I'm with you
di AliceRose

09/03/20, ore 17:24

Questa storia mi è piaciuta molto, io non vedo l'ora che posti un'altro capitolo sei veramente bravissima e il tubo stile mi piace veramente tanto, mi intriga sempre di più.
Un saluto

09/05/17, ore 18:11

Ma tipo Adoroh!!!
Ho letto questa storia tutta in una volta senza fermarmi e mi sono innamorata!!!!
Bravistima! !!

03/10/15, ore 11:57

Sono ormai sei anni che questa storia è finita, e oggi come allora le emozioni che provo nel leggerla sono rimaste immutate. Vorrei tanto che ricominciasse daccapo per rivivere tutto di nuovo <3

03/09/15, ore 18:13

Auguri alla meravigliosa Audrey e infiniti complimenti ad una scrittrice che scrive in modo meraviglioso!
Dopo un anno dalla prima volta che l'ho letta non posso fare a meno di tornare a far visita a questa indescrivibile ff. Grazie per averla scritta

09/02/14, ore 12:45

Ho letto questa meravigliosa storia tutta d'un fiato, non recensendola fino ad ora per "non sottrarre tempo alla lettura"!!! Mi hai incantata, mi hai fatto ridere (quasi soffocare), mi hai commosso, mi hai fatto battere il cuore ad ogni capitolo e non posso fare a meno di ringraziarti per tutto questo!!! Hai un autentico talento, ti invidio moltissimo e questa versione del meraviglioso Death note mi ha fatto letteralmente innamorare!!!!
Ti prego di continuare a scrivere, devi assolutamente regalare a me a a tutti i tuoi fan altre dimostrazioni del tuo immenso talento e della tua fantasia!!!! Non trovo davvero aggettivi sufficientemente elaborati per descrivere questa meravigliosa fanfiction e la mia gioia per questo finale così superlativo!!!
grazie grazie grazie infinite!!!!!!

Potrei chiederti di inviarmi i link delle tue altre storie per favore??? Non vedo l'ora di rileggere nuovamente il tuo stile di scrittura!!!

23/01/14, ore 17:54

Beh che dire..mi sono letterallmente innamorata di questa storia e non aveva senso commentarti capitolo per capitolo quindi ti faccio un reso conto qui :D
Innanzi tutto Il loro primo incontro è stato spettacolare, non poteva essere migliore! E il primo bacio? Memorabile a dir poco..hai scritto talmente bene che sei riuscita a fondere le emozioni della protagonista con le mie e ogni volta che provava un'emozione era come se la provassi anche io. E poi Elle! Ah ogni volta non vedevo l'ora Che entrasse in scena perché l'hai reso troppo bene e fedelmente al carattere dell'originale!
Cavoli sei stata bravissima io non sarei stata in grado di fare di meglio è una delle storie che amo di più! E di storie che amo ce ne sono solo due.
Spero che un giorno tornerai e scriverai una nuova storia che possa emozionare i lettori come questa!
Ti ringrazio davvero :)
Pinkamena.

03/06/13, ore 22:41

Bravissima! Ho letto tutti i capitoli in un soffio... E' la storia più bella che abbia mai letto, quello che volevo, quello che desideravo, le mie fantasie, tutto era così come tu l'hai scritto. Emozionante, avvincente! Non credo ci siano parole per descriverlo! Grazie, grazie di cuore per questa fic. Ti sono davvero grata, mi hai aperto un mondo! Un nuovo sogno in cui immergermi. Ho sempre amato L e non sai... quanto io sia felice di aver trovato una fic così! Ti prego scrivi un seguito ,se ti è possibile, oppure uno scorcio di vita futura... Comunque ancora complimenti, e grazie tante! L'hai scritta molto bene e hai caratterizzato ottimamente i personaggi!

