VERRA' LA MORTE E AVRA' I TUOI OCCHI (Cesare Pavese)
di pierre

22/02/15, ore 19:24

Ciao, cara ^^ Eccomi anche sull'ultimo capitolo.
Caspiterina! Non mi sarei mai aspettata tutto ciò! La Wais madre di quel folle e lei ancora più folle :O
Poveri Tim e Alberto. Non erano certo in ottime condizioni, ma fortunatamente l'arrivo di Reid e della squadra ha risolto tutto.
Derek che salva Reid una seconda volta e allo stesso modo l'ho amato. Non è che ci sta prendendo gusto a mirare alla testa? XD
A parte gli scherzi, questa fic mi è piaciuta molto e anche le ultime righe conclusive sono state ottime!
Beh, spero che presto pubblicherai altro su questo fandom.
Complimenti e alla prossima (se ci sarà occasione).

18/02/15, ore 16:10

Ormai sarò diventata monotona (XD), ma Reid e Alberto sono troppo teneri e anche con la squadra si respira un'aria di festa e serenità che a Reid serviva proprio.
Ed io, proprio quando pensavo che la storia potesse chiudersi con un lieto finale, vengo prontamente smentita da questo capitolo. Chi è che li osserva? E vuole farli fuori entrambi? O_O
Oddio, hai in mente un colpo di scena per la fine? Sono troppo in ansia e non sto nella pelle XD
Complimenti e al prossimo aggiornamento :**

16/02/15, ore 20:23

Cavolo! Spencer era davvero ridotto male e, a proposito di ciò, mi rimangio quanto detto nel precedente capitolo in relazione alle sue sofferenze. Se pur tu non l'abbia descritto nel dettaglio, se l'è vista davvero brutta.
Reid e Alberto, poi, sono sempre più carini e la parte in cui la squadra li raggiunge nel cottage è stata davvero molto bella e ben descritta.
Beh, da qui si capisce che la storia è quasi alla sua fine e, anche se un po' mi dispiace, sono curiosa di vedere cosa svilupperai per il finale.
Complimenti, come sempre, e alla prossima.

11/02/15, ore 21:31

Oddio, aspettavo con ansia il tuo aggiornamento *-*
Povero Reid, certo che gli psicopatici con la doppia personalità capitano tutti a lui (a questo proposito mi viene in mente Raphael, non so se ricordi XD).
Ad ogni modo, forse il ritrovamento da parte della squadra è avvenuto un po' troppo in fretta, però il capitolo è bello lo stesso.
Pensavo che Reid soffrisse di più, ma la squadra sta per arrivare e dovrebbe essere tutto "tranquillo" a meno che quello lì non lo ammazzi prima.
Beh, credo di aver detto tutto, ma avrei una domanda: da quello che ho letto in questo capitolo, devo dedurre che la storia è quasi alla fine?
Comunque, al prossimo aggiornamento e ancora complimenti :**

10/02/15, ore 18:57

Nooo!!! Reid nei pasticci?! Oddio, cosa gli succederà ora? Povero piccolo... :(
Vedere Dioatellevi e tutta la squadra preoccupati mi ha spezzato il cuore. Spero che lo trovino presto, anche se non hanno molto da cui partire.
Mamma mia, questo capitolo mi ha messo un'ansia tremenda e spero che tu aggiorna presto in modo da darmi notizie del piccolo Spence :(
Complimentissimi, la storia mi piace un sacco. Alla prossima :3

08/02/15, ore 13:15

Accidenti!! Povero Fuente!! Ucciso così brutalmente... :(
Reid che fa i conti con i suoi sentimenti e che esterna ai quattro venti quelle parole (”Perché volevamo fare sesso insieme.”) mi ha fatto stranissimo, non me lo sarei mai aspettata da lui, ma mi piace questo suo essere più estroverso.
Derek invece mi ha fatto salire un po' di rabbia. Giustamente, come hai scritto anche tu, è di colore e vive in prima persona il fatto di "essere diverso", quindi le sue parole dure le ho comprese ancora meno. Comunque sono contenta che tutto si sia risolto e che, alla fine, il rapporto tra i due non sia cambiato più tanto.
Ma quanto sono carini Spence e Alberto? Oddio, mi stanno piacendo troppo!
Non vedo l'ora del continuo *-*
Alla prossima.

06/02/15, ore 18:43

Wow, che bellissimo regalo di compleanno che mi hai fatto! *-* XDD
Ok, questa coppia mi piace davvero tanto. Sono stati così dolci insieme *-* *-* E la frase di Dioatellevi ("...sarò il tuo amante, la tua famiglia… i tuoi biscotti!"), per risollevare il morale di Reid, ha fatto ridere anche me :D
All'inizio ci ero rimasta malissimo per la reazione di Alberto (più che comprensibile), ma poi ha tutto avuto un lieto fine... o quasi. La scomparsa di Fuente non credo lasci molti dubbi: era lui la vittima designata dal serial killer.
Oddio, sono sempre più curiosa del seguito. Alla prossima e complimentissimi.

04/02/15, ore 20:58

Wow! Non mi aspettavo un altro aggiornamento nella giornata di oggi. Grazie per averlo fatto *-*
Ad ogni modo, quanto sono carini Reid e il professore? Non l'avrei mai detto, ma questa "coppia" inizia a piacermi assai. *-*
Sono, inoltre, molto curiosa di sapere quale sarà la prossima vittima del serial killer, perché credo di non aver capito bene. Vuole colpire quel Fuente o Reid? Il tizio nascosto nel buio al suo piano era l'SI? E cosa ha notato Gideon di strano (forse il prof che urta Reid e si scusa)? Mamma mia quante domande XD
Spero di risentirti presto e ti faccio tanti complimenti. Questa storia mi sta prendendo un sacco ^-^

04/02/15, ore 15:09

Ehilà^^
Bel capitolo anche questo. Da ciò, credo di poter dedurre che la persona con cui Spencer avrà questo "legame speciale" sia questo professor Diotallevi, che, per la cronaca, mi sta già simpatico.
Quel Tim, invece, già non lo sopporto XD. Come si permette ad insultare qualcuno solo perché più giovane? Che sia lui l'SI? Mi rendo conto che è troppo presto per fare teorie, quindi ti dico che aspetterò con ansia i seguenti capitoli.
Bravo (o brava) e alla prossima. Baci :**

02/02/15, ore 16:59

Hola^^
Ho letto questo tuo primo capitolo e non so se è più ansiogeno il titolo o la descrizione XD Beh, in ogni caso, mi ha incuriosito ed eccomi qui ;)
Dunque, essendo un primo capitolo è molto introduttivo, ma già sappiamo qualcosa sul killer e cosa dovrà fare la squadra, in particolare Reid, per catturarlo. Molto interessante *-*
Venendo alla questione "slash", ti informo che non è che mi faccia impazzire, ma continuo imperterrita a leggere storie così XD
Credo di aver detto e quindi ti saluto :**
Ah, un ultima cosa, la storia vola subito tra le seguite ^^ Baci.

02/02/15, ore 15:34

carina davvero sono proprio curiosa di sapere come la continuerai a presto....