Solo un'Altra Perversione di Bixlow
di Devileyes

30/10/15, ore 17:45

Ahahah...
"Io mi faccio tutti!"
Oddio, adoro Bixlow!
E' fuori come un balcone, e io che credevo di raggiungere il limite
leggendo di Laxus che va a letto con un Acciaio Nero mezzo gatto!
Loki poi, che cucciolone,
tutto geloso del suo amante delle esplosioni.
Ora che ci penso, ci vedo parecchio Bixlow, Deidara, Zio Laxus e Sasuke assieme...
li si che ci sarebbe da divertirsi!
Non so se li hai presente, visto che se non erro non ho visto nulla su Naruto tra le tue produzioni...
ma secondo me ci starebbero...
Comunque, Cobra è un grande: "In prigione un buco vale l'altro"
Poverino, chissà che solitudine.
Mi sa tanto che d'ora in avanti Bixlow continuerà ad andare a trovarlo...eheheh...
Bellissima!
MartinForever

24/06/15, ore 10:32

Oddeooooooooooooooooo
Ed eccomi qua a recensire un'altra storia di una delle mie autrici preferite!
Non credevo che Bixlow fosse così pervertito.... E.... uhm...
E-etto, diciamo che leggere di un orgia omosessuale è stranissimo *arrossisce fino alla punta delle orecchie* ma divertente *le scoppia il cervello* XD
Mi fa troppo ridere Loki, invece *-* Poverino :'D
Sei fantasticaaaaaaa ♥
Baci,
Rachele ♥~

28/05/15, ore 15:52

I'm coming back, madafakaaa.
Okay, sto recensendo solo adesso nonostante sia tra le tue prime ff che ho letto dato che oltre a Freed, ho un amore nascosto per Cobra *^*
“Non sono gay” protestò Laxus. “Mi faccio solo Gajeel. Di solito”
“Io mi faccio solo Laxus” gli fece eco Gajeel. “A parte quando questo qui si mette in mezzo” aggiunse indicando l'Oraciòn Seis.
“Io sono bisex” disse Cobra, scrollando le spalle. “Tanto in prigione un buco vale l'altro”
“Io mi faccio tutti!” concluse allegramente Bixlow.

STAVO SCHIATTANDOO, ahahah cioè sei ufficialmente il mio mito, questa è in assoluto la mia parte preferita. Sei riuscita ad interpretare perfettamente il lato nascosto e pervertito di Bixi che ho sempre immaginato.
Vabiiiè rotolo via che é meglio ahahah
Alla prossima! ;)

05/05/15, ore 01:44

Probabilmente te l'ho già detto ma.. Io amo le porcate che scrivi!!!! ❤❤
Devo riconoscere che hai una gran bella fantasia hahaha 😉
Bixlow è la persona più assurdamente perversa che abbia mai incontrato e Cobra.. beh sarei moooolto felice se si unisse a fairy tail, comincio veramente ad affezionarmici!
Loki non mi fa impazzire (troppo bacchettone per i miei gusti) però devo ammettere che in questa storia l'ho visto abbastanza bene.. e non parliamo di Laxus e Gajeel che sono probabilmente la mia coppia preferita.. quei due riescono sempre a divertirsi eh 😂😉
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su tutti loro ma per adesso ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacione 😘
Ciao,
June_cale

04/02/15, ore 16:32

Eeeee God_of_Thunder ritorna, ma con un nuovo Nickname richiesto secoli orsono. Naturalmente il nome nuovo non implica la mancanza di ritardo ^^
Ma non posso farci nulla, senza ritardi non sarei io!
Ma quanto è adorabile il nostro Micio Stellare? V
Chi non vorrebbe spupazzarlo dalla mattina alla sera? Eh?!
Ma Natsu e Gray? T.T
Sono sempre tagliati fuori i miei amori!
*si deprime in un angolino*
Cobra (il cobra non è [...] un serpente~) è sempre "ashajsjaksj"!
Cobra: Ora la uccido
Jellal: NO! Devi redimerti dai tuoi peccati, facendo del bene e non del male.
Io: E bravo il Gel, non ci intendiamo alla grande!
Jellal: Credo che questa volta farò finta di non vedere... [Badabum DASS! Jellal NON VEDE! Muahahahah]
Ho mai detto che amo Bixi? È così tanto me~
Certo che per convincere Cobra non ci vuole molto, bastano dei biscotti... [seeee!]
*va in cucina a preparare l'occorrente*