09/02/12, ore 10:38

BELLISSIMA!!!!!!!! letta tutta d'un fiato. Davvero i miei complimenti, la storia non solo è romantica e fa morire dalla risate, ma è anche ben scritta. Una bella pausa dall'universo tragico e oscuro di DN ci voleva. Poi non so come sia possibile, ma per me L l'hai scritto davvero IC....wow!!!! sappi che il personaggio migliore resta la vocina!!!! sono felice che alla fine si salvano tutti, anche i cattivi.....l'unica cosa che mi dispiace ( ma vabbè è giusto ai fini della storia) è che non siano mai comparsi N e M ( che amo)...ad ogni modo bravissima!!! va tra le preferite^^

18/09/11, ore 21:18

Allora... Ho finito di leggere la tua storia, purtroppo. Già, purtroppo, perché avrei voluto che non finisse mai mai mai mai mai!!! Non credo che potrò mai ringraziarti abbastanza per aver salvato la vita ad L! Sto scrivendo anche io una ff in cui c'è un nuovo personaggio innamorato di lui (ovviamente femminile), ma per come ho sviluppato la vicenda non so se riuscirò a salvare ad entrambi la vita, pertanto ti faccio un encomio speciale per aver incastrato tutti i pezzi del puzzle in modo tale che il mio adoratissimo detective non morisse.
Ti confesso che quando ho letto la fine del capitolo 25 non riuscivo a capire perché Akiko ed L si fossero dovuti dire addio, poi mia sorella (martyki, quella della recensione chilometrica qui sotto) mi ha detto che, secondo lei, lui l'ha mandata via perché era orgoglioso del fatto che non avesse effettivamente risolto il caso. Io invece avevo interpretato che lei potesse in qualche modo rimanere coivolta nella coda delle indagini qualora la polizia avesse chiesto delle prove ed L non voleva che questo le creasse dei problemi. In ogni caso ti ringrazio dell'epilogo, perché ci sarei rimasta troppissimamente male nel vederli separati per sempre dopo tutto quello che avevano passato e dopo il lieto fine che eri riuscita a dare agli eventi.
Io non so come farti i complimenti nel modo più sincero possibile. Per me Death Note sarebbe dovuto così, cioè con la "vittoria" di L, ma purtroppo nella storia originale non ci sono quei favolosi personaggi di Akiko e Connor che la tua fantasia ci ha gentilmente regalato. Devo essere sincera, il migliore amico di lei all'inizio non lo potevo vedere, e anzi credevo che fosse geloso di Ryuzaky, invece poi si è rivelato meglio di un fratello. Ad avercelo un amico così disinteressato ma che al tempo stesso si preoccupa per la tua incolumità!! (e in questo caso di motivi ce n'erano a iosa!!!).
L'unico personaggio che mi è piaciuto meno nel complesso è stato quello di Misa, non perché non rifletta quella vera; anzi, si nota benissimo la sua venerazione nei confronti di Light; ma il fatto che parli in terza persona la rende ancora più sciocca, e siccome già non la sopporto il vederla così me l'ha fatta odiare ancora più di prima xD se l'effetto che volevi ottenere era questo ci sei riuscita in pieano.
Che dirti di più? GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!! Mi hai fatto sognare, ma letteralmente! Io sto ancora con gli occhietti così --> *___* ho persino raccontato la tua storia al mio ragazzo perché non sono riuscita a trattermi! Un altro po' arrivavo in ritardo all'appuntamento che avevo con lui questo pomeriggio perché DOVEVO finire di leggere la tua MERAVIGLIOSA fic!
Ti lascio lasciandoti i miei più sentiti e sinceri complimenti nella speranza di rileggere anche qualcos'altro di tuo. Questa è senz'altro la mia ff preferita!
Saretta

