Tadashi č qui
di Alecraft Mounts

08/03/15, ore 14:43

Hey hey hey, guarda un po' chi si rivede :3
Dopo tanto tempo, ho voluto dare un'occhiata al tuo profilo, per vedere se avevi sfornato altre opere meravigliose.
La mia sorpresa quando vedo che hai pubblicato delle one shot sul film della Disney che mi ha pių entusiasmato di pių: Big Hero 6!
E sono rimasta alquanto sorpresa vedendo come hai scritto questa meraviglia *^*
Sei rimasta fedelissima al film, ricordandoti tutte le battute e aggiungendo ulteriori emozioni che nel film non compaiono direttamente :)
Davvero, mi sono commossa anche leggendo la scena pių triste del film...dico sul serio.
Tra poco piango arcobaleni xD
Non ho trovato la benchč minima traccia di errori e la scrittura č perfetta, si vede che stai migliorando a vista d'occhio amica mia ;)
Continua cosė che sei bravissima ^^
Bene, ora che ho espresso la mia opinione su questa megagalattica one shot, ti saluto.
Spero di rivederti in giro ;)
Ciao ciao :)

03/02/15, ore 21:19

Hey,credi che io non avrei letto il tuo capolavoro?Se pensi questo ti sbagli,io ti ammiro per varie cose,e la scrittura e' uan di queste.Ad ogni modo passiamo alla recensione.
Be' direi che questa one-shot e' piu' emozionante dell'altra,e' semplicemente qualcosa di eccezionale.Ti sei superata anche nella descrizione dei sentimenti,forse perche' hai immaginato di provare quelle sensazioni cosi" forti...ti sei versmente immedesimata in Hiro.
Ottimo lavoro,continua cosi' !!
:-* :-* <3
BY WOLF017

03/02/15, ore 18:53

Veramente molto bella!
hai seguito benissimo il film, neanche io che l'ho visto due volte mi sarei ricordata OGNI SINGOLA BATTUTAXD
Brava brava! Io mi sono messa a piangere in quel pezzo. È triste ma allo stesso tempo bellissimo!
complimenti!
baci e aspetto altre fic!!
Moon