Belenofobia
di _antigone

03/02/15, ore 10:38

Heilá Mary! ^^
Finalmente leggo una Stydia, ommioddio non ci posso credere. Sono sommersa da Sterek il fatto che ne stia scrivendo una anche io questa è solo è un piccolo dettaglio *coff coff*.
Ehm ehm, questa one shot è assolutamente fantastica! Un giorno mi spiegherai come fai a rendere i personaggi così IC. Cioè, Stiles che ha paura degli aghi -come me tra l'altro- è davvero troppo, troppo e ancora troppo esilarante. In alcune parti sono anche morta dal ridere. Mi immagino proprio quel ragazzino logorroico che inizia a parlare delle declinazioni di latino per poi essere corretto da Lydia -anche lei completamente IC-.
Poi vabbe, Scott è il solito sfigatello del gruppo, poverino AHAHAHAH, okay basta. Povero Scotty!😏
Dopo aver riscritto per la terza volta questa stupida recensione -sì, il mio pc fa schifo- non mi ricordo neanche più ciò che avevo scritto in precedenza, ewe.
Che dire, penso che ti lascerò in questo modo. Sei stata come sempre bravissima e l'ultima frase è stupenda ahahahahah! ^^
A presto mia dolce Mary
Valentina
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 10:39 am)

02/02/15, ore 09:14

Maria!
Avevo iniziato a scrivere questa recensione tipo mezz'ora fa, poi ho dato il telefono ad una mia amica - esatto, uso il telefono per recensire le storie eheh - ed ha eliminato la finestra Safari, COSÌ DEVO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO PORKA MERDAH.
Alors, ricordo che la prima frase era qualcosa tipo: Locatelli? Conosci Alessandro Locatelli? Il mio amore per te cresce sempre di più ( :-) )
Nel caso te lo stia chiedendo, c'era anche la faccina, sì.
Comunque, sono poche le Au!Stydia che si trovano in giro sono poche le Stydia in generale che non ho letto, lol, quindi sono davvero contenta che tu abbia deciso di scriverne una awaw.
Comunque, hai presente la sensazione akchieowk di felicità che ti prende dopo aver letto una storia? Ecco, ora mi sento così.
Anche perché leggendola mi sono dimenticata, per quei pochi minuti che la mia scorrevole lattura mi permette, di dover studiare tre materie per domani.
Punto primo: l'IC del personaggi. Partiamo con Stiles. Cristo santo, nemmeno Jeff Davis riuscirebbe a creare una scena così Stileosa. Parte dagli aghi e arriva a parlare della seconda barra terza declinazione di latino, per poi essere corretto da Lydia, che è un fottuto genio.
La frase finale è... figa. Rido.
Lydia poi, sono contenta che tu abbia deciso di descriverla nel momento post-sonoiolapiùfigaedhounfidanzatocheeracapitanodellascquadradilacrosseallesuperiori, la preferisco di gran lunga così. Anche se non ce la vedo mentre si lamenta dei bambini, sarebbe una mamma perfetta insieme a Stiles. Ceh, non Stiles come madre, ma come padre.
Scott t.t
Mi dispiace per lui, è sempre stato un po' lo sfigatello del gruppo, AHAHAHAHAH, stop.
Avevo intenzione anch'io di scrivere una One shot sugli aghi e su Stiles - ci cascano a pennello😏 -, ma poi l'ho cancellata perché era uscita una schifezza assoluta.
Sono riuscita a finire questa recensione un po' ambigua, sinceramente pensavo che uscisse più lunga, meglio così (per te, obv).
Un bacio, Maria cara - ti mando la foto della mia vena artistica su Whatssy dopo.
gnarly
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 09:16 am)