18/09/11, ore 06:06

Allora... Prima di dire qualsiasi cosa devo fare una premessa: questa storia non l'ho scovata io, bensì la mia sorellona che è una gran fan di L (devo essere sincera; stravedo per Light xD Seppur non condivido il suo modo di agire ai fini della giustizia, non posso che trovarmi d'accordo con lui su molte cose che dice. Se al posto di "uccidere" avesse cercato un modo per mettere tutti i criminali in galera penso che sarebbe davvero stato il mio uomo idealee da tutti punti di vista [magari sperando in una sua considerazione migliore sulle donne xD], comunque non siamo qui per parlare di Light xD!). Per tutta la sera, eravamo uscite, non ha fatto altro che parlarmi di questa ff, tornando a casa ci siamo divise e io sono tornata prima. Ti sembrerà assurdo ma ho pensato "faccio la lavatrice e mentre aspetto che finisca per stendere i panni, leggo quella benetta storia". E così ho iniziato a leggere. Da subito mi è piaciuta come stile e come idea. Ryuzaki è PERFETTO! E Akito (mi viene più facile ricordare quello finto di nome, gome xD) assolutamente meravigliosa! Comunque, tornando al discorso... ovviamente, poiché era comunque mezzanotte passata (lo so, non è normale fare la lavatrice a mezzanotte) nonostante la tua storia già mi piacesse un casino (ero arrivata a leggere fino al 4capitolo mi sembra) poiché mancava almeno mezz'ora per la fine della lavatrice ma doveve necessariamente aspettare che finisse, pernon evitare di addormentarmi sulla tastiera, mi sono preparata un bicchiere di caffè latte così mi sono un po' ripresa e ho continuato a leggere (emozione provonda nel capitolo "pelle"!!). Ovviamente contro voglia, a lavatrice finita ho steso i panni e poi mi sono rimessa a leggere... Bene, adesso guarda che ore sono sulla data di questa recensione; ti rendi conto che sei riuscita a farmi rimanere sveglia fino alle 6di mattina???? Hai scritto un vero e proprio capolavoro! E non lo dico per scherzo! Tutti i personaggi sono perfettamente IC, non hai tolto nulla alla storia, ma ANZI!, se riuscita a renderla ancora più bella dell'originale (non ti ringrazierò mai abbastanza per non aver fatto morire NESSUNO dei personaggi principali! I volumi 7 e 12 non li posso più aprire, come non posso più vedere le puntate 25 e 37... E non ri ringrazierò ma abbastanza per non aver fatto apparire quel puffu bianco di Nano River e Milka Mafioso Kheel xD[odio profondo per quei due personaggi se non si fosse notato]). Ho adorato il personaggio dell'amico di lei che mi ha fatto scassare dalle risate! Misa assolutamente lei e... tutto! Ki stile e fresco, coinvolgete, ironico in alcuni punti e profondo. L'amore tra Akito e Ryuzaki è spettacolare, perchè Ryuzaki solo con una così sarebbe potuto stare, con una vera donna con gli attributi! Una capace di sacrificare di farsi quasi odiare da lui pur di salvargli la vita. Magnifica! L'ultima parte poi mi ha lasciata con il fiato sospeso! Incredibilmente bella! Lo "scontro" tra Light e Akito anche non sarebbe potuto essere diverso. Insomma, che altro dirti? BRAVISSIMA!! Veramente, veramente, brava!
Ora forse ti sembrerò esagerata ma non m'interessa, ma prima di fare questa cosa voglio chiederti il permesso: dato che studio come grafica, web desiner, video maker e bla, bla questa robina qua, volevo chiederti il permesso di poter salvare questa storia e "editarla" in formato EPUB (formato per i libri elettronici) per poi metterla nel mio Kindle in modo da poterla leggere dovunque (perchè è una storia che fa veramente bene al cuore, giuro!)! E, se riesco, vorrei propormi per farti una sortadi copertina (sono "discretamente" brava nella colorazione con photoshop ;)), però solo se vuoi tu. La storia e tua e non vorrei che ti sentissi derubata di una cosa tua.
Come al solito, anche se sono le sei di mattina, sono prolissa xD
Ti saluto solo con un BRAVA! Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia.
Un bacio ed un abbraccio forte, Marty

P.S. Comunque ADORO L e sto dalla sua parte anche se AMO Light ;) xD

17/09/11, ore 17:36

O mio Dio!!! Sto leggendo la tua storia da due ore e... Cavolo! Mi sono emozionata come se Audry fossi io!
La scena in cui si scoprono l'uno all'altra è chiara ma delicatissima e dolce! L, così come l'ha descritto, è fantastico! E' lui, è proprio lui! Impacciato nel contatto umano, intelligentissimo, intuitivo e misterioso, ma al tempo stesso tenero. Hai saputo descrivere in modo perfetto quel lato del nostro adorato detective che non viene descritto in Death Note ma che secondo me sotto sotto c'è! Insomma, mi hai fatto innamorare! Finisci nelle mie preferite senza dubbio!
Adesso continuo a leggere, ma volevo renderti partecipe delle mie senzazioni!
Saretta

