Drink, drank, drunk
di Gnarly

01/03/15, ore 12:31

Eccomi qui, per la recensione del secondo capitolo.
Cominciando sempre con la grammatica, qui ho trovato qualche piccola imperfezione, ma nulla di molto grave. In particolare:
"aveva bevuto l’ennesimo bicchierino di whisky per avere una scusa che giustifichi il rossore sulle sue guance" -> che giustificasse
"Melissa, per un attivo, si sentì fuori posto" -> per un attimo
"glie lo aveva mostrato Scott" -> glielo
Lo stile è in linea con quello della precedente storia e si adatta anche qui perfettamente alla scena che hai deciso di scrivere.
L'IC mi sembra un po' calato, non tanto con Melissa - che comunque ha bevuto, quindi ci può stare che sia un po' più svagata del solito - quanto con Derek... Forse avrei trovato più credibile che non riconoscesse Melissa con la maschera sul volto e che solo dopo il ballo, togliendola, si rendesse conto di chi era. Insomma, non vedrei mai Derek come spogliarellista, ma d'altra parte se dovesse ritrovarsi per un motivo o per un altro a farlo, non credo che riconoscendo la madre di un componente del suo branco, si comporterebbe in questo modo... Però, insomma, la storia era tua e il prompt era ancora più difficile del precedente, quindi direi che te la sei cavata molto bene in ogni caso!
E non temere, anche se la storia non ti sembra molto bella, in realtà è sempre piacevole da leggere, leggera e spiritosa, come credo fosse nelle tue intenzioni.
Un bacio, aspetto con ansia il prossimo capitolo! xoxo

01/03/15, ore 12:22

Ciao, finalmente passo a recensirti! :) Scusami tanto per il ritardo!
Innanzitutto, la storia è molto pulita. Non ho trovato errori di grammatica e la f.orma mi sembra corretta.
Lo stile è semplice ma si addice benissimo al tipo di situazione che hai voluto creare, dai contorni comici e spiritosi.
L'IC, incredibilmente, non ha affatto risentito della natura del prompt (che non era semplice da rendere, probabilmente io me la sarei sbrigata in una piccola drabble), e non era una cosa semplice, specialmente con uno come Derek. Invece, mi è sembrato proprio quello più IC, che non si scompone dal ritrovarsi nel letto di Isaac, ma si limita ad un impassibile: "Posso farti una domanda?" Molto credibile e ben congegnato, brava.
Nel complesso è stata una storia molto simaptica, leggera e piacevole. Mi ha fatto sorridere praticamente dall'inizio e non preoccuparti per l'aggiunta di Stiles, anzi, ci tenevo a dirlo, non temere di aggiungere personaggi secondari, l'importante è che lo spirito base del prompt sia rispettato, ed in questo caso lo è sicuramente.
Un bacione, corro a leggere la prossima :*

13/02/15, ore 18:24

SILVIAAAA
Sono davvero fuori di me, perchè io avevo recensito questo capitolo, ma era la sera in cui il mio profilo si era messo a fare le bizze - ricordati del messaggio su uozap - e quindi immagino che non abbia inviato la recensione. Bah.
E okay, cercherò di scrivere un commento altrettanto decente.
Sappi innanzitutto che ero certa, certa ti dico, che il tipo fosse Scott, o magari Stiles, boh ahahaha
E invece era Derek. DEREK.
Non so why ma per un secondo ho pensato che sarebbe successo qualcosa tra lui e Melissa HAHAHAH, immagino che questa cosa sia accaduta a causa di una recente e alquanto ambigua coppia di pll che non nominerò per non spoilerare nulla - come se non ti avessi già detto un sacco di roba, okay.
Passando oltre, il fatto che Melissa sia andata in questo locale con una sua collega mi è piaciuto un sacco aw, è stata una cosa così da serie tv, l'ho apprezzata davvero tanto.
Poi vabbè, ho amato l'ultima frase HAHAHAH

Se l’avesse detto a Scott avrebbe preso in giro a vita Derek, e lei di certo non voleva rimanere senza un figlio, per quanto stupido potesse essere.