03/02/15, ore 17:12

Hai colto un bel assist da Kymyit, ma decisamente sei riuscita a mettere a segno un altro successo. Cavoli Loki è un pesce micio fuor d’acqua con quei quattro. Certo che Bixlow riesce sempre a convincerlo. Gajeel inizia ad essere fin infastidito dalla presenza di Cobra ma solo quando sollecita troppo a lungo Laxus. Usare un numero dispari per un orgia e sempre un rischio ma tu tieni a bada tutti! E poi due gran belle coppie più Cobra che come sappiamo è sempre al posto giusto e nel momento giusto. Ormai mi sono così affezionata anche a lui, povero paradossalmente sei stata un po’ crudele lasciarlo a metà due volte! Mi ha fatto morire il siparietto sul io non sono gay! Ma anche le battute Cobra Bixlow erano spettacolari. Per non parlare della segna in cui Cobra e Laxus giocavano con Bixy. Mi è piaciuto tutto di questa storia e poi hai dato spazio anche alla coppia protagonista. Gajy quanto è cresciuto dalla prima volta ormai affronta anche le orgie con disinvoltura. T^T Come sai mi dispiace che questa potrebbe essere la penultima ma non posso stare arrabbiata con te!
Alla prossima Devillina
un bacione

03/02/15, ore 10:24

Questa shot è fantastica. E non lo dico solo perché ho riso come una deficiente o perché avevo un sorriso da ebete stampato in faccia.
Comunque sia, ciao Devil-san!
Posso dire che ho amato ogni singola riga di questa meraviglia? Non ricordo di aver mai riso così tanto! Ero letteralmente a lacrime XD
Ma meglio andare con ordine.
Non ci credo che questa è la penultima shot della serie O.O Proprio ora che ho iniziato a shippare questa fantastica coppia! Ma fortunatamente hai altre idee (che ovviamente saranno fantastiche u.u) in mente, quindi posso stare tranquilla (?) e aspettare con ansia l’ultimo capitolo della serie*^* Ora però, meglio cercare di iniziare a recensire, prima che si faccia domani.
Bixlow è fantastico, poi è un pervertito di prima categoria! Lo adoro, ogni volta mi fa morir dal ridere:’) Vedere Loke così incavolato è un tocco di classe (?)
Cobra richiede certi lavoretti da Laxus è il top. Secondo me il drago del veleno è in astinenza. Insomma, chi cavolo è rimasto in prigione? Doranbolt prima o poi stufa…povero Cobra:c Gajeel geloso è ancora meglio, e c’è da dire che Laxus è uno stronzo. Potrebbe anche evitare di fare certe cose con il suo fidanzato in casa:’)
“Tranquillo” rispose Laxus. “Non so cosa ne pensa Loki, ma parlando di Bixlow, più gente partecipa a un'orgia e più è contento”
Questa frase mi ha letteralmente fatto morire:’) Non penso che Bixlow si faccia molti problemi, e infatti era tutto bello contento. Cobra che gli legge nel pensiero è stato mitico, anche se avrei voluto che ci parlasse un po’ delle quattro o cinque idee che l’altro aveva in mente:’)
“Non sono gay” protestò Laxus. “Mi faccio solo Gajeel. Di solito”
“Io mi faccio tutti!” concluse allegramente Bixlow, guadagnandosi all'istante le occhiatacce degli altri quattro, in particolare quella di Loki.
“Ma che diavolo dici?!” gli urlò infatti il Leone.

Questa è stata in assoluto la parte che mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate! Questi scambi di battute sono fantastici, ma il commento di Cobra rimane il migliore:’) Io l’ho detto che quel povero ragazzo è in astinenza. Firmiamo una petizione per farlo divertire un po’ (?)
La scena hot è come sempre impeccabile, Loke così geloso poi è troppo tenero*^* Meno male che Bixlow gli ha dato le attenzioni che si meritava u.u
Il drago del veleno che si intromette tra Laxus e Gajeel è troppo divertente! Sopratutto vista la battuta di Gajeel XD
Poi naturalmente, i biscotti e i film porno sono delle cose essenziali per passare al lato oscuro. Senza di quelli non si potrebbe nemmeno trattare (?)
Fan fiction bellissima, devo ammettere che mi mancavano le tue shot sulle orge:’) Spero che magari ne scriverai un’altra su tutti i Dragon Slayer^^ Capiscimi, mi sono innamorata di quella shot*^* Era stupenda XD
Sarò ripetitiva, ma non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo di questa fantastica serie^^
Baci
Merty