05/08/11, ore 02:22

ho finito questa fic tutta in una volta.. Non devi scusarti per il ritardo, anch'io ho smesso con FP dopo che mi mancano sette gradi agli occhi.. Però sono una lettrice inguaribile ;)
L è dannatamente IC, anche se vorrei scannarlo su due piedi per aver lasciato Akiko senza manco dire grazie. (è tornato da lei perchè aveva paura di me)
Anche Misa è stata resa perfettamente nel suo essere rompiballe, il che ha creato effetti comici che mi hanno fatto sganasciare di risate. Vale la pena di riproporli:
“AKIKO CHAN, SCENDI SUBITO E’ UN’EMERGENZA!” Mi assordò lei, per poi interrompere  la comunicazione.
“Allora?” Si informò il mio amico.
“Non ne ho la più pallida idea, pare sia un’emergenza. Forse il sorriso di Light ha perso di brillantezza.” Ipotizzai in tono funereo.

Ora tu immaginami all'una di notte che rido da sola davanti a un computer.. La soddisfazione è impagabile :D
Si crea un ottimo effetto comico dato dalla voce interiore di Audrey e le osservazioni di Connor che fanno la differenza, anche perchè (detto tra me e te) la piazza è piena di fic smielate. In più i modi di Connor smorzano la fiducia eccessiva di Audrey per L, facendo rientrare la fic in un contesto reale ( sinceramente ho sempre odiato come nei film e nei libri le persone diventano ardentemente innamorate tutte in una volta).
C'è un'altra frase che vale la pena di sottolineare, mi è piaciuta molto perchè è estremamente reale:
Sapeva pilotare un elicottero, possedeva una collezione imprecisata di lauree, era un detective di fama mondiale con un QI impressionante… E non era capace di fare un caffè.

Mi ha ricordato che oggi ci sono pecoroni istruiti che poi si perdono in bicchieri d'acqua come la cortesia e tante altre cose semplici.. (anche se con la fic non c'entra nulla).
Il finale mi ha un poco delusa perchè la protagonista ha una fortuna eccessiva e poi come fa Audrey a dire "Ti amo Lawliet" quando poco tempo prima Light le aveva fatto presente di non sapere il vero nome di L ?
anche se l'idea della rivincita delle donne su Light è allettante per una femminuccia come me ^^
Ultimamente è una fic ideale per me: il mio boy lavora tutte le sere e quindi mi sento spesso sola come Akiko nei vari hotel..
Mi hai regalato una bella serata in compagnia di L <3
un abbraccio,
Vane

