Anata dake
di _rei_chan_11_

09/08/15, ore 19:00

Saaalve, allora, intanto, mettiamo in chiaro una cosa: Tu sei solo miO.
e 2 anche io sclero nelle note, ma in fondo io le ho proprio chiamate col nome giusto, posso farlo.(lol) Perdonami se non ho mai tempo di leggere e recensire, ma sto facendo una maratona ora dai ^^ .
*sussurra*
Brava Amò!

24/07/15, ore 11:40

Ho ho!! Eccomiiii!!
Bene! Come posso iniziare? Beh...direi che con un Mi hai spiazzato anche questa volta ci sta!
Sono un po cattivella ma devo confessaeti la verità!, stavo esultando come una pazza fuori dal banlcne quando ho capito che reita a scelto taka!!!! ^0^ (sono pessima)
Coooooommmunqueee ribadendo bellisima ff sui the gazette
Alla prossima!! ~(^u^)~
Fuly! -----------/(*º*)/ (corre via!!)

20/06/15, ore 17:33

Ciao!!!!
Mi ero fumata un capitolo u_u, ma tra il mare e il look dei Gazz O.O ho elaborato adesso. Comunque è finalmente passato, quel bruttissimo periodo, e entrambi forse hanno capito la lezione, chi per un verso chi per l'altro, unendo ancora di più il loro amore. Inizia per Taka un nuovo capitolo, della sua vita insieme a Akira e i suoi amici, anche se ha dovuto lasciare Hayato, una persona importante, per la sua vita. Anche Kou ha trovato la sua anima gemella, lo dimostra il sorriso che dona a Yuu, e l'anello che portano entrambi, ma sopratutto Akira e Kou sono rimasti amici, non rovinando tutto. Che dire alla fine tutti sono felici, e io non posso che essere contenta, grazie di avermi tenuto compagnia, con tutti questi capitoli, trasportandomi nelle loro avventure e disavventure. Sei troppo simpatica e carismatica, e le tue ff, non sono mai noiose, ci vediamo con i tuoi prossimi lavori *^*.

16/06/15, ore 19:10

Ciao!!!
In un primo momento credevo che Aki, chiedesse solo scusa, ma l'anello mi ha spiazzata, è stata una scena, dolcissima e entrambi sono fatti l'uno per l'altro. Anche se sono gelosi, dei reciprochi amici ormai con tutto quello che hanno passato, non li dividerà più nessuno. Sono morta dalle risate immaginandomi Aki che gli prende fuoco, il grembiule!!!!! XD, me lo immaginavo mentre l'amico cercava di spegnere. Kaoulu è un ottimo osservatore, e ha capito la gelosia di Akira, ma da buon amico gli ha dato il migliore consiglio. Siamo già alla conclusione TT^TT nel prossimo capitolo preparati con canotto e barca che t'inonderò con le mie lacrime XD!!!!!.

06/06/15, ore 18:43

Ciao!!!!
Akira ha bisogno di un confessore, Kou l'abbiamo perso nei pensieri di Yuu, con Taka ha litigato, chi rimane? il leader pronto a consolare tutti. Non poteva dare consiglio migliore, con Taka non ci vogliono cose eclatanti, ma la sincerità e le cose semplici. Ma la serata sfugge di mano sopratutto per Yuta che non regge tanto l'alcool e alla fine ci prova di brutto con Aki, da una parte deve essere lusingato tutti lo vogliono, ma immischiarsi in giochi proibiti, con quello che ha appena passato, non mi sembra il caso, e adesso, ha capito come per un indecisione, una persona possa fare un gesto avventato.

06/06/15, ore 18:19

Ciao!!!!
Mi piace che Akira non tratti da "malato" Taka, anzi lo sprona a guarire, il piano di Aki sta andando a gonfie vele. La dichiarazione è stata bellissima e mi sono sciolta come neve al sole *W*. Ma con la presenza di Hayato, sembra che Aki l' infastidisca e in qualche modo gli rubi Taka, facendo sorgere la gelosia e comportandosi, non proprio bene. Spero che facciano pace >.<.
Non ti preoccupare anch'io ho avuto problemi con internet >.< . Spero che in Liguria ti stia divertendo ed è anche la mia regione *^*.

