The Dream League - Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/16, ore 22:16

Salve PGV2,
Ti prego umilimente di scusarmi per questo lungo lungo lungo (x333333333) e disonorevole ritardo ma non avevo un minuto di tempo libero X.X e quando lo avuto ho voluto rileggere questa storia da capo.
Cmq, che dire, come sempre era veramente stupefacente sia nella descrizione dei dettagli e dei personaggi sia nella fluidita della narrazione, e adesso ho voglia di riprendere Saint Seya dove l'avevo lasciato -_- per vedere se le cose che hai scritto concordono con l'anime (immagino che i alchimisti di Full metal non ci siano ovviamente, ma sono curioso di sapere se Pesce era conscio dell'indentita di Sega o se l hai inventato tu).
Adesso pero non vedo ancora il legame tra i vari universi che hai descritto e mi mettero il prima possibile a leggere quella su naruto con la speranza di avere delle risposte.
Quindi alla prossima (prima dell'ultima volta spero ^^') per il seguito di questa fantastica avventura XD ciao ciao

Grosso: DA! Voglio vedere seguito storia di piccolo biono e suo fratello armatura!
Spia: Sarà anche l'occasione di capire che cazzo è questo Naruto che non abbiamo mai visto -_-
Conhager: ho sentito dire che era un ninja che amava mangiare
Scout: Come Goku?
Sniper: Yep, sembra che questi giapponesi abbiano un fetish per il cibo
Grosso: MIAM
Scout: A proposito PGV2, grazie a te, Nickoku e Kurama abbiamo comprato il primo ciclo di Dragon Ball e
Spia: anche se secondo noi non vale i fumetti belgi con i quali Belgia è cresciuto
Sniper: né DC Comics
Medic: O Fate
Scout: Ci è piaciuto un sacco quindi da parte di noi

TUTTI: GRAZiE PGV2!!!

Derpy: Tieni, muffin per te e i tuoi Pg

Quindi la tua fic è servita a qualcosa, vediamo se il resto ne faccia altrettando e che Atena (che è un po scema di scattenare un terremoto per imprigionare un cattivo piuttosto che ucciderlo) ti guida nei tuoi passi e che abbi la stessa fortuna dell'eremita delle tartarughe, e che al contrario di pilaf riesci ad ottenere cio che cerchi e avere il coraggio di Yamcha, il buon umore di goku e mutandine come Olong X)

Au revoir et merci pour l'histoire ^^

01/06/15, ore 18:02

Ciao PGV2.
In questa storia abbiamo visto il ritorno di Brenda cosi come dei personaggi di Fullmetal Alchemist che hanno affrontato i cavalieri d'oro. I combattimenti e gli accopiamenti mi sono piaciuti. Non mi è piaciuta la battaglia finale contro Saga e di come sia stato sconfitto. Spero di rivedere Saga nel crossover finale. Non vedo l'ora di vedere cosa ha trovato Bailey e cosa sia il lascito della grande tempesta.
Ciao PGV2,
andreailnarratore

14/04/15, ore 15:20

Bee,molto bene!finisce la storia di Saint seiya e comincia quella su naruto!sono proprio curioso di vedere come la gente di Kona sia finita nel vulcano,ma lo scopriremo con l'inizio della prossima storia giusto? Spero che cominci al più presto il cross Over perché sono ansioso,ci vediamo ciao e complimenti!

10/04/15, ore 12:36

Ciao PGV2, come promesso sono qui a commentare il chap.
Giovanni: Questo capitolo è stato illuminante, poiché ha svelato che la prossima fic sarà un crossover senza i protagonisti dell'Universo in cui Naruto e co. si trovano.
Io: In più ci sarà Elsa a scongelarli, il che mi lascia presuppore un incontro con Aokiji, magari l'ex-ammiraglio della Marina potrebbe insegnare ad Elsa come controllare i suoi poteri.
Jessie: Ohohoh, e così sono 8 gli Universi svelati sinora: Dragon Ball, Mondo Reale, One Piece, Full Metal Alchemist, Kingdom Hearts, Cavalieri dello Zodiaco, Naruto e Frozen.
James: Sarà tutto spettacolare
Meowth: Brutti idioti, dovete dire che sarà bellissimo solo se ci siamo noi tre.
Jessie&James: Scusaci T.T
Io: Ora non resta che capire chi è P.O.
Dopo il commento, ecco il subcommento su Full Metal Alchemist.
Top ten personaggi
7. Roy Mustang
8. Winry
9. Izumi
10: Maggiore Tenente Armstrong
Come avrai capito a me piacciono i personaggi isterici, come Greed, e un po' strani come Ling Yao, e la loro unione mi è piaciuta moltissimo, Scar e il motivo della sua vendetta mi hanno commosso, Edward mi ha fatto divertire con i suoi siparietti da micronano più piccolo di un elettrone, di Riza mi è piaciuto il suo temperamento, la seconda forma di Envy mi piace un casino, la storia di Alphonse mi è piaciuto, soprattutto il suo sacrificio finale, facendo in modo di ridare il braccio ad Ed, ammiro Roy per il suo ideale, Winry mi piace moltissimo, la sua storia mi ha pure commosso, Izumi mi è piaciuta molto per la sua storia e le sue maniere... In fondo è sopravvissuta un mese nelle montagne di Briggs, il Maggiore Tenente Armstrong mi ha divertito con i suoi piccoli screzi col fratello.
Ciao e ci vediamo martedì per il primo chap della fic di Naruto.