16/03/11, ore 20:51

Ciao! Non so bene come ci si debba comportare in questi casi, non frequento abitualmente forum sul web e gli accounts della posta elettronica sono gli unici che ho e che finora ho avuto il tempo di gestire a lungo termine...La registrazione a questo sito è stata però una cosa divertente, nata sulla scia della passione per Death Note!
Questa noiosa introduzione era solo per cercare di presentarmi, per concludere che è la prima volta che “recensisco” e per mettere le mani avanti circa ogni mia possibile scempiaggine!
Non posso proprio affermare di conoscere il mondo delle fan fiction (fino a poco tempo fa non ne conoscevo proprio l’esistenza), né di averne lette molte, quindi di certo non posso conoscerne il livello medio...Posso tuttavia dire con assoluta certezza di adorare la lettura, di leggere molto e di essere amante delle ore che si trascorrono immersi nei libri! Premesso questo (e sto ancora inesorabilmente e fastidiosamente parlando di me!) dovevo assolutamente dire che questa storia è veramente favolosa!!!! La sera fino a tardi, col mini notebook sotto le coperte, ho divorato le lettere ad una ad una, come quando a 16 anni si leggono Cime Tempestose o Jane Eyre!!!I personaggi hanno uno spessore reale ed immagino siano ispirati, almeno in parte, a persone di questo mondo (se così non fosse i miei complimenti si devono moltiplicare!). Nonostante ormai conosca la storia ed in parte già la conoscessi prima di leggerla, non ti nascondo che avrei già ora una gran voglia di rileggerla, proprio come si fa con i propri libri preferiti. La suspence da finale a sorpresa o la trama complessa sono spesso gli unici fattori validi in libri di una certa tiratura; il problema è che una volta conosciuto il finale, non ci viene minimamente in mente di rileggerli, neppure in un futuro lontano. Questo non succede lì dove esistono elementi che vanno oltre lo scheletro narrativo. Insomma posso dire con determinazione che la tua storia è nella mia classifica dei libri preferiti, per trama (originale, nonostante si tratti di una rielaborazione al latere di una storia partorita e già sviluppata egregiamente), per personaggi, per ilarità, per il desiderio di rileggerla che ti lascia, senza paura di annoiarsi col rischio di saltare dei pezzi. Si ha voglia di riprovare determinate emozioni, fresche, sincere, vive in ogni momento, accompagnate da un senso di nostalgia onnipresente per qualcosa che non è mai avvenuto realmente!
So che è passato tempo da quando hai scritto questa storia e so quindi di essere pietosamente in ritardo, ma ho ritenuto doveroso scrivere quello che penso, perché è giusto conoscere la buona, anzi ottima, opinione degli altri, chiunque essi siano. Ho finito di leggere la storia un mese fa circa, ma oggi, con la pioggia e la spensieratezza di una giornata di vacanza per domani, ho potuto rilassarmi e rileggere l’epilogo direttamente on line e ho così deciso di scrivere queste righe.
Lui, con L maiuscola, è assolutamente fantastico. Posso immaginare quanto tu abbia dovuto pensare ad ogni battuta e ad ogni silenzio, per rendere così bene un carattere studiato in tanti dettagli macroscopici, ma solo intuibile nelle sue più svariate e complesse sfaccettature. Credo che scrivere di lui e scriverne in questi termini, con attenzione e risultati egregi, sia un modo per continuare a pensarci, per cullarsi nella fantasia di quel mondo immaginario che ci fa stare tanto bene quando leggiamo...Scrivere è ancora meglio che sognare, sbaglio? Vorrei dire altre mille cose, ma mi fermo qui, perchè continuo a temere di sbagliare da qualche parte e di non fare una "recensione", ma qualcos'altro: continuare a scrivere significa rischiare di continuare a fare figure da idiota, avatar a parte :) Potrei parlare per ore di L e di come lo hai strappato dalla carta, ma poi non assicuro per un eventuale effetto soporifero ;)
Continua a scrivere, ma non farlo solo su questo sito, proponi la tua storia in modo serio, perchè hai un pubblico assicurato e potresti diventare qualcuno!!!!! Io comprerei “I’m with you” e lo rileggerei con ancora maggior interesse, magari anche dopo aver riassaporato il manga ed aver versato qualche lacrimuccia. Nel mio piccolo ho consigliato alla banda di flippati dei miei amici di leggere la tua storia; premetto che li ho anche praticamente costretti a vedersi l’anime, cosa di cui a posteriori mi hanno vivacemente ringraziato (di poco a posteriori perché si sono sparati 37 puntate in una sola settimana, lavorando anche).
Mi scuso se ho sbagliato sede e se avrei dovuto scrivere queste cose altrove. Ho anche il dubbio che forse avrei dovuto limitarmi ad un messaggio personale…Se è così mi dispiace molto e chiedo ancora scusa a tutti, anche per la prolissità!
Aggiungo che questo messaggio non ha assolutamente bisogno di risposta, è una cosa che andava fatta per te! Impiega il tuo tempo libero per rispondere alle nuove e serie recensioni che immagino avrai sulla nuova storia che stai postando. Io per il momento continuerò sulla scia delle storie su L, prendendo spunto anche da quelle che tu hai ritenuto essere le tue preferite perché credo di potermi fidare del tuo giudizio :)
Ciao ciao!!!In bocca al lupo per tutto!!!
Dimenticavo una cosa GRAZIE!
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 11:00 pm)

15/08/10, ore 21:40

... ho già commentato questa storia, è vero. Ciò nonostante non sono riuscita a impedirmi di farlo nuovamente :) riconfermando ciò che ho scritto precedentemente, in tutte le mie recensioni: è la migliore storia su L che abbia mai avuto il piacere di leggere. Ancora congratulazioni *__*

11/07/10, ore 12:04

Adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere, impeccabile! Lascio ora una recensione perchè è da poco che sono iscritta al sito, ma insieme a tutte le tue lettrici anche io non facevo che aspettare un nuovo capitolo! Non trovo altre parole, sei bravissima e hai rispettato alla perfezione i personaggi sotto ogni punto di vista, poi Audrey e Connor da soli o in coppia sono fantastici!! Spero davvero che tu possa pubblicare qualcosa al più presto! Salutiii^^