20/05/15, ore 16:28

Ciao!!!!
Sono morta dal ridere nella scena della camera, mentre facevano le loro cose intime, con spettatori, a seguito, m'immaginavo i loro volti color peperone. Ti devo dare ragione al 100% Taka è un diavolo tentatore, ma anche nella realtà non solo nelle ff. Per non parlare della scena del bagno Oh my God!!!!
Però quel nanetto è furbo, per saltare la visita dallo psicologo, ( a parte l'astinenza che quello è un discorso a parte ed è lecito), farebbe di tutto, però Aki fa bene a rimproverarlo, se non veramente lui non uscirà mai da quell' ospedale. Bisogna vedere quando entrambi terranno a freno gli ormoni u.u XD.

Ciao alla Prossima!!!!!!

19/05/15, ore 10:59

Ciao!!!
Scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi. Taka si è ripreso ormai fisicamente del tutto, e mentalmente ha ancora dei freni. Mi ha fatto una tenerezza infinita, quando incontra Hayato, con il suo fare goffo da bambino. Sembra che la cura per Taka per tornare a una vita normale, sia proprio Akira, che pian piano comincia a dargli quella fiducia che aveva perso, anche se il problema di Taka non è venuto fuori. Però la fine mi piace molto, perchè c'è quella speranza di Taka di tornare alla sua vita al 100% *^*. Spero che ti sia divertita in vacanza *^*.

Caio alla Prossima!!!!

05/05/15, ore 16:50

Ciao!!!!
La riabilitazione di Taka, è più dura del previsto, ma non fisicamente ma mentalmente. E come se si fosse rinchiuso,in suo mondo personale, e non voglia che nessuno entri, forse è anche per questo che non vuole farsi toccare. Yuta in un certo senso, ha ragione Taka è così instabile, mentalmente che potrebbe fare involontariamente del male. Akira però cerca in tutti i modi, di sbloccare, Taka e di riconquistare la sua fiducia, infatti riesce a farlo sorridere. Dallo psicologo, ha avuto una crisi di panico, ma Akira è riuscito a calmarlo, ho creduto che non riuscisse in nessun modo a tranquillizzarlo, ma pian piano, è si è calmato. Roma è bellissima *^* , spero che ti divertirai, anche in Italia *^*.

27/04/15, ore 18:12

Ciao!!!
Concordo con te, c'è stata una tregua, e forse sia Akira e Kou, (con quello che è accaduto con Taka), hanno capito, i rispettivi sentimenti, di entrambi. Si sentono in colpa, chi per un verso chi per l'altro, e parlando tra di loro, non trovano, il giusto conforto, ma in fin dei conti non è colpa di nessuno, e mi dispiace entrambi vederli così. Con l'aoiha, mi è partito un embolo u.u troppo ma troppo miele e pucci *^*. Ma sai che Secretary mi sa che non lo visto? o il mio neurone ha fatto le pulizie di primavera, e non me lo ricordo, XD comunque, dallo spoiler, la cosa m'intriga parecchio *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!!

21/04/15, ore 14:41

Ciao!!!!
Ho temuto fino all'ultimo per la sorte di Taka. Akira non poteva fare la cosa giusta, stare li a continuare a parlare, e così Taka sentendo la sua voce si è svegliato, per non parlare delle belle parole che ha usato Akira, mi stavo emozionando anch'io mentre stavo leggendo. Adesso è molto debole, ma pian piano, riprenderà le sue facoltà e forse dopo questo brutto, episodio tutto si metterà a posto.
Avevo letto anch'io del piercing di Ruki, ma non è stato mai confermato/visto, quindi potrebbe essere anche una leggenda metropolitana -_-. Per i tatuaggi ci sono in varie foto s' intravedono, ma anche qui il nano non fa vedere e non si sa cosa possono raffigurare. Comunque io sto con te per la petizione *-*, vedere una porzione di pelle del nano *Q*, credo che però Ruki si diverta a far intravedere le cose ( oppure per contratto, o per pravicy non vuole farle vedere).

