Katekyo Hitman Reborn X- Il destino della Camelia dei Vongola
di valechan91

02/06/20, ore 10:17

Bene, direi che la mia ipocrisia (perché poi anch'io spesso e volentieri inserisco OC quando mi servono) è stata sconfitta, il personaggio mi piace e ripassare un po' le prime puntate non mi dispiace U_U
Chiedo venia per la scarsa fiducia, sono rimasta scottata da un sacco di Mary Sue irritanti XD

02/06/20, ore 09:54

Allora, di solito ho un po' di dubbi con gli OC, ma finora questa tipa mi piace. Insomma, ha un che di... ehm... realismo. Voglio dire, si rende conto che sono tutti gnocchi invece di fare la strafiga che piace a tutti e nessuno capisce bene il perché XD ahhh, se la mafia fosse davvero così /sogna un mondo migliore/ anyway, col peso di un'ora di corsa prima di colazione (Ryohei mi plagia) direi che è il giorno giusto per cominciare una nuova avventura :3
Ah, e adoro Reborn che entra in scena a calci, lo farei anch'io chissà quante volte ahahaha povera capoccia di Tsuna XD

14/10/15, ore 23:45

Uhm, anche qui ci sono errorini grammaticali casuali... sta più attenta e rileggi più volte quello che scrivi!
Gli avvenimenti sono molto casuali e veloci, nonostante ricalcano gli avvenimenti della storia- però ho faticato molto a star dietro a tutto, ribadisco ciò che ho detto del primo capitolo: cerca di inserire più pensieri, emozioni e uno sfondo attorno ai personaggi!

14/10/15, ore 23:28

Come ti ho già detto in chat, attenta ai punti persi per strada!
L'inizio sembra interessante, anche se avviene tutto un po' velocemente. Cerca di descrivere meglio le scene e non partire subito in quarta con dialoghi e avvenimenti, anche per capire meglio i pensieri dei protagonisti e le loro emozioni!
Per il momento non ho altro da aggiungere, vediamo come va avanti *3*