10/04/15, ore 01:14

Che bellissimo capitolo^^

E anche questa fic si è conclusa. Ormai manca davvero poco ai famosi Crossover che di sicuro non vedi l'ora di pubblicare (Chaos: E tu invece che stai combinando? Io: Io sono andato un po' a rilento e poi ho dovuto vedere tutto l'anime di Reborn o mi menava! Rebron: Lieto che sei riuscito a finirlo. Ora, però, devi leggere anche la parte mancante del manga! io: Certo, lo faccio ma dammi un po' di tregua! Reborn gli punta la pistola contro: Non perdere il ritmo! Io: Povero me! Decim un cocktail per favore! Decim un alto barman con i capelli bianchi che coprono l'occhio destro mentre il sinistro è azzurro con la pupilla a croce: Certamente! Chaos: Ehi. Da dove spunta questo? Io: E' il protagonista dell'anime di Death Parade che sto vedendo in questi giorni. LA fortuna vuole che siano solo 12 episodi quindi è corto! Decim: Il suo cocktail signore! Io: Grazie! Reborn me lo frega: Devi essere più lesto altrimenti non avrai mai nulla! Io: Ehi! Rebonr mentre si gusta il cocktail: Cmq l'altro protagonista si chiama Sawada Tsunayoshi ed è un autentico imbranato, a momenti l'autore è peggio di lui! Io: Ehi, io non sono imbranato e poi che modi! Reborn fa il suo sorrisetto: Forza, continua la tua recensione. Ah, vi avviso che Hilda e Beel si sono presi due settimane di vacanza. Li rivedrete tra un paio di recensioni! Io: Ecco, mi ha anticipato. Cmq a sostituire Hilda ci saranno due gentili ragaze provenienti dall'anime/manga di Fairy tail: Lucy Heartphlilia e Yukino Agria! Lucy una biondina dal corpo super formoso e che indossa stivali, una minigonna azzurra e una giacchetta dello stesso colore che a stento trattiene il petto mentre i capelli sono legati da un paio di codini!: Salve a tutti! Yukino una bella ragazza dai capelli turchesi che indossa un lungo mantello bianco e simile ad ali e un fiocco sul lato sinistro del capo: Buongiorno! Chaos: SSSII! Finalmente quella dannata se n'è andata in vacanza e sono arrivate due con le misure migliori delle sue! Decim: Anche il signor Trafalgar si è preso due settimane di vacanza. Fino al suo ritorno, prenderà il suo posto! Reborn: E io diventerò un nuovo ospite del cast a tempo indeterminato! Io: Eheheh! UN po' di novità ci vuole ogni tanto^^. Noto che i tuoi assistenti sono tornati rompini come al solito. Secondo me dovresti cambiarli un po' così Lady può concentrarsi di più sulla sua educazione allo yaoi! Chaos: Voi dite? Guardate che il nostro autore si trattiene sempre o le recensioni sarebbero lunghe il triplo di quanto le vedete adesso. Se vuole, potrebbe creare una mini storia insieme a una recensione. L'ha fatto più di una volta con un altro autore e questo ha deciso di renderle delle simpatiche mini avventure che ha pubblicato sul suo profilo! Io: Ovviamente ho dato il mio consenso! Reborn: Considerando che era un mix tra i suoi personaggi e i tuoi, non era nemmeno necessario! Lucy: Accidenti, questo autore è davvero molto particolare ma quando scrivi una storia, l'ispirazione è sempre importante: non per niente sono una scrittrice anch'io e sono del segno del Cancro! Yukino: Curiosamente siete l'unico personaggio di cui si conosce il segno, mentre tutti noi siamo un'incognita! Lucy: Ahahah! Lo so e non è colpa mia! Decim: Sono spiacente nel dovervi interrompere ma non divagate troppo. Ci sono diverse cose da dire! Io: Si, hai ragione. Per quanto riguarda Beelzebub, sono d'accordo nel dire che Miki è un personaggio assai particolare ma capirai molto presto il perchè mentre gli altri match ti lasceranno senza parole! Chaos: Anche tu sai essere molto vago sai? Per quanto riguarda quello che è successo a One Piece.. Beh Law se l'è vista davvero brutta ma Luffy l'ha slavato per ben due volte e ora quel bastardo di Trebol è crepato! Lucy: IIIHHH! Ma come fa un magro come quello a reggersi in piedi! Yukino: E' davvero mostruoso! Reborn: Non è nulla di particolare. Ho visto di peggio. E ora sta per apparire il Gear Fourth eh? Questo Luffy sembra promettere bene e non male il suo discorso a quel tipo! Io: Peccato che dovrò aspettare due settimane prima di sapere il seguito!Per quanto riguarda Sakura con l'armatura della Vergine... No, per favore no! Chaos: Quella cozza rovinerebbe il cloth! Reborn: Sarebbe un pugno nell'occhio! Decim: Inguardabile! Lucy: Suvvia, vi ricordo che... Yukino: Ssstt! Così rovinate quello che faremo dopo! Lucy: Ah è vero!)

Colin e il suo gruppetto sopravvissuto alla catastrofe di della Capitale arriva nel luogo dove si trova il cd. Lascito della Grande Tempesta e, dai suoi discorsi col suo direttore, si capisce che questo deve essere scongelato dalla Regina Elsa del film di Frozen (Io: L'avevo capito che ci avrebbe centrato qualcosa! O meglio, l'ho capito dopo aver letto lo scorso capitolo! Chaos: Giusto per essere precisi! Lucy: Se avessi letto il manga dal quale veniamo io e Yukino, avresti potuto chiedere al nostro amico Gray! Yukino: E' vero, Gray-san è un mago del ghiaccio! Reborn: Potevi anche chiedere a noi. Con le fiamme dell'Ultimo desiderio, sarebbe stato facile infrangere il ghiaccio, ancora meglio se si fossero usati i Vongola Ring dei sette Guardiani! Io: Sì ma dubito che avreste accettato di aiutare i federali. In particolar modo penso a Hibari che non si schioderebbe dal suo posto! Reborn: Questo è certo e dubito che il suo predecessore, per di più agente della FBI stessa, avrebbe potuto fare qualcosa! Decim: Dimenticate forse che è deceduto più di un secolo fa? La prima generazione è molto lontana dall'attuale decima! Io e Reborn: Vero! Chaos: Ok, continuiamo!) e dopo aver chiuso le telecomunicazioni, si scopre che a essere imprigionati dentro il ghiaccio sono... Naruto e compagni? (Tutti 0_0!). Come diavolo ci sono finiti lì e perchè Aokiji li ha intrappolati la dentro? Credo che la prossima fic sarà illuminante.

A questo punto non posso fare altro che aspettare la prossima fic per saperne di più^^
Alla prossima^^

Io: Ok, finita la recensione, iniziamo lo spettacolo.
Lucy: Eccomi!
Yukino: Sono pronta!
Decim: Le qui presenti Lucy e Yukino sono due maghe degli spiriti celesti . Per festeggiare la fine di questa fic basata su Saint Seiya, evocheranno i 12 spiriti celesti delle case dello Zodiaco. Vi auguriamo una buona visione.
Reborn: Siamo sicuri che rimarrete senza parole!
Chaos: Uhuhuh! Già mi immagino le facce di alcuni di voi. Per la cronaca saranno solo i 12 portali d'oro altrimenti rischiamo di fare notte. Che lo spettacolo abbia inizio.

Lucy rende una chiave dorata col simbolo diell'ariete: Apriti portale del montone d'oro: Aries.
Da un cerchio dorato appare una ragazza con indosso un adenrente abito bianco fatto di lana di montone, lunghi capelli rosa da cui spuntano un paio di corna di ariete e un viso puccioso.

Aries: Eh,.. Eccomi qui, Mi dispiace!
Chaos con gli occhi a cuoricino: Non so perchè si scusi sempre ma è troppo sexy!
Io: Una delle più pucciose in assoluto. Lei e Bepo andrebbero a braccietto!
Reborn: Lei ha il potere di evocare la lana che usa per attaccare e difendere, inoltre il suo aspetto distrae facilmente i maschi!
Decim: Un ottimo modello!

Aries: Ecco... Potrei andare? Tutti questi sguardi mi mettono in imbarazzo. Mi dispiace!
Lucy la capisce: Ok, vai pure!
Aries: Grazie, mi dispiace!
Lucy con un'altra chiave dorata in mano e uno sguardo un po' così: Mi scuso in anticipo col cavaliere del Toro per come si comporterà. Apriti portale del Toro dorato: Tauros!
Appare un minotauro di due metri armato di una grande ascia bipenne e una campanella sul collo.
Tauros: MMUUUUHH! Non sono un pervertito! * vede Lucy e Yukino * OOOOHHH! Lucy, Yukino, Nice Body. Siete davvero il massimo * le ammira con gli occhi a cuoricino^^ *
Lucy: Ah, lo sapevo!
Yukino: P-Per favore!
Chaos: Tu si che hai buoni gusti amico!
Io: Uff!
Reborn: Tipi così non mancano mai!
Decim: Concordo!

Lucy fa sparire Tauros prima che le faccia fare altre figuracce e prende un'altra chiave: Arriva la più attesa, almeno credo. Apriti portale dei Gemelli: Gemini!
Appaiono due ometti azzurri grandi 50 centimetri l'uno con indosso solo un paio di boxer blu e una faccina buffa!
Gemini: Piripiri! Ciao!
Chaos: Io non li aspettavo!
Reborn: Ciaus!
Decim: Non capisco cos'abbiano di tanto speciale.
Io: Ora lo vedrete!

Yukino: Gemini può trasformarsi in qualsiasi persona conosciuta dall'utilizzatore, usarne i poteri e anche dire che cosa ha nel cuore!
Gemini: Pirpiri! Per esempio possiamo trasformaci in lei! * si trasforma in Lucy con indosso solo un asciugamano *

Lucy: IIIHHH! MA CHE FAI!
Chaos crolla all'indietro: mi correggo, è il migliore!
Reborn: Simpatico!
Decim: Originale!
Io: Gemini, puoi trasformarti in Saga e dirci che cosa ha nel cuore?

