As Moby Dick
di Eresseie93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/15, ore 12:27

Perché è finita? PERCHÉ?! Ahah adoro ccom'è finita, loro due sono adorabili, sono la tenerezza. Per un attimo ho pensato che avessi ucciso il mio piccolo Merlin, sappi che non te l'qvrei mai perdonato! per fortuna non è così u.u adoro la scena in cuiArthur si sveglia e corre dal suo innamorato, è troppo tenero a preoccuparsi per lui in quel modo, per non parlare di quando si getta in mezzo alle fiamme per salvarlo, mi veniva quasi da piangere. E quando Merlin si è svegliato ho tirato un sospiro di sollievo anche io xD sono troppo emotiva, lo so. Comunque grazie per averci deliziato con questa long davvero ben fatta, i complimenti non sono solo per questo capitolo ma in generale, grazie! A presto!

02/06/15, ore 21:43

Non ci posso credere che è finita qui questa meravigliosa fan fiction! ç____ç
Io l'ho trovata davvero splendida dall'inizio alla fine, ma questo capitolo è stato proprio emozionante.
Arthur che mi va a salvare Merlino nonostante sa che potrebbe rischiare la sua stessa vita.
Poi, che gli sta vicino mente lui rischia la vita. Davvero troppi feels! ç____ç
Gli ha pure regalato un tetto a Merlino e Hunith! È proprio il mio piccolo Artù!
Eeeeh, il rapporto a fine capitolo ci stava tantissimo eh! u.u
Io avrei solo diviso i punti di vista, perché ho fatto fatica a capire quando entrava il Merlino privo di sensi. E poi, il pezzo dove uscivano dall'ospedale. xD
Per il resto, una meravigliosa fan fiction! Grazie! :3

02/06/15, ore 09:12

Bellissimo capitolo. Mi piace un casino. Artù e Merlino hanno una casa insieme? Troppo bello. Alla prossima.

02/06/15, ore 08:16

Ahahahahah stronza, mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto Morgana dire ad Artù che non si svegliava! Ma vabbè ti perdono perché sono meravigliosi *^* awwww che carini! Gli ha comprato una casa!❤ Equando Merlino si sveglia? Lo senti tutto il loro amore? *-* Uther e Elyan se ne sono andati a fanculo e tutti vissero felici! Adoro il fatto che hai parlato di nuovo della balena e del capitano, mi piace molto ^^ e ora fattelo dire. Ho riso con una scema quando ho letto la "nostra" frase ahahahah sei riuscita a darle un contesto ahahahah complimenti :* spero che qualcuno commenti la frase, sono curiosa di sapere che ne pensa la gente ahahah. È stata una storia bellissima, grazie ❤ :* spero che l'ispirazione ti colga presto ^^ *porge gelato e cioccolato*
Baci baci
Rachele la mela

02/06/15, ore 01:33

ciao!!^^

noooooooooooo..perché? perchè è finito?! :(.ok la disperazione mi ha accolta. :)
Comunque bellissimo capitolo :) Ho temuto davvero il peggio per il povero e indifeso Merlino :(. Artù preoccupato per lui mi ha stretto il cuore :(. Comunque quel che è bene e tutto finisce bene :). heheeh. Awwwwwwww...comunque il merthur ha trionfato e sono contenta!! alla faccia di quel pollo di re uther ed elyan...-_- che antipatici...non li sopportavo nella serie tv figuriamoci anche in questo contesto... -_-'.
Bellissimo capitolo ^^. Complimenti. spero che scriverai presto qualcos altro su di loro due.. e che magari uther il pollo non rompa più di tanto :).
a presto e ti faccio ancora i complimenti!!
alla prossima ;) un abbraccio :*

26/05/15, ore 14:20

Bellissimo capitolo. Spero che nessuno muoia. Non adesso. Soprattutto Merlin. Ci vediamo. Ciao.

26/05/15, ore 12:59

Innanzi tutto ti capisco perfettamente per il finale della quinta stagione: sono anch'io ancora in lutto per il mio piccolo Arthur. ç____ç Decisamente troppi feels!
Ritornando alla fan fiction, be', mi è piaciuto molto il pezzo dei Merthur sempre impeccabile come al solito.
Ora sono però preoccupata per Merlin, svenuto e privo di sensi in casa, mentre tutto va a fuoco.
Dio mio, come fa Uther a non notare che Arthur e Merlino sono fatti per stare insieme e si completano a vicenda? ç___ç

26/05/15, ore 00:42

ciao!! ^^

-_-' credimi..ho odiato uther sia nella serie televisiva e anche in questa storia senza offesa..-_-'.Ma perchè invece di ubricarsi con il whisky da 4 soldi non fa veramente qualcosa per l'iumanità?? Cioè sparire? No. perchè se continua a voler morto il tenero e coccoloso Merlino io lo amdno direttamente. -_-'.
Comunque..i merthur sono veramente cariniiii :3...^^ per non parlare che arthur è così innamorato...adorabile :).
bellissimo capitolo.^^spero che merlino non muoia altrimenti la prossima recensione che lascerò sarà straziante e anche molto lunga perché insultererò  amanetta uther pendragon -_-.(si.. è una minaccia XD).
ad ogni modo complimenti mi hai incuriosita e alla prossima :)
un abbraccio ^^:*

26/05/15, ore 00:34

Capisco il tuo lutto, perché anche io oggi ho pianto davanti la tv, ma non puoi fare questo a Merlin! Il mio tesoro ha sofferto abbastanza! D': comunque "scherzi" a parte, questo capitolo è un po' più corto o è impressione mia? Sarà che l'avrò letto tutto d'un fiato ma mi è sembrato più corto u.u sei troppo crudele però! Io lo so che è colpa di uther! Lo sospettavo già da prima che stesse progettando una cosa del genere, ma no così esageratamente tragica! Poveri piccoli, non possono vivere il loro amore in pace... sono curiosa di sapere cosa succede, aggiorna presto!

