Waidmanns Heil!
di Cherolain

06/03/15, ore 23:43

Ti voglio bene. Davvero. Amo follemente i Rammstein e trovo Ramsay Bolton un personaggio interessante, per quanto sadico possa essere (ho qualche problema, lo so...). Non appena ho letto il titolo, mi sono sentita in dovere di leggere questa fanfiction con la canzone da cui prende il nome. È stato bello. Sarà anche il tuo stile di scrittura che, debbo ammetterlo, ho apprezzato tantissimo. Sono riuscita a visualizzare il ghigno di Ramsay, a sentire la paura della preda. Ti meriti totalmente la bandierina verde e tanti abbracci! Complimenti ancora per la stesura del testo senza errori e con uno stile coinvolgente.
Rox

16/02/15, ore 18:53

Vedere Ramsay e Rammstein nella stessa storia mi rende una delle lettrici più felici del mondo, credimi! ♥
E ti dirò anche che dopo aver letto questa storia, inevitabilmente ho cominciato ad associare Ramsay a questa canzone: cavolo, è davvero perfetta, sembra scritta davvero per lui! E ovviamente, come dici tu, la foga di Till aiuta decisamente (e ora che mi ci fai pensare, Till ha una fisionomia molto molto molto Bolton! :O)

Davvero, complimenti sia per lo stile (pulito e piacevole), ma soprattutto per l'originale idea Ram+Ram meravigliosamente riuscita!

E' sempre gradevole trovare storie su Ramsay, uno dei miei personaggi preferiti della saga e anche uno dei più controversi; se poi sono così interessanti, è ancora meglio!

Ho apprezzato davvero molto, complimenti!

Alla prossima, bacio! ♥

02/02/15, ore 23:49

molto interessante come fic! mi è piaciuta :)
rimanda al Ramsay dei libri, quello bello spietato...
per certi aspetti a volte preferisco il bastardo del telefilm >_> che è cattivo ma è solo la punta dell'iceberg rispetto a quello di Martin!