Gemini: Subito! * si trasforma nel Gold del suo segno * Piripiri * Fa il suo suono preferito ^^ *

Tutti crolliamo a terra per le troppe risate!
Gemini nei panni di Saga: Saga è il tipico uomo tutto d'un pezzo che non cambia mai idea, almeno fino a quando non viene colpito molto forte. Ha un gemello che, malgrado lo consideri un pazzo, gli vuole molto bene. E' diventato pazzo schizzato perchè qualcuno gli ha rubato il suo orsacchiotto preferito e, per la rabbia, gli si sono tinti i capelli e poi ha deciso di muovere guerra al mondo per trovare il colpevole. Non lo ammetterà mai ma adora le donne diaboliche e vorrebbe andare a letto con Lady e Larxene che sono il suo tipo!

Lady entra di botto: Che cosa? E mo me lo dici! Andiamo Larxene. Dobbiamo acchiappare Saga e fargli toccare il cielo con un dito! * va alla ricerca del Gold *

Tutti: Che rivelazioni!
Lucy: Grazie Gemini puoi andare!
Yukino: Tutto bene Lucy?
Lucy: Tranquilla, sto benissimo. E ora passiamo al prossimo segno!

Chaos: Ora Death mask si va a sotterrare!
Io: Ssst!

Lucy: Apriti portale del Cancro: Cancer!

Appare un alto uomo di colore con pantaloni verdi, camicia azzurra, capelli legati dietro la testa, un paio di occhiali, quattro chele di granchio dietro la schiena e due paia di forbici!

Cancer: Lucy, Yukino come li volete i capelli oggi? Ebi!
Tutti crollando a terra: Ebi? AHAHAHAHAH!
Lucy: No io sono apposto. Però mi dicono che c'è un certo Deathmask che vuole un'acconciatura afro!
Cancer: Ok-Ebi! * Appare dietro il suo Gold e in un batter d'occhio gli sistema ai capelli * Serve altro ebi? * chiede se può fare qualche altra acconciatura *

Io: C'è quel tipo di nome Aphrodite che si lamenta dei suoi capelli mossi. Faglieli lisci lasciando un ciuffo ribelle che non riuscirà mai a sistemarsi!
Reborn: E un certo Marluxia che li vuole a zero!
Cancer: Ok-ebi! * in un lampo, fa i tagli ai due * Quando si tratta di capelli, lasciate fare a me!
Tutti: Grande!

Lucy: E ora è il momento di Leo. Apriti portale del Leone: Loki!
Appare un ragazzo vestito con un abito nero da playboy con tnato di taschino dove c'è un fazzoletto bianco, occhiali da vista che lo rendono più intellettuale e lunghi capelli arancioni tenuti in alto col gel.
Loki: Yo! Salve belle ragazze! Il vostro eroico ed affascinante Loki è qui! * il pubblico femminile sviene *

Chaos: Che avrà di tanto eccezionale non lo so!
Io: Sa conquistare e, malgrado l'aspetto, è anche molto forte. Con l'attributo luce, merita per davvero il titolo di Capo dei 12 segni dello zodiaco!
Reborn: Quindi è un tipo forte?
Decim: Da quello che ho saputo, è l'unico che può restare nel mondo umano per quasi tre anni senza nessun richiamo.
Io: Eccolo un vero leone!

Loki abbracciando le due maghe: Lucy, Yukino perchè una vola finito lo show non mi chiamate e usciamo insieme!
Lucy: Scusami Loki ma non si può via! * lo congeda *
Yukino rossa in viso: Non riuscirò mai a farci l'abitudine.

Lucy: E ora passiamo al segno della Vergine. Ehm... prego il signor Shaka di uscire dalla sala o rischia l'infarto.
Io e Chaos: No non uscire. Sta solo scherzando!
Lucy: Uomo avvisato, mezzo salvato. Apriti portale della Vergine: Virgo.

Appare una bella ragazza dai lunghi capelli rosa confetto e gli occhi azzurri, vestita con un abito da cameriera e ha un paio di manette ai polsi.
Virgo: E' l'ora della punizione, principessa?
Lucy: Uff!
Yukino: Ecco..

Chaos: Vieni qui che ti do io una bella punizione!
Io: Reborn per favore!
Reborn prende la sua pistola: Sparisci! * spara addosso a Chaos *
Chaos che schiva i proiettili : Ehi che modi sono!
Virgo: Sembra una bella punizione. Me la infliggerebbe anche a me?
Decim: Sono desolato, ma questo è tutto.
Virgo: Capisco! Peccato. Andrò a cercare un modo per punirmi. Addio * sparisce dentro una buca *

Tutti: E' davvero molto originale!
Yukino: Ecco adeso toccherebbe a me! Apriti portale della Bilancia: Libra!
Da una luce dorata appare una formosa donna brasiliana con un succinto abito verde, il volto coperto e un paio di bilancine per mano.
Libra: Eccomi!

Chaos: OOOHH! Ecco un'altra pupa niente male!
Io con una mano in faccia: Yukno, per favore!
Yukino: Sì. Libra, modifica la gravità intorno a lui di 20 volte.
Libra: Ricevuto! * muove le sue bilance *
Chaos crolla a terra schiacciato dalla gravità: E' pesante!
Libra: Addio * fa un inchino e sparisce *

Lucy: Tocca di nuovo a me. Penso che lo troverai molto simpatico Milo. Apriti portale dello scorpione: Scorpio!
Appare un tipo metà umano metà scorpione dalla vita in giù con tanto di coda di scorpione. Ha un aria da punk e i capelli sono per metà rossi e metà bianchi.
Scorpio: Yeah! Eccomi qua. Come butta amici!

Io: Malgrado l'aspetto è molto simpatico e ha un potere bellissimo, quello della sabbia!
Chaos: Mi fa male la schiena!
Reborn: Così impari a non farmi parlare!
Decim: Molto originale!

Scorpio: Yeah! Scusare amici ma ho un appuntamento con la mia ragazza. con permesso * sparisce *
Lucy: Ahi, la vedo male! Vabbè continuiamo. Apriti portale dell'arciere: Sagittarius!

Appare un centauro con un costume di cavallo addosso con sopra un abito da fantino e arco e frecce.
Sagittarius mettendosi sull'attenti e guardando verso l'alto: Eccomi a voi Moshimoshi! Non manco mai un bersaglio-moshimoshi! * colpisce dieci bersagli in una frazione di secondo e poi sparisce *

Chaos: Che mira!
Io: Già è molto sbrigativo!
Reborn: Però è molto particolare!
Decim: Decisamente!

Io: Lucy non farlo sfigurare!
Lucy: Ci provo. Apriti portale del Capricorno: Capricorn!

Appare un uomo pecora vestito da bodyguard e con occhiali da sole.
Capricorn: Mi avete chiamato nobile Lucy! Cosa desiderate che faccia? Magari che vi legga un poema?
Lucy: No, no volevamo presentarti ai pg di PGV 2!
Capricorn: Capisco! E' un piacere conoscervi, Spero che siate gentili con Lucy-sama o dovrete vedervela con meeehh! *poi sparisce *

Io: Non sembra ma mena che è una cosa meravigliosa ed è anche molto affidabile rispetto a unn certo Gold di mia conoscenza!
Chaos: Uhuh! Almeno ha il suo stile!
Reborne Decim: Se lo dici tu!

Lucy si fa portare una bacinella: Ecco.. Mi scuso con quello che sta per succedere. Apriti portale del portatore dell'Acqua: Aquarius!