02/02/15, ore 22:39

Ciao mon amur (oddio come si scrive? Ahahah) :) sta volta non sono molto in ritardo con la recensione, quindi mi dispiace ma niente monologo iniziale no sense di scuse u.u che poi in realtà l'ho fatto comunque, ma facciamo finta di niente ^^''.
Allora, sono consapevole di aver salatato una storia con le mie recensioni, quindi cercherò di rendere questa il più divertente possibile. Poi alla fine sarà come tutte le altre, cioè io che sproloquio su cose che non c'entrano nulla, ma se non lo fai notare
in giro non se ne accorge nessuno. Mi raccomando shhhh.
Mi fa sempre piacere leggere Cobra tra i personaggi. Dopo tutto come si fa a non amare il nostro draghetto di veleno. Io lo vedo molto (in particolare nelle tue storie) come l'alterego cattivo di Luxus. Non per levare nulla alle battutine stronzopervertite del dio del tuono, ma nessuno può competere con uno che si fa corrompere con dei biscotti e film porno! Poi ricordo benissimo che la primissima storia tua che ho letto ha come protagonisti questi due draghetti u.u non ricordo se l'ho recensita o meno, ma ti giuro che mi aveva conquistato tantissimo. Ogni tanto, in momenti mooolto pervertiti, la rileggo e arrivano i feels... ma lasciamo perdere i miei problemi mentali.
Che poi fattelo dire, il manicomio che mi hai consigliato è proprio pessimo. Dopo il tuo passaggio i medici sono diventati tutti matti e non fanno che urlare "ti amo Luxus!". Secondo me, visto che quel cretino di Gaji si ostina a non dire queste due parole, hanno iniziato a dirle loro. Magari sperano che acciao nero in un momento di follia li imiti.
Beh non dovranno nemmeno aspettare a lungo. La prossima sarà l'ultima storia no? Quindi finalmente quei due si apriranno alla gilda! Oddio non vedo l'ora. Anche se devo dire che mi mancheranno tantissimo :( dopo che tipo di storie pensi di scrivere? Magari inizi una seconda Long parallela a fairy jail.. oppure stile il metallo attira i fulmini, ma con altre coppie? Sono proprio curiosa! *^*
Comunque, tornando alla storia, finalmente ricompare Bixi. Mi fa sempre piacere vederlo dentro a una delle tue storie, perché tu prendi tutte le sue caratteristiche migliori (pperversione e pazzia) e le elevi allall'ennesima potenza. Ahh quanto amo quel personaggio... è proprio fantastico non trovi? Poi vederlo in una mega orgia... sempre meglio!
Sei stata bravissima, la parte rossa è deliziosa, amche il bel micino è stato un po isolato.. poverino, lui è così dolce e cuccioloso, Bixi, vedi di trattarlo meglio, altrimenti il frustino non lo usi tu per domare il leoncino, ma viceversa!
Ormai lo sai che amo tutte le tue storie e direi che ho sparato abbastanza cazzate ahahahaha ah scusa se ci sono eventuali erorri grammaticali e/o di battitura, ma non dormo da oltre 48 ore e sono esausta.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

02/02/15, ore 08:15

Ok se non avessi detto che continuerai a scrivere su Lax e Gagy, sicuramente mi sarebbe preso un colpo ahah perciò sono contentissima di sapere ciò e non vedo l'ora di leggere il capitolo finale di questa serie sono sicura che sarà fantastico ❤ ... Per quanto riguarda questo capitolo invece devo dire che Laxus fa scintille ahah e Cobra secondo me é più che felice di uscire di prigione per andare da lui e Gajy 😍. Capitolo Meraviglioso come sempre del resto... Non ho altro da dire se non a presto ❤ baci baci

02/02/15, ore 02:25

Mi hai spaventato, pensavo ti fossi stancata di loro Q^Q
Ok, Natsu, non abbrustolire nessuno, tutto apposto.
Se mi dici che scriverai altre cose su di loro non mi preoccupo, sono curiosa di cosa tramerai nella prossima serie dopo averli fatti conoscere e amare fino a questo punto Q^Q
Non hai idea invece del piacere che mi hai dato scrivendo questa one shot!! *^*
Intanto: grazie mille *^*
E' meglio, mooolto meglio, di ciò che avevo concepito o.o M'illudevo che si controllassero, ma Bixlow quando si tratta di sesso diventa non solo pericoloso, ma gli va messo pure il guinzaglio! O un cerotto in bocca. O va rinchiuso da qualche parte.
Vedo con piacere che lui e Cobra vanno d'amore e d'accordo X°D
Il povero Drago Velenoso mi ha fatto pena, tutti che gli danno addosso e me lo lasciano insoddisfatto, poi che s'immischia nelle coppie altrui. E si vede che Midnight non basta xp O peggio, che l'isolamento fa male, molto male.
Loki, mio piccolo tenero Loki, come sei temerario. Quando l'hanno lasciato solo pensavo che se la sarebbe svignata, che si sarebbe nascosto dietro il divano con le mani in testa a chiedersi perché diavolo aveva acconsentito a quello!!
Cazzo. La Cobra/Bixlow/Laxus mi ha fatto venire caldo, ci credo che Gajy e Loki non sono riusciti a trattenersi!! *^*

