The Ten Songs Challange- Kogan
di _IcePotter

20/12/15, ore 22:25

Ciao. Bella davvero questa storia. Sono proprio dolci Logan e Kendall e sono contenta che sia andato tutto bene. Le proposte finali che mi hanno scaldato il cuore e verrò presto a leggere altro di tuo. Mi piace come descrivi i loro sentimenti e io loro amore è puro e vero. Ciao e a presto.
Lucia.

03/12/15, ore 21:27

È tipo mezzo secolo che cerco di capire se la canzone l'hanno davvero fatta loro e... Cavolo! È bellissimo! Comunque c'é una domandina che continua ad intrufolarsi nella mia testa: perché hanno fatto una canzone così solo loro due? O.o (fan curiosona). La cosa delle promesse per il matrimonio mi è sempre piaciuta tanto tanto, e tu l'hai accordata benissimo con la canzone! Complimentissimi (io e l'italiano siamo proprio una cosa sola ;-) ) ♥

10/06/15, ore 22:57

Hola moglie!

OKAY, GIÀ CHE PARTIAMO CON 'NEXT STEP' É UN COLPO AL CUORE.
Ma il matrimonio, no vabbé.
No maria io esco.
La adoro e oddio, sto per piangere.

Un bacio, kendallschmidt💕

10/06/15, ore 22:54

Ma ciao💕

Senti, tu non puoi scrivere queste cose, mi verrà un infarto.
Poi il 'fai l'amore con me, Logan', sono morta.
Meravigliosa, semplicemente meravigliosa.

Un bacio, la tua futura moglie kendallschmidt💞

15/04/15, ore 18:52

Ehilà!
Uff! È già finita, è un vero e proprio peccato... Mi piaceva leggerla, ed ora che è finita non so come potrò sopravvivere, l’unica cosa che ora mi fa continuare è sapere che uscirà lo spin-off Jarlos, poi probabilmente mi suiciderò (Mi sa di no).
Hai usato Next Step, sei ufficialmente un genio, non esiste canzone più bella di questa cantata da Logan e Kendall, e poi è bellissimo il modo in cui si fanno le promesse dicendo le parti della canzone, davvero una cosa romantica!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace che sia finita 😔 beh, spero comunque di rivederti presto!

29/03/15, ore 19:10

Eccomi di nuovo qui!
Tu scegli sempre canzoni che mi piacciono, ma posso sapere come fai?! O sei nella mia testa e non me sono mai accorta o sono solo coincidenze (coincidenze? Io non credo). Ok, prima di tutto: amo questo capitolo! Perché Kendall è troppo cuccioloso e poi mi sciolgo e sclero, poi vado in overdose di dolcezza e collasso. No, basta.
Sì, immagino che avrai capito che amo questo capitolo e ho ufficialmente rimpiazziato J.K. Rowling come mia scrittrice preferita per te... No, non mi separerei mai da zia Jo, diciamo che sei accanto a lei. 😅
Sei bravissima, continua così. 👍

15/03/15, ore 20:54

Ehyy♥

Okay, io amo one thing, dio.
E amo questa meraviglia, poi il "kindle", aiuto.
Bellissima, come sempre omg😍

Un bacio, kendallschmidt♥

08/03/15, ore 13:39

Hey!
Evviva, hai aggiornato! Non importa se ci hai fatto aspettare, l’attesa ha reso tutto milioni di volte meglio.
Una delle poche canzoni degli One Direction che conosco! Davvero ben adattata, mi piace molto.
Quindi Logan ha preso un anello a Kendall! Oddio, si fidanzano ufficialmente o si sposano? Sarebbe figo ma forse sono un po’ troppo giovani... Va beh, sto dando di matto, bellissimo capitolo! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao

27/02/15, ore 15:32

Salve!
Eccomi a recensire anche questa storia, sto vivendo un sogno, aggiorni così velocemente... Potrei volare (meglio non fare un tentativo, per sicurezza).
Quindi, non conoscevo la canzone quindi prima di leggere l’ho ascoltata e, come sempre, ottima scelta e poi... Ed Sheeran, sei un genio! *^*
Evviva il ricordi moment, tutti amano il ricordi moment! Senza dimenticarci della parte poetica di Logan, aiuto, stavo per mettermi a piangere, poi mi ha strappato un sorrisetto la parte della foto a tradimento fatta da Carlos... E mi sono chiesta: se non fosse andata bene?
Ma questo non è importante, sono domande stupide che mi vengono in mente ogni tanto.
Stupendo, davvero stupendo! Aspetto il prossimo capitolo, i tuoi aggiornamenti sono come un abbraccio nel bel mezzo di una giornata terribile ☺️
Ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo.

26/02/15, ore 23:10

Eccomi!♡

Ammettilo, tu stasera hai deciso di farmi morire, troppe cose kogan, oddio.

Questa è bellissima, davvero, la scena del bacio e Carlos che scatta la foto, oddio, è una cosa troppo bella.

In una parola: perfetta.

Un bacio, kendallschmidt ♡
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 11:13 pm)

22/02/15, ore 15:22

Eccomi!♡

Non devi ringraziarmi (come ti ho già detto).

Beh, è meravigliosa, cosa altro dovrei dirti? Non ho parole, ceh che, ti ringrazio♡.
Amo la parte del bacio aw.
E non smetterò mai di dirti che scrivi davvero bene omg.

Un bacio, kendallschmidt♡♡

22/02/15, ore 14:25

Ma ciao!
Inizio col dirti che la canzone che hai scelto è stupenda! *^* Poi, che carino Logan che fa salire Kendall sul palco, la tenerezza! La scena mi è passata davanti agli occhi, e poi il bacio di fronte a tutti... Aiuto, mi sto sciogliendo!
È stupenda e anche le canzoni che hai scelto, continua 😍

22/02/15, ore 12:27

Ciaoooooo , ho letto la tua storia ed é un LOVE a 10 stelle , é davvero dolce e romantica e mi piace molto per questo , io adoro le Kogan e questa è una delle migliori secondo me beh io dico che questa mi piace molto , continua così e aggiorna presto Ciaoooooo
Baci Nikita03!

18/02/15, ore 22:26

Hola chica!

Okay, io seriamente, non so più che dire, mi sorprendi sempre di più, oddio è meravigliosa, io morirò e morirò di nuovo(?) quando metterai la mini-long, sarò tipo lì a morire ma okay sjbddk

Continua presto, la tua fan (?) kendallschmidt♥

18/02/15, ore 20:41

Here I go, my dear!
Oggi mi sento un po’ americana (come ogni giorno...) e visto che io amo il fluff e le cose tenerose, mio Dio hai sciolto una lastra di ghiaccio te lo giuro *^*
A parte i due errori di battitura “core” anzi di “cuore” e “l’domani” ma insomma, è normale che capiti quindi era giusto per fartelo notare!
Ero contenta per il capitolo, perché lo aspetto sempre con ansia poi ho letto la fine... Mi hai reso la serata un po’ migliore, te lo giuro! Una long Kogan! Adesso muoio di felicità!
Dimmi che arriverà al più presto perché ti giuro che sarò la prima a leggerla e a recensire (ok, la prima no, a me anticipano sempre) però non è questo il punto, sono sicura che hai afferrato il concetto.
A prestissimo!