A strange adventure
di ClarinetPeach

02/02/15, ore 22:29

Oddio ahahah sono praticamente rotolata a terra! Davvero simpatica l'idea e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Baci <3
DarjaGshore (ex Fizzy Frizzy)

02/02/15, ore 21:18

Io.... .mi inchino a te, onnipotente CP!
OK, serie.... Posso dire che è davvero molto divertente... Mi stavo immaginando uno yaoi con tanto di lemon bellissimo!
Si, io sono impazzita, ma è grazie a te che ora mi piace lo yaoi... Te e le coppie più strane a mondo... E io che volevo fare una WendyxLemmy... O una LemmyxIggyxRoyxLarryxMortpnxLudwig... Si, io ho il potere di scrivere una fiction le mo con questa omega(?)coppia!
E ora mi congedo .. Troppo vino bianco! Hic

02/02/15, ore 20:11

Ehilà! :D SWWWWWWWWWWWIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSHHHHHH BOOOOOOOOOMMMMMMMM BAAAAAAAANNNNNNNNNNNGGGGG eccomi qui! :D
Niente male, anzi... EPICO! X'D Giuro, veramente comica questa storia!
"“Ahhh… ecco perchè c'è buio! E' solo Bowser” rise Mario

“Scusate per la puzza” disse Bowser “Ho fatto una scoreggia”

“Ah, vabbè fa niente, tutti scoreggiano” gli rispose placidamente il quadrato col monocolo.

E fu lì che il Koopa gigante notò Cenere, in tutta la sua eleganza, talmente appariscente che Enzo Miccio gli farebbe condurre un programma, e disse: ”Ehi bello, sai che sei particolare? Sembri un effeminato. Mi piaci.”"
Mi piace specialmente questa parte! x'D
Beh, non ho nient'altro da aggiungere.
Bye!

02/02/15, ore 17:23

Cioè... NO! Sto.... morendo x'D
Sei una grande, sorella x'D Ti prego di illuminarmi con la tua saggezza, spiegami come ti vengono in mente queste idee x'D
Aspetto il seguito con ansia! Ciao x'D