Dieci Piccoli Super Junior
di Ryiua

10/03/15, ore 16:41

Ciao! Mi piace questa tua idea, quindi ho deciso di leggere questa storia e lasciarti le mie opinioni.
Da quando ho letto il libro di Agatha Christie sono passati moooolti anni ma ricordo l'angoscia nel leggerlo! Lol, spero che la tua storia non mi uccido prima del finale!
Comunque, ben scritta, facile da leggere e con dei personaggi che già dal primo capitolo sembrano esilaranti... *Chuck Norris approves*
Scherzo, mi piace, continuerò a leggere e ti farò sapere!
Alla prossima,

Takamine

15/02/15, ore 20:23

Annyeong ^^
Che cosa è successo al mio povero Kyuhyun? T.T
Non dirmi che è morto, spero di no veramente :(
Comunque passando alla storia, mi è piaciuta davvero molto, mi stra prendendo stra tanto ultimamente, così ricca di suspance, mistero.
Sarei proprio curiosa di vedere chi è dietro a tutto questo, deve essere qualcuno, questo poco ma sicuro.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

Konegin_Elsa

08/02/15, ore 20:42

Annyeong ^^ questo capitolo secondo me è stato davvero ricco di emozioni. Dove sarà finito il povero Min Min? Dio sono in ansia, sono stra preoccupata per lui. E altrettnto povero Wookie, dove sarà andato a finire?
Questo racconto sembra così reale, veramente, mi è piaciuto molto, potresti farci anche un film, potrebbe venire un buon lavoro ^^
Le descrizioni degli ambienti sono fatte molto bene secondo me e anche il fatto che tu usi i punti di vista dei personaggi mi piace molto.
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo ^^

Konegin_Elsa

01/02/15, ore 22:14

Ciao :) bella questa storia, veramente.
Il finale di questo capitolo mi ha lasciata di stucco, ma che fine avrá fatto il povero Sungmin? Sono in pensiero per lui.
Complimenti ancora, lo stile della scrittura mi piace davvero ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

~Konegin_Elsa

01/02/15, ore 22:11

Uhhhh che bella idea usare il libro di Agatha Christie, davvero originale, anche se... non mi metterai troppa paura vero? XD!
Sono curiosa di vedere come farai a cavartela, è davvero una bella sfida.
Dimmi che aggiornerai regolarmente, io impazzisco altrimenti ti preeeegoooooo!
E nulla, complimenti ancora e alla prossima!