Già, nonostante sia un tontolone noi lo amiamo, il nostro cuccioloso Scott <3 In fondo, Teen Wolf non ci sarebbe senza di lui.
E comunque, ora sappiamo come mai gli Hale sono così ricchi *inserisci tu stessa la faccia ambigua di uozap, che ora dal pc non posso, lel*
Come al solito scrivi davvero bene e adoro come il tuo carattere - che nonostante io conosca da poco già adoro, aw - si inserisca così anonimamente nelle tue storie, dà loro quel tocco di ironia che le rende bellissime.
Poi sta' tranquilla, TVD si farà perdonare - non che l'abbia vista, ma come forse ti ho già detto una mia amica mi ha fatto vedere la 6x14 e a quanto pare le cose non vanno così male (almeno credo - , eheheheh.
Ora sloggio, che devo fare Scienze se ce la faccio rispondo alle bellerrime recensioni che mi hai lasciato.
Vado anche a vedere cosa posso fare con la text!fic lel o mi ucciderai, penso.
Un abbraccio,
Maria

11/02/15, ore 13:48

Ahahah ciao tesoro! Ho riso come una matta e lo sai perchè? Non ci crederai e non ci credo nemmeno io stessa ma.. all'inizio pensai che lo spogliarellista fosse Scott. Ahahah! Da non credere vero? Poi andando avanti con la lettura, ancor prima di leggere il nome capì che si trattava di Derek. Che dire, proprio un bel capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo... <3
un bacione enorme :*

06/02/15, ore 17:32

Heilà, Silvia! ^^
Non so come abbia fatto a non aver visto prima questa storia. Eppure ti ho anche inserita tra gli autori preferiti, mh.
Che dire, non appena ho letto l'introduzione sono morta dal ridere. Derek ed Isaac sono troppo dolciosi (si può dire, non è vero?), inoltre sono un duo perfetto AHAHAHAHAH.
Il piccolo Scott è sempre un po' sfigatello devo dire -non preoccuparti Scottino, ti amo lo stesso. lol-, ma in questa storia è stato proprio ingenioso. Dovrei usare anche io un bel po' di strozzalupo con certe persone *coff coff*
Che altro dire, la comparsa di Stiles è stata super. Quel trio promette bene, si si. Eheh, aspetterò impazientemente il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda la grammatica non ho notato errori. Come sempre la punteggiatura è ottima e adoro il tuo stile. In particolare ho adorato questo capitolo, mette in risalto il tuo irrefrenabile sarcasmo! :Q__
Okay, ho decisamente esaurito le parole da dirti, credo.
Ti mando un bacio. A mai più rivederci presto ^^
Vale

01/02/15, ore 21:19

AHAHAHHAHAHA oh mamma mia. Oh mamma mia tesoro.. ahha! Tu, sei un mito. Questa OS è adorabile. Scott pasticcione ce lo vedo parecchio e Stiles tutto arrossato per via di una corsa pure. Vedo bene anche Derek e Isaac nel letto insieme incuranti di sapere perchè sono arrivati a quel punto ahahah complimenti per questa raccolta! Non vedo l'ora di leggere la prossima.. <3 Un bacione enorme :*

01/02/15, ore 20:19

Oddio, quando ho letto l'introduzione sono rimasta scioccata HAHAHAHA
A parte il fatto che adoro Derek e Isaac - come non farlo, d'altronde -, l'entrata in scena di Stiles ci stava tutta, dai.
Cielo, sono un trio fantastico.
E Scott, che criminale che sei. Non me lo aspettavo.
Secondo te me lo presterebbe un po' di strozzalupo? Sai, così, per curiosità... *rifrimenti ai prof puramente casuali*
Okay, passiamo alle cose serie. Stavo per postare una Stydia quando ho visto questa storia e ne ho letto il titolo - basta paradigmi, ti prego. Tra Latino e Inglese non ne posso davvero più - e, be', sono corsa a leggere, anche perchè notando che era tua non potevo che aspettarmi una fic bella come questa uwu
Come al solito scrivi benissimo, amo come infili da tutte le parti il tuo adoratissmo sarcasmo, sul serio.
Non ho capito solo una cosa: erano nel loft dell'Hale o in casa Lahey? Non che sia di vitale importanza, eh, giusto per sapere.
Detto questo, sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli (ovviamente).
Vado a vedere pll - ma faccio altro? -, ergo sgommo.
Bye,
Maria