A present for you
di Mitsuki no Kaze

26/02/16, ore 22:31

Che fic carina e dolciooosa!!! Nitori è proprio carino, sembra una ragazza, riesco quasi ad immaginarmelo in quella tenuta >.< e Rin giustamente non poteva fare altro che apprezzare!!! Quantosono carini insieme... e devo dire che il pezzo hot anche è stato molto apprezzato, il lavoro di bocca di Ai come prima volta ha dato al tutto un tocco in più! Un abbraccio!!!!! XD

16/08/15, ore 08:35

È schifosamente fantastica.
Piango
Mi è piaciuta veramente tanto
I personaggi sono tutti molto IC
Bravissima!
See you,again desu
Hikari52

16/02/15, ore 19:17

Premetto che io amo di per sè questa pairing. Sono troppo belli assieme e sono contenta di leggere una fanfic che non abbia la solita HaruRin (non che ci sia nulla di male, ma non la amo assolutamente lol)
In ogni caso, scritta davvero bene e nonostante sia una scena vista spesso nel mondo degli anime/manga, sei riuscita a renderla originale e molto piacevole da leggere!

02/02/15, ore 14:43

Ciao, questa fan fiction è davvero carinissima.
Ai come al solito è dolcissimo e l'idea del vestito per far contento Rin è davvero carina.
La parte finale poi, quando Rin ha detto ad Ai che avrebbero risolto le cose insieme è davvero tenera  e anche l'extra mi è piaciuto. Nitori come al solito era preoccupato del fatto che forse vestito in quel modo non sarebbe piaciuto a Rin, ma fortuna che c'era Sou a tranquillizzarlo ahah
E poi sappiamo tutti che Matsuoka senpai ha dei gusti particolari e che quindi non avrebbe potuto non apprezzare un Nitori in quelle condizioni u.u
Per farla breve, sei stata davvero brava, continua così :)

02/02/15, ore 00:40

Ahahah! eccomi qua malefica più che mai :D
Allora, questa fanfic l'ho trovata tanto carina ç_ç l'idea del vestitino per Aiichirou mi ha sciolta, e l'ultima parte con Sou è stata magnifica xD
sicuramente Rin ha festeggiato il suo compleanno nel migliore dei modi, speriamo seriamente che Ai non passi brutti guai per causa dei casini dei ragazzi!
La descrizione.. hot u-u l'ho trovata davvero ben scritta quindi una recensionina positiva per tee <3