Animals
di Lux_daisy

11/06/17, ore 17:33

Ma sono lietissima che hai scritto qualcosa anche a rating rosso. Da brava pervertita quale sono non potevo assolutamente perdermi questa perla, magari l'ho lasciata inconsciamente per ultima, come una ciliegina sulla torta hahahahah. Nah, scherzo, le ho lette tutte partendo dalla prima postata, anche perché così facendo mi piace percepire il modo in cui un autore è cresciuto nell'arco delle sue pubblicazioni, ed è anche un modo per essere sicura di non dimenticare nulla nel tragitto. No che lo faccia spesso, ma mi è subito piaciuto il tuo stile e quello che scrivi quindi ho deciso di stalkerarti per quanto riguarda le fan fiction su Reborn, il fandom ti è grato di aver dato il tuo contributo... beh, io ti sono grata sicuramente hahahahah
Tornando a noi, devo dire che è un peccato che non scrivi più spesso su questo rating perché sei brava anche in questo, sbava per tutta la vita praticamente hahahaha
Mi è piaciuto molto l'inizio. Certo, era più un pretesto per quello che sarebbe accaduto dopo ma va bene così, in fin dei conti non è una long quindi è normale che si focalizzi più su certi dettagli rispetto che altri. Ho trovato adorabile Xanxus geloso e ho fangirlizzato tutte le volte che Dino si avvicinava un po' troppo a Squalo. Non mi spiace un po' di sale nella coppia, soprattutto se alla fin fine si risolve tutto come hanno fatto loro.
Xanxus è stato molto predatore, ha cercato di sedurre e di provocare, e forse ha fatto entrambe le cose senza nemmeno rendersene pienamente conto. Squalo è caduto nelle sue mani velocemente, anche se in apparenza ha cercato di resistere. Per fortuna non c'è riuscito hahahaha
Bello quando ha detto le cose che Xanxus gli ha ordinato di dire, mi è piaciuta la parte in cui gli ha messo le dita in bocca. Quello che diceva Xanxus era eros allo stato puro. Bella la scena del sesso, Squalo deve ringraziare Xanxus per non aver tirato ancora di più la corda, conoscendolo poteva fargli letteralmente patire le pene dell'inferno. Meglio così. One shot piacevole, mi spiace solo che ho spazzato via tutto quello che hai scritto oramai, ma ne sono felice. Sei la prima persona a cui ho lasciato una recensione, mi sento legata a te e alle tue storie. Grazie per avermi emozionata in più occasioni (questa compresa) e complimenti per le idee.
Ti auguro di passare una buona domenica e ti mando un mega abbraccio
ciaossu :)

16/06/15, ore 15:05

OMG!!! Ma... Ma... Ma... Ma io ti amo!!! è da favola! è il mix perfetto tra il sadico e il sensuale, tra la bramosia e la malizia, tra la violenza e la gentilezza!!! è spettacolare per Xanxus e Squalo! ç_ç *piange sangue perché ha finito le lacrime*
Descrivere Xanxus come un animale (che guarda caso il suo scrigno è un leone), e frapporre il testo di Animols è stato un lampo di genio! E poi Squalo che osa troppo e, di conseguenza viene punito, è così sadomaso... *perde sangue dal naso* uno Squalo così eccitante e caldo farebbe perdere la testa a chiunque!!!
Poi sono morta dalle risate all'inizio, dove descrivi che l'unica cosa che manteneva calmo il Boss era la bistecca sul piatto.... Geniale!!! Ma mai quanto la fine della ff; oltre che a prendere l'iniziativa, fa pure lo stronzo il nostro Squalo ;P
Nel testo ci sono alcuni errori di ortografia e di connessione, ma i pensieri sono scorrevoli e leggeri. Proprio un bel lavoro, sia per il contenuto sia per la stesura: quindi, continua!!! Vogliamo il seguito!!!

16/05/15, ore 07:05

Davvero fantastica!!! *^* hai descritto alla perfezione il carattere di xanxus che tra l'altro è in assoluto il mio personaggio di KHR preferito ;) Davvero molto brava, scrittura ottima ed eccitante e molto brava nella descrizione, adoro leggere di xanxus ( da me nominato Dio del sesso) diventare un animale voglioso del povero (ma fortunato) squalo *^* ancora complimenti ;)

05/02/15, ore 23:32

Ciao ^_^
Vedere Xanxus geloso e Squalo che ha voglia di giocare mi è piaciuto molto xD e usare Dino è stata una bella idea, anche se ho temuto per lui a tavola xD
Xanxus e Squalo insieme gli adoro e secondo me tu li hai resi bene ^^
Le domande che Xanxus pone durante il rapporto e alcune frasi fanno diventare la storia un pò forte ma nel contesto non trovo che la cosa risulti volgare in modo fastidioso.
In conclusione, questa fanfiction mi è piaciuta :)
Alla prossima ;)

02/02/15, ore 19:58

ciaoooo XD !!!!!!
non ci credo sono la prima a recensire ih ih ih che onore !!!! ....No comunque che bello sono contenta di poter leggere un'altra tua storia, sopratutto se è una Squalo per Xanxus( amore eterno ) .... bhe parliamo della storia ...sei stata geniale null'usare Dino come mezzo per fare ingelosire il nostro boss, infondo è giusto che peni un po' ù.ù ...amo il tuo stile e riesci a mantenere perfettamente IC i personaggi ( è come se fossere degli special del manga XD ) e credo che la storia non sia affatto volgare ma rientri "nell'essere "dei protagonisti..... inoltre sei la mia salvezza perchè ero in astinenza dal leggere di loro e poi mi spunti tu con una bella "novella" (?) rossa, per giunta, hai usato la mia canzone preferita come "riferimento"....ih ih ih ih quindi ti amo ....basta XD
spero di poter leggere qualche altro capolavoro
baci
by ciccy