Appare una sirena dalla lunga coda azzurra, setosi capelli e occhi dello stesso colore e un patto da urlo protetto da un reggiseno blu mare!
Aquarius: Oh! Perchè mi hai chiamato ragazzina. Ero nel bel mezzo del mio appuntamento! * tira fuori una faccia incavolata *
Lucy: Ehm... Ecco!

Aquarius: Sei senza speranze, non troverai mai un fidanzato, ragazzina!
Lucy: Ma che c'entra!
Yukino: Ecco nobile Aquarius!

Aquarus: Tappati la bocca!

Reborn: Che caratterino!
Decim: Decisamente!
Io: Meglio se vi aggrappate a qualcosa!
Chaos: Perchè?
Aquarius solleva un vaso dorato: Mocciosi sparite * genera un vortice che investe tutti * e non rompete più idioti * sparisce.

Rebron: Che caratterino!
Decim: Concordo perfettamente!
Io: Dov'è Chaos?
Lucy: Credo che sia stato trascinato via dalla corrente!
Yukino: Aquarius è davvero terribile!

Tutti: Vero!
Yukino: Tocca a te. Apriti portale dei pesci: Pishes!
Appaiono due enormi pesci uno nero e uno bianco che si muovo frenetici avanti e indietro.
Io: Ehm credo che possiamo chiudere qui!
Lucy: Sì!
Reborn: No, manca ancora qualcuno!

Chaos torna: Ehi che mi sono perso * Pishes lo investe * WWWAAHHHH CHE SFIGA!

Yukino: Ehm le mi scuse.
Io: Ecco, ora possiamo chiudere. E' stato un piacere amici!
Reborn: Ciauss!
Decim: Una buona continuazione di giornata!
Lucy: Ciao e alla prossima!
Yukino: Arrivederci!

Chaos ancora alle prese con Pishes: QUALCUNO MI AIUTIIIII!

Ps: Spero che questo show ti sia piaciuto^^

06/04/15, ore 21:48

Molto bello questo capitolo, finalmente sappiamo chi è quel C.B. di cui tanto volevamo sapere; e finalmente si inizia con Naruto e compagni (che sicuramente saranno Sasuke, Sakura e Kakashi) e li vedremo in un mondo a loro estraneo; immagino che siano finiti lì per colpa del DS attivato dal Ryuken di Goku, chissà come e da chi sono finiti configelati; voglio scoprire come mai il mondo di Frozen sia distaccato dall'universo di Kingdom Hearts e come si rapporterà nella fiction; quello che mi interessa tantissimo invece sarà invece come si rapporteranno i protagonisti di Kingdom Hearts e di Full Metal Alchemist, dato che sono entrambi prodotti della Square Enix e quindi un crossover tra i due mondi può esserci veramente anche nel gioco.Ora aspetto con ansia (ADDIRITTURA XD!) la prossima fiction per vedere come si svolgeranno le cose.

01/04/15, ore 00:31

Ciao pgv , Eh gia e proprio vero che youtube e diventato commerciale ,circa 4-5 giorni fa ho scoperto sul canale di youtube MEGATUBE ANIME CHANNEL ,che e il canale che ha postato i 3 film di evangelion e tutti gli episodi di code geass in italiano tranne i due OAV di code geass e lo spin off CODE GEASS AKITO THE EXILED ( che cerco da anni e non rieSCo a trovare CAZZO ) , che i tipi del canale hanno tolto proprio i film di evangelion ,immagino perche si sono ricordato che se uno li trova su youtube gratis di certo non se li va a comprare originali a 30-40 euro , TT_TT....non potro piu tormentarti per farteli VEDERE TTTT_TTTTT , io sto a posto ce li ho scaricati tutti e tre nel computer il problema ora e per te dato che non saprei proprio dove trovarteli , comunque ho sempre il link dei 26 episodi per cui non temere NON TI LIBERERAI DI NEON GENESIS EVANGELION COSI FACILMENTE XD .

E per tutor hitman reborn , il "cosiddetto" bambino killer beh l'ho detto quell'anime non e altro che una commedia cretina , di morti non ce ne sono , dovrebbe essere una cosa che fa ridere tipo BEELZEBUB ,ma le risate mi vengono per la felicita di vedere la sigla di chiusura a fine episodio........se vuoi vedere dei bambini killer ce BLACK LAGOON ,TOKIO GHOUL , BLACK BULLET e ovviamente ELFEN LIED quelli si che sono belli .

Per quanto riguarda la classifica dei gold , beh per me aldebaran e deathmask sono allo stesso livello ( ossia entrambi sono delle schiappe...magari aldebaran giusto per la forza fisica e un tantinino meglio ) per quanto riguarda chi sia piu forte tra micene e shura beh...devo dire che non saprei proprio chi vincerebbe tra i due...non riesco a immaginarmelo , invece tra mur e saga e ovvio che vinca saga XD ,pero mur ,ioria e milo al castello di hades sono stati fatti fuori da radamantis , perche il castello di hades era avvolto da una barriera ERETTA DALLA SACRA VOLONTA DI HADES che riduce ad un decimo di quello che hanno in totale il cosmo dei cavalieri di atena e non tocca quello degli specter,la barriera e anche in lost canvas se ricordi XD , e per questo che radamamtis e riuscito a far fuori mir , milo e ioria , se no i 3 gold lo avrebbero fatto in poltiglia con poco.

Per quanto riguarda il nuovo soul OF gold, dunque dovrebbero pubblicarlo l'11 aprile e gli episodi dovrebbero essere 12 e forse so dove rimediarli sub ita XD ,devo controllare..poi ti dico

Comunque ecco qui la locandina di soul of gold con ioria in armatura divina .

Poi cacchio che coincidenza hai anche tu i cavalieri dello zodiaco hades (o forse il prequel i cavalieri dello zodiaco il santuario ) io ho rotto il CD da almeno 2-3 anni per mio sommo rammarico era davvero un bel gioco e in effetti e proprio giocandoci che mi e tornata la voglia di andare a vedere la serie anime su youtube ed e sempre grazie a quel gioco che sono diventato fan di virgo XD , se hai HADES e ci stai ancora giocando ti posso dire come prendere i personaggi, io li avevo sbloccati tutti , ti so dire come ottenere i seguenti personaggi , CASTALIA , TISIFONE , PEGASUS ARMATURA DEL SAGITTARIO, SIRIO ARMATURA DELLA BILANCIA , CRISTAL ARMATURA DELL'ACQUARIO , MICENE CON L'ARMATURA DEL SAGITTARIO ( che e il piu difficile da ottenere , ma so un trucco per averlo abbastanza facilmente XD ) , sbloccare tutti i cavalieri d'oro normali , i bronzini con la PRIMA VERSIONE DELL'ARMATURA prima che mur le riparasse , ed infine un terzo costume per i bronzini con l'armatura dopo che sono state riparate col sangue di atena con cui le armature di bronzo e il cosmo del personaggio diventano d'oro XD .

Pooii passiamo al cap beh che la prossima storia fosse su naruto si sapeva gia mA che il lascito della tempesta fossero NARUTO E COMPAGNI O_o....cazzo ,mi/ci sorprendi sempre ahhaah E con la prox storia racconterai come si e arrivati a questo punto immagino , Bene ti aspetto.