“Non sono gay” protestò Laxus. “Mi faccio solo Gajeel. Di solito”
“Ma che diavolo dici?!” gli urlò infatti il Leone.

Questa scena mi ha fatto piegare in due! Hanno fatto a scaricabarile della loro omosessualità! I lato rincoglionito dei Dragon Slayer brutti e cattivi!!
E Bixlow...
“E quell'uno chi sarebbe?”
“Io, naturalmente!” rispose allegramente il Raijinshuu, allargando teatralmente le braccia. “Fatemi quello che volete!”

Secondo me, se gli arrivava un regulus impact su per il culo non poteva neppure rifiutarlo, se la cerca in continuazione o.o
Col suo ragazzo vicino!!
Ma vedo che ha avuto un momentino di gelosia, ben celata, ehehe

Quando Loki gli si avvinghia ero tipo -Evvai! Era ora che ti mollassi, micio!!-

“Perché invece non cominciamo dal micio?”
Luxus mi legge nel pensiero.
Caldo, caldo, caldo.
Adoro ogni riga di questa fic, è fantastica *^*

Bixlow e Cobra *ç*

Ok, ho riso come una cretina quando Luxus e Gajeel cadono dal divano fuori scena X°D Bernoccoli o meno, loro continuano imperterriti.
Ammetto che avrei voluto strozzare Cobra quando si è intromesso alla fine nel bacio, lo fa apposta!!
Asp. Lo fa apposta perché:
a) midnight davvero non gli basta;
b) ama provocare Gajeel;
c) Sa che se limona con Luxus, per ripicca Gajeel si limona lui (riferito alla scena prima);
d) tutte e tre le cose?

“Sono sempre più convinto di non voler tornare in prigione” commentò Cobra con un sospiro.

Laxus ridacchiò.
“Pensa a quante belle cose potremmo fare insieme, se fossi libero...”

Gajeel gli diede una gomitata nelle costole.
“Non cercare di convincerlo, tu! Fare sesso con te è già abbastanza faticoso senza che ci si metta in mezzo anche lui!”
“Io invece propongo una raccolta di firme per scarcerarlo e farlo unire a Fairy Tail!” esclamò Bixlow.
Inutile dire che la successiva gomitata arrivò per lui da parte di Loki e Gajeel insieme.
Cobra si grattò pigramente un orecchio.
“Unirmi a Fairy Tail? Proprio no, siete troppo casinisti”
Bixlow corse ad aprire una credenza e tirò fuori due scatole.
“Ne sei sicuro? Abbiamo biscotti e film porno! E pompini a volontà, se vuoi” aggiunse facendogli l'occhiolino, cosa che scatenò l'ira funesta di Loki.
Cobra sogghignò.
“Sono tutto vostro”

E fu così che Doranbalt perse il posto e che a Gerard mancò un Oracion Seis all'appello u.u
Sono stati moooolto convincenti!!
I biscotti per il lato oscuro poi sono un asso nella manica u.u Ci manca solo Shuda che salta fuori e gli fa -Cobra, sono tuo padre!-
Si, sto sclerando.
E sì, ovviamente la colpa è tua! XD
Grazie di questa bellissima fic *^*

Ps: Zio Laxus? oooohw *^*
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 02:27 am)

01/02/15, ore 22:35

Ciao! inutile dire che ho letto tutte le tue Shot/Long e le adoro, perche sei veramente bravissima:) mi piace un sacco la coppia Gajell/Laxus... non puoi finire la serie!!!! sono troppo dolci adesso insieme, non si può ricomiciare da capo!!!! piango. comunque, la storia è carina e divertente, scritta bene come al solito. Ti faccio tantissimi compimenti:) ormai entro su EFP anche solo per leggere te! un bacio e saluti,
-Frost-
p.s. non finire la serie!
p.p.s non finire la serie!!!!!!