Attimi
di Yukino

24/05/15, ore 02:00

Storia assolutamente bellissima perchè è tenera gradevole e romantica ottimo lavoro !

27/04/09, ore 14:37

*O* che bella *O* la storia è fantastica, l'ho letta solo adesso, ma mi sono sciolta... la coppia è favolosa, e l'hai resa in modo dolcissimo. anche l'idea di mettere tra parentesi gli ultimi pensieri dei personaggi, di creare quel parallelismo ripetendo la stessa formula per la domanda e la risposta... è bella, è una storia bella davvero. poi, se proprio vogliamo essere puntigliose, ci sono una serie di errori verbali. cooooomunque, tornando alla storia, le risposte di Touya alle riflessioni iniziali di Yukito sono di una dolcezza struggente, e le reazioni del nostro adorato Yuki sono nel perfetto stile clamp. ripeto, davvero una bella storia, mi dispiace commentare solo ora, ma quando ho finito di leggerla mi sono detta che dovevo farlo per forza ^___^

10/12/07, ore 10:16

Bellissima, peccato solo che io nn l'abbia letta prima! Dolce e non smielata, è scritta bene! Complimenti!

helena Lipstick
21/09/06, ore 20:53

ciao! la tua storia è veramente bellissima, io adoro il genere e da tempo speravo di leggere qualcosa del genere (nel cartone il loro rapporto è talmente esplicito!) grazie ancora per la fic.

kurry
07/09/06, ore 19:25

Davvero stupenda!A me piace molto questa coppia e la fic era bellissima! Complimentoni!

mistica
06/09/06, ore 09:42

molto bella, mi complimento di cuore con te!!! adoro toy, e vederlo tanto dolce con yuki mi rende felice! ^^ ancora complimenti, cntinua così!! ciaoo

kei_saiyu
11/07/06, ore 01:01

è strano che ancora nessuno abbia recensito la tua storia, perchè è veramente bella! complimenti, è dolce al punto giusto, in modo tale da non farla diventare smielata, e poi è scritta benissimo, con un tratto morbido e sicuro! mi piace davvero! complimenti ancora! chu ^x^ da Kei