitolo !
A me piace la coppia sasusaku e suikarin !
Aggiorna presto !
Firecristal

29/07/15, ore 22:51

Mi piace moltissimo la tua storia specialmente Sasuke
Continua così

Bellissimo, come sempre. Grazie a te. Bentornata in questa storia, H_G_C. <3
Che bello sono stati per un bel po' insieme, i nostri due Piccioncini, chissà se la Gelosia di Sasuke non li faccia mettere insieme per proteggerla dagli altri, anche se lui non vorrebbe. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

Collega ben ritrovata!
Finalmente hai aggiornato!
Sakura come sempre non ha occhi che per il suo Sasuke e lui sembra ricambiare!
La vede come una ragazza forte e bella e soprattutto diversa da tutte quelle che ha avuto fino ad ora.
Sasuke diciamo che si smaschera quando arriva Suigetsu e non perde tempo a provarci con la rosa, ma Sasuke si ingelosisce e per fortuna l'Hozuki vede Karin e se ne va da lei.
Insomma un capitolo delizioso.
Mi dispiace per il PC, purtroppo decide sempre di spegnersi sul più bello. Capita anche a me!
Adesso scappo che Sasuke sta per saltare addosso a Sakura per fare cose poco caste in pubblico!
Un bacio,
Leilah

Che dolci !
Sasuke è un galantuomo !
Bellissimo capitolo !
Firecristal

Aaaa Puccii <3 Lo sai quanto adoro questa fic :D Sasukino che si perde nei suoi casini interiori e Sakura è sempre la solita insicura dentro ma forte fuori, ed è proprio per questo che li adoriamo *sclera* Ehm... Suigetsu è spassosissimo, spero che non lo dimentichi per strada, perchè mi piace un sacco il rapporto spassoso con Karin che c'è nelle tue fic ;) Sasuke non mi sembra troppo OOC , poi avendo 14 anni non è ancora un pazzo schizofrenico (anche se da pazzoide è ancora più figo) *sbava* Ooookkk, ripresa da questo momento sclero/dipendenza da Sasuke Uchiha, ci tengo a dirti che come al solito sei bravissima, che adoro come scrivi e che come al solito sarò in ansia per vedere come continua questa storia bellissima...ti ho già detto che adoro il fatto che vedi la vicenda sotto due punti di viata diversi? Che altro, ti mando un bacione<3 Alla prossima :) Mikoto_Chan14

Bellissimo, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Sasuke si tiene a distanza da Sakura e lei fa altrettanto con lui, ma i loro occhi non ci riescono, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ma ciao Pucci miaaaa <3 Sai bene quanto adoro questa storia, capitolo bellissimo e scritto bene come al solito. Alla fine hai agginuto l'accenno NaruHina, dolcisshimo... Capitolo scritto con la tua solita ciccissima ironia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacio <3 Mikoto_Chan14

Bellissimo 😍😍😍!
Non ti preoccupare per il ritardo può capitare??!
FireCristal

Woah collega!!!
E finalmente le cose si scaldano gente!
Naruto e Hinata che ci danno dentro e Sasuke che ammira (e sbava) dietro al corpo perfetto di Sakura.
Le cose si fanno interessanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tu questa volta non faccia tardi, per quanto riguarda Sasuke io non l'ho trovato nemmeno un po OOC.
Un bacio,
Leilah

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie a te.
Sasuke crede che lei sia quasi immune a lui, invece Sakura ne è Innamorata, solo che si trattiene per via del suo Passato triste, chissà qual è? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciao! Devo ammettere che ci sono rimasta un po'male quando avevi smesso di scrivere anche perche questa storia mi ha lasciato un'ansia pazzesca ma vedo che sei tornata con questo capitolo dolcisshimo con il bacio sulla guancia che è un classico dellaa cicciolosità! Aspetto con ansia il prossimo^^ Un bacio Mikoto_Chan14