26/05/15, ore 00:31

O.O io sono scioccata. Cosa?! Come?! MERLINOOOO! Artù salvalo T-T e voi smettetela di fare i piccioncini e salvate il mio ragazzo! T-T il capitolo di passaggio è passato distruggendomi la casa... Uther lo brucio vivo. Lo appendo per i piedi e gli brucio prima quei quattro peli che ha sulla testa, poi lo arrossisco u.u intanto che il liquore gli vada di traverso! Però che carini i Merthur... Una piccola gioia sono :') vado a soffrire in silenzio... *solleva bandiera nera* siamo pirati in lutto... *passa cioccolata e biscotti*
Un abbraccio
La triste mela Rachele

21/05/15, ore 18:40

OHMMIODDIO! OHMMIODDIO! *--*
Non puoi lasciarmi con questo amaro in bocca, non puoi proprio: io pretendo di leggere il capitolo di questa ff, adesso! >.<
Devo leggere assolutamete di Merlino e Artù che chiariscono finendo ad amarsi ancora una volta, appartendosi l'uno all'altro ancora una volta. *-----*
Io te l'ho ripeto: non amo molto i racconti che seguono una trama che non segue per nulla il filo della storia originale, ma questa l'ho amata tantissimo.
La passione tra i protagonisti nei primi capitoli si è fatta attendere, e non poco, ma poi, vogliamo parlare di ciò che accade nel capitolo sette? *---*
Nel telefilm adoro Elyan, ma qui proprio non lo sopporto, ma è stato lui stesso a dar si che Artù si convincesse a consolare Merlino e andarci a letto.
Ho adorato da morire il pezzo sulla spiaggia, e mi si è spezzato il cuoricino nel vedere il mio piccolo Arthur piangere. ç_____ç
Adoro da morire questa loro profonda affinità nata da poco, ma che sembra durare da una vita, se non da un'eternità.
E Uther qui, mi sta proprio sul deretano! -.- Come non si fa a volere quei due cupcake insieme?! ç____ç
Ho adorato moltissimo come hai ridipinto il personaggio di Morgana, un po' stronzetta ma buona. E sono contenta di vedere qui Gwen e Lance insieme. :3
Bene, ora muoviti a scrivere il tredicesimo capitolo che io sono bramosa di leggerlo, quanto Artù e Merlino hanno la brama di chiarire e ritornare a fare l'amore come due ricci in calore! u.u

Alla prossima! ^^

21/05/15, ore 01:59

ciao!!^^

finalmente quel pollo supremo di uther finirà di rompere le scatole sia ad artù e Merlino! -_-'. Artù mi è piaciuto un sacco e finalmente ha preso la palla in balzo e lho ha ammeso davanti a tutti di amarlo! era anche ora <3.
Elyan è un banano di prima categoria e se osa ancora rompere le scatole a merlino prometto che lo strozzerò io XD..ok..sto scherzando <3.
Scherzi a parte..questo capitolo è magnifico^^. gwaine e morgana si sono sposati e quella Mithian? o_O. spero che evapori anche
il prima possibile e che tenga giù le mani. ora cosa succederà? mi incuriosisci sempre di più. ^^
alla prossima un abbraccio e un bacione grande.

20/05/15, ore 22:19

Mi sono emozionata :') questi due stanno diventando sempre più dolci! Ogniuno ha trovato il suo posto e sono tutti perfetti dove stanno, c'è solo un rompiscatole che distrugge tutti i buoni propositi dei miei due innamorati preferiti, quindi spero che si tolga presto di torno u.u secondo me i due ex che rompono devono stare insieme, così trovano pace anche loro e siamo tutti felici e contenti ahah scherzi a parte, è delizioso, davvero, aggiorna presto, un bacio!

20/05/15, ore 21:51

Il mio adorato capitolo! Il mio bambino :') sono così fiera di lui! È stupendo ❤ *abbraccia il telefono* quasi quasi me lo stampo... Comunque c'è di tutto e di più! Tra la zoccola ex e lo zoccolo Elyan non so chi picchierei! Però che bello! È stato emozionante! I Merthur sono così teneri *^* Uther può andare a fanculo! Muahahahahah l'amore trionferà! Arthur è cresciuto davvero tanto dall'inizio della fic! Mi sento emozionata! La scena del bar... Brava, brava... E poi Arthur promette che si far perdonare... 😏 È tempo di chiarimenti e di vendette qui! Non vedo l'ora di leggere che ti inventerai la prossima volta! Almeno Morgana è felice insieme al nostro adorato Gwein ❤ e Lance e Ginevra si sono finalmente sposati! Yeeee! Sono soddisfatta ^^ mi sento anche motivata! Grazie :* *abbraccia*
*porge caramelle e video merthur incartati nei complimenti*
Baci baci
La Mela Rachele che purtroppo non abita su efp ahahah (casomai mi affitto una casa sul tuo profilo autore *^* c'è Colin lì ❤ )

20/05/15, ore 21:05

Bellissimo capitolo. Finalmente Artù si è confessato a suo padre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]