16/04/15, ore 15:36

Ciao!!!!
Povero Taka TT^TT, in tutti i sensi. Akira ha dovuto spiegare i fatti a Taka, e ha un cuore infranto si può solo che immaginare, la totale disperazione. Taka non ha retto al colpo credeva che Akira alla fine avesse scelto lui, invece forse anche lui ha capito i suoi veri sentimenti. Il gesto di Taka è molto estremo ma in quel momento tutto il resto era i nulla, in confronto alla sua sofferenza. La speranza è l'ultima a morire, e quindi spero che Taka si rimetta presto, TT^TT.

P.S. Sei bella da cosplay di Reirei *_*

10/04/15, ore 16:35

Ciao!!!!
Ero convinta che Aki, andasse li a parlare a Kou, con tutta la calma e la delicatezza possibile e immaginabile, e gli raccontasse, di lui e Taka, ma quando gli cade l'anello e Kou crede che è per lui......O.O ho sudato, freddo per Aki, già lui si era infilato in un triangolo (lasciami passare questo termine), abbastanza complesso, più il tintinnare, nel parlare o no a Kou, la cosa si è gravata. Infatti Kou gli ha beccati, in una situazione, che più palese di così non si può immaginare, e la sua reazione disperata non poteva essere più che normale. Un pò mi dispiace vedere così Kou, perchè alla fine si è veramente innamorato di Akira, amandolo a 360° con tutte le sue sfumature. Alla fine Akira è come se facesse un passo indietro, nel senso non riesce a lasciare del tutto Kou, promettendogli qualcosa, mi viene da pensare a come l'ha prenderà Taka di questa cosa. Però sono molto dolci, questo non lo posso negare, sopratutto, la parte finale, mi è venuto il diabete, ma nel senso buono *^*. Non ho riconosciuto Nakigahara perchè ero troppo intenta a leggere, quello che stava succedendo, aspettavo questo capitolo di chiarimento tra Kou e Aki *-*, però ha un testo stupendo, e ci azzecca nel capitolo appena letto.

05/04/15, ore 14:51

Ciao!!!
La vendetta di Taka è arrivata e come!!!!
Non mi aspettavo questa inversione di ruoli tra Taka e Rei, e mi fa strano leggere, però non mi è dispiaciuta, e poi si sa che Taka, quando minaccia, bisogna avere paura u.u. Finalmente Akira, è arrivato alla conclusione, che con Taka non è solo una questione di letto ma c'è qualcosa di più anche se non sa se Taka è della medesima idea , e finalmente è arrivato alla conclusione di parlare con Kou, anche perchè credo che i sentimenti di Akira siano evidenti a tutti, senza che Yuta, lo sottolinerei, ma è il rida quindi è concesso tutto u.u XD. Buona Pasqua!!!! *^*.

28/03/15, ore 15:11

Ciao!!!
Yuu, guarda male Aki, perchè sa, o meglio ha scoperto cosa c'è tra lui e Taka, ma lo vede ingiusto verso Kou (in un certo senso come dargli torto), forse sarebbe meglio che Aki, parli al più presto con Kou, per non farlo soffrire, ancora di più. Del resto noto che Kou, è nervoso, forse non gli è andato, giù il rifiuto, di Aki o ha capito qualcosa. Credo, che loro, dopo anni e anni di live, quella mezz'ora prima del concerto, sono sempre molto agitati, come se fosse, il primo giorno, si nota anche nei backstage, come sono nervosi, ma poi la tensione, va via davanti al palco, e regalano sempre delle emozioni forti. Kou l'ha fatto apposta, per ingelosire, Aki che anche lui l'ha ricambiato, con la stessa medaglia, però Taka non gli è sfuggito, questo piccola cosa, e la farà pagare per bene, a Aki, lo penso sempre, mai mettersi contro quel piccolo diavolo, glitterato u.u. Ma che bello!!! *^* nella mia città non c'è una fiera del genere, solo quella del fumetto, che si svolgerà a fine di Aprile. Ti capisco è dura reclutare amici, che hanno voglia di fare cosplay, io l'avevo fatto per due anni, ma poi mi sono stufata, perchè non c'era nessuno che mi faceva compagnia, u.u, Spero che ti diverta.