Egoismo e famiglia
di VidelB

02/02/15, ore 17:58

Ciao! Mi è piaciuta davvero moltissimo questa storia, così drammatica all'inizio e tanto dolce alla fine! Sinceramente, non ero arrivata subito al fatto che Lucy potesse essere incinta, quindi quella è stata una bella sorpresa anche per me. Natsu mi ha fatto una gran tenerezza per tutto il tempo ed Happy è sempre un grande. Mi ha fatta morire dalle risate! Inoltre, personalmente, ho sempre amato il nome "Sakura" e penso che vada benissimo per un'eventuale figlia di Natsu e Lucy. Chissà se sarà davvero una bambina come ha detto Cana? Certo che Happy avrebbe potuto aspettare a dire quel nome per vedere se davvero la chiamavano così!
Va beh, scleri miei a parte, come penso si sarà capito, la storia è andata subito tra le preferite e ti segnalo solo un paio di lettere e parole dimenticate, ma per il resto la lettura è scorrevole. Spero di leggere presto altre tue fic!
Baci,
Ellygattina

02/02/15, ore 11:16

*.* oooh ma che cariniii! su un primo momento ho pensato al peggio, ma per fortuna un happy ending ci sta! che bella fic! molto tenera alla fine ;)
complimenti!