Pooii mi e venuta un intuizione sulle abilita di brenda che hai detto che ha abilita sovrumane nonostante provenga dal mondo reale , Dal momento che tu dici che il DS non lo hanno quelli del mondo reale o una cosa del genere , ma ormai e ovvio che sei un bugiardo patentato ( senza offesa ) basti pensare a come mi hai fregato con l'identita del gran sacerdote costringendomi a fare ammenda per la mia stupidita LEGGENDOMI UNA SAGA/Kanon , (ma ti confesso che ti ho mentito seguo tutte le storie YAOI dell'autore alextintura che e l'amico scrittore di yaoi di cui ti ha parlato nick nibbio , storie che trovi tutte nelle mie preferite per cui lo yaoi su di me ha lo stesso effetto di una storia het normale ,non mi cambia niente, basta che la storia sia bella che poi naruto ,saske,zoro e tutti gli altri si possono in****** chi vogliono ) comunque dicevo visto che DICIAMO che e probabile al 99,9 % ( Xdddd) che il DS lo abbiano quelli dell'fbi e diciamo che grazie a vari esperimenti siano riusciti ad usarlo per aprire portali verso altri mondi in cui magari le storie manga e anime sono vere ETC ETC, beh se sono riusciti ad usarlo per questo potrebbe anche essere che siano riusciti tipo ad estrarne un po d'energia e a trasferirla nel corpo di qualche umano cosi da dargli abilita sovrumane , ossia a brenda e qualche altro agente , nello specifico brenda e CO POTREBBERO avere delle abilita simili a quelle mostrate da duke torres contro goku e compagni, se anche ci ho azzeccato so benissimo che non me lo dirai per cui chiudiamola qui , ti aspetto nella sezione naruto XD .

ALLA PROSSIMA CCIAOOOOOOO .

p.s. ti scongiuro in ginocchio Stavolta niente naru/saku che ogni volta mi viene voglia di sparare un amaterasu su sakura o meglio sui capelli di sakura , rasata a zero sarebbe decisamente piu presentabile....... , se farai le coppie fai la NARUHINA CHIAROOOO , se no giuro che ti tempesto di commenti YAOI SUI PERSONAGGI DI NARUTO nelle recensioni alla prossima storia XDDD.........( non so neanche io questa da dove mi sia uscita.....) .
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 12:40 am)

31/03/15, ore 22:54

Hello!
Bene, finalmente sappiamo cos'è il lascito della grande tempesta: i ninja di Konoha! E come avevo supposto nel capitolo precedente Frozen sarà coinvolto nella fic! Tenendo conto che sentendo parlare di una regina e di uno scongelamento e tenendo conto della domanda che mi hai fatto per mp...
Ho deciso che per Pasqua me lo guarderò in streaming sul pc, così da arrivare "preparato" per i capitoli futuri, e che diamine se ha vinto l'oscar come miglior film d'animazione del 2013 ci sarà un motivo!
Ora non mi resta che attendere la fic in cui si chiarirà perché Naruto è finito nel mondo di One Piece e perché Frozen non è nell'universo di KH.
Piccola curiosità: tu opti di più per la coppia Seiya/Shaina o per la coppia Seiya/Saori? Secondo me la Seiya/Shiana è la coppia ufficiale ma penso che tra Saori e Pegasus ci sia del tenero sebbne a livello platonico ed implicito.
Seiya: Eh... Ho la vita sentimentale un tantinello complicata.
IO: Non ti dichiareresti a Saori?
SEIYA: Ehm! 0_0! Ma Saori-sama non può compromettersi... voglio dire, tengo a lei ma non può fare favoritismi...
IO: Hai mai pensato di mollare Shaina per qualche altra ragazza?
SEIYA: Lo sai che la gelosia uccide, vero?
IO: Soprattutto quella di Shaina?
SEIYA: Soprattutto quella!
Tre domande prima di concludere:
(A) Nel mondo di Full Metal Alchemist in che momento siamo della storia? Cioè pere me è una grossa domanda visto che non ho letto il manga o visto l'anime, ma lo chiedo tanto per curiosità.
(B) Il primo video che ho postato nella scorsa recensione, quello su Robin Seiya, che ne pensi?
(C) Mi spiegheresti perché il sogno segreto di ogni fan di Saint Seiya è che Saori schiatti?
SIEIYA: Siete cattivi T_T! Ma perché proprio Saori-chin deve morire?
IO: Saori-chin? Da quando siete così in confidenza?
SEIYA: Lapsus freudiano, pardon.
IO: Comunque io Saori la apprezzo un pochino.
SEIYA: Grazie!
Bene arrivederci e buona Pasqua!
SEIYA: Ehi cos'è questa roba?
IO: Cos'hai?
SEIYA: In alcune fanfic e fanart è diffusa la coppia Shaina/Scorpio!
IO: Eh? e perché quei due si dovrebbero mettere insieme?
SEIYA: Bella domanda!
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 02:06 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 09:21 pm)

31/03/15, ore 19:24

Tremotino: che dire in parte avevo ragione, in qualche modo centra Elsa. e se posso dare un'informazione il film di frozen per once è canonico, infatti gli eventi del film sono detti dalla Abc canonici e ufficiali in tutto e per tutto per la serie e dato che l'abc è fondata e comandata dalla Disney non è neanche plagio.
io: giusto l'han detto nell'intervista comunque omg sono scioccato e traumatizzato, c'è Colin, uno dei miei miti nel mondo reale
Bloom: ma non erano altri i tuoi miti del mondo reale
io: c'è pure Colin. Comunque mi domando come la terra ( nostra) possa aiutare contro questa guerra. infondo l'umanità non può competere virtualmente contro gli altri universi, ammeno che non ci seguano le vie del complottismo allora il nostro universo è quello più figo in assoluto .
Mary Margaret: Narutello evvai. David shippiamo il Naruhina come se non ci fosse un domani su.
david: va bene cara
Kaguya: tu stronza come osi farti vedere qui
Mary Margaret: ma che vuoi?
Kaguya: l'ho visto l'episodio e la volta scorza ero arrabbiata con Gold adesso sono arrabbiata con te, anzi no infuriata.
Mary: per quella storia con quella persona vero, bhè dai non è stata del tutto colpa mia alla fine l'ho fatto per tu sai chi. e comunque non porto sfiga quella volt con Regina avevo 10 anni e con Cora non avevo altra scelta
Kaguya: ma non m'importa dopo quello che hai fatto meriti la morte
Malefica: vero ma come si può far qualcosa del genere
Io: non spoilerate
Tremotino: posso fare un'anticipazione piccolina? Sappiate che nella 4b Biancaneve e Azzurro avranno a che fare con parte integrante con la trama di un pg new entry. il cosa e il come non ve lo dico, ma vi dico che sti due andranno hai limiti della moralità/legalità.
Io: è spoiler questo Tremo idiota.
Tremo: no non ho detto nulla voglio solo aiutare la gente che di anticipazioni ne ha bisogno. comunque piccola premessa e domanda ma frozen vale come collegamento con la Disney in generale, perché se è così hai introdotto l'universo più potente e grande in generale ( Abc e altre case sono fondate e controllate dalla Disney). mentre se a se mi vien il dubbio chi può aiutare contro il male. Si c'è Elsa ma poi?
Tex: anche io e il mio compare Diabolik abbiamo visto il film e lo troviamo molto buono
Diabolik: vero io e Eva lo amiamo, soprattutto l'amore fraterno tra Elsa e Anna
Kaguya: si le ho shippate fino alla fine del film quelle due
Malefica: pure io collega
Cora: sarà ma a me sembrano delle sfigate colossali. io tifavo Hans sappiatelo
Regina: mamma per favore non ricominciare
Cora: non mi parlare tu che stai aiutando i buoni e quella che mi ha uccisa
Mary Margaret: hai ucciso mia madre e stavi per ammazzare mia figlia che dovevo fare scusa tanto
Micene: nulla facevi prima, ah comunque tu e quella sfigata di Saori potete schiattare, fate un favore hai buoni.
Ikki: comunque l'appuntamento con Naruto non lo perdo. non vedo l'ora di incontrare Sasuke, anche se temo per lui dato che L'autore lo detesta.
Sasuke: ma perché io sono un santo ?
Tremotino: raga posso picchiarlo
Io: vai dopo sta cazzata se lo merita un pugno. ma non esagerare sono un suo fan
Tremotino: va bn
Sasuke ne esce distrutto e sconfitto ferito e morente: ma non avevi detto che non avresti esagerato?
Tremotino: e chi esagerà. mi son trattenuto
Sauke: bene allora faccio spoiler. il rumbelle nella fine dell'arco frozen sarà ....
Toby e Tremotini: dillo e ti uccido
Nick: ecco che ricominciano
Io: e voi sue
Toby e Nick: siamo parte del cast fisso
Magor: come osi stolto infedele ha non chiamare anche io che sono il nemico più potente del mondo die gormiti è?
Io spaventato: Magoruccio ciao
Cell: prima tremotino e ora anche Magor autore ma io tvb
Tremotino: ehy Magor ci facciamo un Selfie con Cell?
Magor: certo caro
Cell sviene
Magor: cavolo ha sto coso
Io: insieme a Tremo sei il suo cattivo preferito
Toby: ma io sto tizio lo avevo sigillato per sempre ma come mai sta qui.
io: siamo in un angolo dei commenti genio, qui ci sono un po' tutti
Nick: domanda per la prossima storia? ma grazie hai flashback scopriremo ciò che è successo nel mondo di naruto
Toby: fratello penso di si senno è un casino per la cronologia.
io: mi domando perché ho introdotto i gormiti in quest'angolo die commenti?
Toby e Magor: perché noi siamo favolosi
io: si va bhè, comunque grazie mille Pgv2 e Chernaborg, sappiate che oggi ho fatto il remake della mia storia, e ho tenuto entrambe le versione.
Tremotino: Remeke perché, un Remeke
Io: perché i Remeke sono cosa buona e giusta e posso riutilizzare le parti delle mie vecchie storie quando e come voglio e cambiarle.
Tremotino: ti stai autoplagiando lo sai
Io: si in parte è così. e per informazione ho appena postato il primo capitolo, la storia si chiama Miracle light: i guardiani della leggenda. e c'è il riciclaggio di personaggi e situazioni.

31/03/15, ore 15:17

Ciao PGV2, bel capitolo.
Giovanni: Mi è piaciuto il modo in cui hai risolto le cose, come la creazione dello scudo grazie ad Edward.
Jessie: Inoltre Saga viene rinchiuso nella prigione del Maestro, quindi è probabile che incontri Duke.
Scusa la recensione corta, come al solito, ma come ben sai mi è difficile raccapezzarmi fra Full Metal Alchemist e Saint Seya.

29/03/15, ore 17:22

Che bellissimo capitolo^^

E così anche quest'avventura è finita ma andiamo per ordine (Chaos: Come se con te si possa seguire un ordine preciso! Io: Mi dai del disordinato? Chaos: No, ma per uno che cambia subito argomento! Io: Per me è un complimento! Law: E ti pareva. Inizio io: non sono morto e ho anche dato a Doflamingo la lezione che si meritava! Hilda: Peccato che non l'hai ammazzato e ora sei a un passo dalla morte! Law: Già, devo ringraziare il cappellaio se sono ancora vivo! Luffy: Ma allora mi vuoi bene Traffy! Law: Non fraintendere, semplicemente ti sono grato per avermi salvato all'ultimo momento, ora il resto è tutto nelle tue mani! Luffy: Darò a Mingo un sacco di botte anche da parte tua! * e scappa a combattere con Doflamingo * Law: Quello era sottoscritto! Io: Aggiungine qualcuna anche da parte mia! Per quanto riguarda il cioccolato, non c'è età: tutti lo mangiano salvo Sasuke! Sasuke: Infatti, io odio il cioccolato. Mi piacerebbe anche sapere perchè non mi hai messo nella tua lista dei Gold Saint! Io: Per due ragioni. Primo l'armatura del leone non si addice a uno come te e secondo, se ti mettevo anche Sakura Haruno esigeva di essere messa con quella della Vergine! Sasuke: 0_0! Per la seconda sonno d'accordo ma per la prima * si apre una botola sotto i suoi piedi * AAAAAAHHH! Io: Non ho altro da dirti! Chaos: Kukukuku! Ecco, il baka ha fatto un'altra delle sue figure! Law: Quelli come lui non possono fare altrimenti! Hilda: Che rifiuto. E per quanto riguarda i Rokkisei, sono appunto in sei e quel Miki è anche un vecchio amico di Oga anche se lui non lo considera ma non dico altro! Chaos: Quanti misteri! Law: Così nom gli rovina la sorpresa! Io: Vero. Per quanto riguarda i miei due Shun, non è proprio così: c'è il Shun Saint che dovrebbe comparire presto nella mia fic e poi un'altra sua versione che mi sto tenendo per un'altra che sto lentamente scrivendo e questo qui è un alieno identico in tutto e per tutto al nostro Andromeda, dotato di poteri simili ed è appunto l'allenatore che ha catturato Lugia! Shun al: Salve! Sono il tuo alter ego soleano e posso dirti subito due cose: sono figlio unico e sono un po' più battagliero! Chaos: Uno Shun più battagliero? Da non credere! Law: LA fantasia del nostro autore non ha limiti! Hilda: Per questo è divertente stare qui! Shun al: Mi sembrava che ci fossero altri amici che volevano fare il loro ingresso! Appare un alto moro con carnagione ambrata e con un Pikachu sulla spalla destra: Salve a tutti, sono Ash Ketchum di Pallet e altrove sono finalmente cresciuto! Appare uno identico a Zoro salvo che è vestito in nero e non ha le tre katane e ha a che lui un pokemon sulla spalla destra: Io invece sono Zoro jr un discendente di Roronoa Zoro e posso dire di essere il più forte dei presenti! Ash: Ma fammi il favore. Un marimo come te non vale nemmeno un'unghia del suo antenato, figurarsi del sottoscritto! Zoro jr: Ha parlato guance sbarrate! Ash: Marimo sfregiato ha detto qulcosa? Zoro jr: Bastardo T AMMAZZO! Ash: FATTI SOTTO! * iniziano a darsele * Shun al: Dai ragazzi calmatevi, così fate una brutta impressione! i due: Zitto travestito! Shun al: Eh! QUESTA NON VE LA FACCIO PASSARE * anche lui si getta nella mischia * Chaos 0_0: No, è per davvero battagliero! Hilda 0_0: Questa non me l'aspettavo proprio! Law: Accidenti! Io: Ve l'avevo detto che era diverso a quello che conosciamo tutti! Law: Beh, facciamoli andare altrove o qui ci distruggono tutto. Room! * attiva il suo frutto del diavolo e li teletrasporta altrove e vengono sostituiti da qualcun altro * Reborn: Ciauss! Io: Oh ecco un'altra cosa che dovevo dire! Reborn: Non ti dispiace se mi presento da solo vero? Io: Prego! Reborn: Ciauss! Io sono il killer più abile del mondo, mi chiamo Reborn e vengo dall'anime manga Tutor Hitman Reborn di cui sono uno dei due protagonisti! Io: Già è stato un amico a consigliarmi questa storia e ho iniziato a vederlo da un po'. Al momento sono intorno all'episodio 123 o qualcosa del genere! Chaos: 0_0! Ma se hai iniziato a vederlo nemmeno un mese fa! Io: La storia mi è piaciuta e me lo sto mangiando! Law: Cavolo, ci manca solo che compaiono anche i pg di questo anime nella tua fic! Reborn fa un sorriso da furbetto: L'autore mi ha accennato qualcosa d'interessante. Piuttosto, mi sarebbe piaciuto comparire nella tua lista dei Gold! Io: Anche volendo, non potevo, il cloth di Libra è già stato assegnato e poi anche l'altro protagonista è della bilancia come te! Reborn: Mhm! Va bene non ne faccio una tragedia ma vedi di dare del tuo meglio con la tua fic p * aria raggelante * ti sparo in fronte! Io 0_0: Brividi! Reborn: Ok vado a farmi un pisolino. Ciauss! Hilda: Chi si credeva di essere qual moccioso! Law: Non è il tipo che scherza! Chaos: Mi sta simpatico! Beel: Da!)

Saga sta praticamente dominando sui quattro cavalieri che cadono uno dopo l'altro anche se Seiya, malgrado sia stato privato di alcuni dei cinque sensi, continua a combattere (Io: Una cosa che volevo chiarire è che il Sacro Gemini non ti priva dei cinque sensi ma è il Glaxian Explosion! Chaos: Vero, se ben ricordo tutti i gold Saint possono privare l'avversario dei cinque sensi! Hilda: Sarebbe troppo bello vedere i loro avversari agonizzanti e ridotti a un vegetale! Law: Metti leggermente i brividi!) mentre Saori è ormai prossima a morire.

Dall'altra parte Mur si ricorda all'ultimo dello scudo di Atena e non ha il tempo materiale per andarlo a prendere (Chaos: Lo credevo un tipo con la testa sulla spalle! Hilda: Mi ha deluso parecchio! Law: Si è perso in un bicchiere d'acqua, col teletrasporto poteva andarlo a prendere senza problemi! Io: Mur non fare queste figuracce. Se Goku fosse qui te ne direbbe quattro! Beel: Da!) ma Ed ha la soluzione e a tutto e, usando l'alchimia, crea uno scudo identico a quello della dea usando come materiale base gli elmi dei quattro Gold (Io: Scusate un attimo, ma la regola non dice che gli alchimisti non possono trasmutare l'oro? Law: Se hai notato, ha trasmutato i quattro elmi dando loro la forma dello scudo! Io: Vero! E poi suona meglio il termine elmo che casco. Le varie traduzioni dicono sempre "elmo" che è anche più elegante! Chaos: Quanto sei petulante! Hilda: Sei un po' troppo perfettino autore! Io: Eheh! Me lo dicono in molti!) e lo usa per salvare la vita della dea che si risveglia e poi Seiya da fondo a tutto il suo potere latente mettendo in difficoltà il Gran Sacerdote che vede il suo colpo migliore pareggiare con quello del bronzino.

Alla fine è Saori a sconfiggere Saga spedendolo in una prigione dimensionale e credo di aver capito quale sia (Chaos: Vuoi vedere che Saga tornerà alla carica più cattivo di prima? Hilda: Se è come penso, ti do ragione! Law: L'ha pensato bene! Io: Ecco, di sicuro lui e Duke o il Maestro andranno molto d'accordo! Lady: Kukuku! Saga è stato traumatizzato da una cosina così semplice? Se sapesse che nelle fic di un altro autore che scrive solo yaoi è uno di quelli che mette sotto tutti, come pensate che reagirebbe? Io: Si farebbe rinchiudere in manicomio! Law: Farebbe terapia di gruppo a vita! Chaos: Si prenoterebbe per un paio di elettroshock! Hilda: Quelli glieli posso consigliare io e a un buon prezzo! Lady: Uhuhuh! Belle risposte! E'il protagonista di uno dei film yaoi che sto per far visionare a Larxene! Dopo questa visione, di sicuro crollerà alle sue ginocchia desiderosa di vedere in prima persona le sue performance! noi quattro: 0_0!)

Ma la dea non ha calcolato bene la quantità di cosmo e il varco non si è del tutto chiuso e questo sta causando non poche ripercussioni al Grande Tempio e quindi non c'è altra soluzione che scappare e, per puro caso, Seiya e Ed si fissano e capiscono che il loro non sarà il primo incontro.

Non si possono dimenticare alcune cose che sono successe nell'intermezzo, come Brenda che sembra tornata solare che parla col suo capo e anticipa qualcosa (Io: Non ho visto il film in questione ma ne conosco la trama e ho già capito! Chaos: Parli del collega e della principessa? Io: Proprio di quella. E per quanto riguarda Kakashi Gaiden, all'inizio il nostro ninja copia dava maggiore importanza alla missione e non ai compagni e alle possibili conseguenze. In pratica, ragionava come i membri della Radice! Law: Speriamo di esserti stati utili a ricordare! Kakashi: Eheh! Ne ho davvero combinata una grossa allora! Cmq agente un consiglio da chi lo sa bene: non dia mai priorità assoluta alla missione o rischia di perdere qualcosa di molto più importante! Hilda: E se lo dice lui, bisogna fidarsi!) e ci fa capire che la squadra di cui Goku farà parte al 100% è quasi pronta.

Al prossimo capitolo^^

Ps: A parer mio, Orochimaru non ci sta bene col cloth di Cancer. Lui è de segno dello scorpione e ne rispecchia molti dei tratti più caratteristici!

25/03/15, ore 16:08

Ciao! Io stò passando tutto sommato delle buone giornate. Non belle come vorrei, ma non è noente di cui mi lamento.
Hai ragione, se ho tempo mi guardo i gameplay dei giochi che mi interessano su You Tube, comunque Final Fantasy Type-0 non è il prequel od il sequel di nessuno dei giochi già esistenti, ma fa parte del progetto Fabula Nova Crystallis, insieme a Final Fantasy XIII ed i suoi due seguiti, ed al tanto atteso Final Fantasy XV. Type-0 ha una bella narrattiva dark ed affascinante. Per maggiori informazioni: www.youtube.com/watch?v=BxQod84ZLhA. Anche Ori ha bella storia, semplice ma commovente.
Novità sul fronte Saint Seiya: in Giappone sta per iniziare una nuova serie animata sui Cavalieri, s'intitola Soul of Gold ed il primo episodio è stato mostrato in anteprima lo scorso 21 marzo, mentre la serie sarà ufficialmente trasmessa (in Giappone) l'11 aprile. La storia è pressapoco questa: siamo ad Asgard, ora dominata da un tal Andreas con Ilda improvvisamente malata, ed esiste un nuovo gruppo di Cavalieri del Nord. I 12 Cavalieri d’Oro, resuscitati per motivi che nemmeno loro conoscono, si ritrovano invischiati nella situazione, mentre in cielo è in corso l'Eclisse di Hades. Nel trailer sembrerebbe essere Ioria il protagonista centarel e lo si vede indossare quella che sembra l'armatura divina del Leone.
Anyway... Bel capitolo, con lo scontro finale con Saga realizzato bene. Saga è iddentico spiccicato all'originale, salvo l'ommissione della doppia personalità. L'idea di usare uno Scudo di Atena creato tramite la trasmutazione è stata carina, almeno non so se si possono replicare anche i poteri oltre al amteriale ed alla forma... Ma la prigione dimensionale  è finito Sga non è pre caso quella dove c'erano il Maestro e Lloyd? E poi Saori ha fatto riferimento al DS... Uhm... la chiaccherata di Brenda con il direttore è molto sospetta... Tacendo il fatto che le inziali non mi dicano una beneamata cippa, parlano di "scongelamneto" e di una "regina" Uhm... (cefrvwello in lavorazione) Beh ho un forte sospetto ma aspetto settimana prossima per maggiori chiarimenti, poi eprimerò la mia idea.
Bene, ci risentiamol'ultimo giorno di marzo con l'epilogo!
Il precedente paragone Saga-Frollo ci può stare, magari a nostra insaputa Kurumada voleva fare nella scenneggiatura originale di Saga un amante non corrisposto di Saori ù_ù! E per finire festeggiamo Seiya: www.youtube.com/watch?v=QU7JWm73Uo0. Ed una versione inedita dei cattivi della saga di Ade: www.youtube.com/watch?v=c0sD8FW4RhA.

25/03/15, ore 15:13

Ottimo capitolo come al solito! I cavalieri di bronzo vs Atena è stato rispecchiano mui bien! Per quanto riguarda i C.B? Chi o che cos'e? E P.O?Descritto molto bene lo scambio di sguardi tra Seiya ed Edward. Purtroppo scrivere di più non posso anche perché non ho molto tempo, però ci tenevi a lasciarti il mio commento p er dirti quanto il cap Mu sia piaciuto!
Ci vediamo al cap Finale!

24/03/15, ore 22:23

Ottimo capitolo come al solito, devo dire che è stata parecchio geniale l'idea di Edward di trasmutare (nella correzione del capitolo avevo detto trasfigurare, scusa troppo Harry Potter, XD) gli elmi dei cavalieri d'oro per creare lo scudo di Atena, e quindi salvarla. Finalmente abbiamo avuto un breve e solo di vista contatto tra due personaggi di universi differenti, escludendo i personaggi del nostro universo è il primo contatto di questo tipo. Per quanto riguarda i cavalieri d'oro, ma Shaka dopo essere tornato che fine ha fatto?
Parlando di altro invece, come ti ha già scritto King Kurama il personaggio di Reborn che ti ha detto nick nibbio nel capitolo precedente è il coprotagonista dell'ainime/manga Tutor Hitman Reborn /Katekyo Hitman Reborn, quello che ti ho consigliato di vedere, da cui ti sei ispirato involontariamente nella fiction di One Piece durante la fase finale dello scontro tra Luffy e Marcus Gray, nello scontro Luffy si è infuriato dopo la morte di Rosie, mentre Tsuna (il protagonista di Tutor Hitman Reborn) si è infuriato dopo il sacrificio di Uni.   King Kurama ha detto che a lui non è piaciuto, però a me invece sia come anime che come manga è piaciuto molto, certo nell'anime si impiega di più per arrivare ad una saga seria che permette di vedere bei combattimenti ed una bella trama, che poi sempre nell'anime ci sono due saghe filler scritte dall'autrice stessa per comprendere meglio la saga del futuro, però la storia dopo aver ingranato diventa via via sempre più bella, pertanto de lo vuoi vedere vedilo pure, altrimenti non vederlo, però ti dico che sia anime che manga sono finiti, però l'anime difetta di due saghe che non si sa ancora se le faranno. Tornando alla storia voglio sapere a chi si stesse riferendo Brenda, dato che da quei due acronimi non si capisce molto. Speriamo che nel prossimo capitolo e nella prossima storia capiremo un po' meglio le cose, e per quanto riguarda l'aiuto coi capitoli, figurati non c'è problema, quindi tranquillo. Detto questo a martedì prossimo.
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 02:48 pm)

24/03/15, ore 21:30

Ehii pgv , che capitolo XD , quel reborn che ti ha nominato nick nibbio e il coprotagonista dell'anime TUTOR HITMAN REBORN , che trovi in italiano su youtube , sono una 50-80 episodi non saprei preciso ,e una commedia scolastica , con una piccola componente d'azione (ma proprio piccola ) e come hai supposto tu reborn e un bambino che fa il killer per la famiglia mafiosa dei VONGOLA , io mi sono guardato solo i primi 3 episodi che da subito mi sono parsi una cretinata e poi ho lasciato perdere perche mi hanno fatto del tutto schifo , gli episodi erano tutti troppo simili e quella commedia che ce nel genere non so proprio gli autori dove la vedevano....bah se nel genere ce la commedia ( sora no otoshimono, beelzebub) mi deve far ridere o almeno divertire un po ma a me...non facevano ne ridere ne divertire ne appassionare ne mi facevano venire quel piacevole senso di smania per conoscere il seguito , ne mi suscitavano una qualche emozione...niente , era come guardare uno schermo bianco.......

Per il tuo cap che capitolo XD , SAGA sfonda a mani nude tutti i bronzini , niente another dimension ma va beh non e cosi grave , poi quando sirio voleva tentare la pienezza del dragone e saga lo ha intercettato con una manata sul volto sbattendolo violentemente al suolo a pancia in su e continuando a mantenere la presa sul viso......beh non so se e un caso o no ma io avevo un gioco dei cavalieri dello zodiaco per PS2 in cui saga effettuava una presa , che se riuscivi a farla sull'avversario partiva un minifilmato in cui saga effettua precisamente la medesima mossa sull'avversario .

Poi STRASUPER IDEONA QUELLO di TRASMUTAre uno scudo di atena usando pezzi dell'armatura dei cavalieri d'oro XD , poi saga esiliato nella stessa dimensione in cui e stato segregato il maestro e credo proprio che li incontrera qualcuno che lo fara uscire e lo rivedremo come nemico nella crossover , e cosi i buoni vincono e la prossima storia sara su naruto finalmente , stracurioso di vedere da che punto del manga lo inizierai XD .

Poi per quella superspoiler conversazione di brenda con il capo riguardo C.B. , P.O. E una certa regina col potere del ghiaccio a quanto pare.......per chi sia la regina ETERNiTy ha risposto al posto miO XD , Per gli altri due non saprei proprio cavoli ,spero almeno che non siano due PG provenienti da qualche anime/manga altrimenti la mia fama da enciclopediadimangaeanimevivente sara seriamente compromessa TT_TTTT ( che coglione nd:luca orizio ) .

Comunque atena/isabel che fa una cosa giusta esiliando saga senza intoppi in effetti era poco credibile hai fatto bene a fargli fare il casino col portale scatenando i terremoti ahahahah :D .

E poi brenda parlava con una radiolina che emetteva una luce azzurrina...azzurrina come il DS....devo aggiungere altro ?????? .

Poi orochimaru come gold del cancro...beh in fondo il cancro e l'armatura per i pg piu bastardi quindi....beh orochimaru per me non e mai stato bastardo e uno scienziato pazzo e psicopatico fissato con l'immortalita certo ma non bastardo , al contrario di akainu che ho messo io come gold di quel segno (a chi lo dici ndACE TT_TT ) al contrario e uno dei miei pg cattivi preferiti di naruto , preceduto solo da pain e obito , ci avrei visto meglio kabuto lui si che mi sta suI genitali XD .

Invece SHU come gold di libra , beh lui si che ci sta alla grande altro che tenten che ho messo io , visto il potere che ha di estrarre ogni genere di arma....non so se lo hai notato ma la mia lista di gold l'ho creata facendo si che i pg che assegnavo a quella certa armatura doro avessero qualcosa in comune con la loro controparte gold originale , basandomi sull'aspetto la personalita o i poteri , non per niente mihawk e al capricorno per via della spada mentre , gai al toro perche sia lui che aldebaran basano i loro colpi piu sul fisico (e i MUSCOLI!!!! nd armstrong) che sul chakra/cosmo XD .

Guardati un po questo video classifica dei cavalieri doro dal piu debole ( aldebaran ) al piu forte ( che non e shaka TT_TT questo tizio e un po un coglione ) , ma e comunque un gran bel video anche divertente guardalo solo se hai tempo pero , perche dura 13 minuti , se non lo guardivnon mi offendo , E comunque tra questo e i due di elfen lied che devi ancora vederti megLIo elfen lied XD.

Al prox capitolo CCIIAOOOOO .

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]