Spring Breakers
di mary_cyrus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/10/15, ore 23:54

Ciauuuuu!
Ma come hai lasciato la ff sospesa? TOT voglio sapere il seguitoooo!
Adoro Harmony e i suoi capelli color pesca! E Michael dove staaaa? Uhuhuh vedrei entrambi insieme, ovviamente per le tinte.
la tua ff lascia sulle spine, i personaggi hanno tutti un passato oscuro e misterioso, davvero molto brava, complimenti!
Aggiorna di nuovo please!
Scusa lo sfogo.

-Venus♥

11/06/15, ore 15:04

Anche questo banner è ben fatto!
Ho notato a inizio capitolo delle parti descrittive in più rispetto ai capitoli precedenti, e questo mi è piaciuto. Una cosa che mi sono dimenticata di commentare - ovviamente positivamente - le scorse volte sono le citazioni delle canzoni dei 5SOS: è una fantastica idea e soprattutto quelle che hai scelto sono molto belle! Complimenti per la storia che sta iniziando a prendere forma.
Adesso devo scappare, passerò per l'ultimo capitolo appena ho tempo, promesso, anche perchè fremo dalla voglia di scoprire cos'è successo ad Harmony! Ti aspetto da me, a presto!

11/06/15, ore 14:57

Oh santo cielo, il banner è ENORME! Mi piace il fatto che lo cambi ad ogni capitolo inserendo una sorta di riassunto del capitolo con i personaggi che ne fanno parte.
Finalmente è comparso Luke!
Bhè, anche stavolta hai fatto un bel lavoro, descrivendo anche il passato dei vari personaggi. Fai bene a non trascurare nessuno di loro, perchè ognuno si merita un ruolo preciso e una storia alle spalle che possa emozionare il lettore. Complimenti, alla prossima!

11/06/15, ore 14:52

Eccomi qui!
Parto dicendo che il banner è fantastico, Cal e Vanessa sono stupendi!
Mi piace il fatto che ad ogni punto e a capo lasci un po' di spazio, così il racconto appare più scorrevole e meno pesante da leggere, non tutto ammassato!
Ci sono molti dialoghi e forse qui potrei consigliare di aggiungere anche delle parti descrittive, solo per dar l'idea al lettore di cosa, come, dove, come si sentono i personaggi. Anche se ci si può arrivare lo stesso. Però io adoro le parti descrittive!
Comunque ho notato che la storia sta iniziando a prendere una piega diversa rispetto all'originale Spring Breakers e credo sia una bella cosa, perchè - come se non sbaglio già detto - il film mi ha un po' delusa.
Complimenti per tutto allora, alla prossima!

04/06/15, ore 15:55

Il capitolo so è aperto in modo del tuyto diverso dal solito e mi ha sorpreso parecchio. Mi sono sentita immersa nella storia grazie a tutti i particolari inseriti. Sfortunatamente non ho mai visto il film da cui si ispira questa storia, ma non importa. Complimenti per il bellissimo capitolo, alla prossima! xoxo @heyjustinhugme

24/05/15, ore 21:49

Eccomi :)
Ragazza tu mi uccidi ogni singola volta!
Ma come fai? No dimmelo. Sei troppo TROPPO brava. Dovrebbe essere illegale essere così bravi lol
Okay. Prima del capitolo scorso, credevo che fosse Chloe la sorella di Cal poi ovviamente mi sono ricreduta ma certo non mi sarei immaginata che fosse Harmony**
Oddio quei due sono troppo teneri, potrei sciogliermi :3
Io adoro questo tipo di rapporto tra fratelli ** avrei sempre tanto voluto avere un fratello maggiore e avere un rapporto così. Invece ho una sorella uff hahahah scherzo ovviamente :)
Anyway, beh sono malata se shippo Harmony e Ash? O Ash e Chloe? 😂
O Cal e Chloe? O Luke con me? AHAHAHAHAH no scherzo lol
Sinceramente i motivi per cui Ash non sopporta Harmony non stanno ne in cielo ne in terra lol ciò significa che ho ragione io e che in realtà si amano alla follia u.u HAHAHAH si non so normale lol. Anyway l'ultima parte mi ha lasciato un po' wtf. E non so se averne paura,se awweggiare(?) E shipparli come se non ci fosse un domani 😂
Sembra quasi che volesse proteggerla però Ash mi sembra al quanto psicopatico quindi non saprei interpretare lol :')
Beh per ora ti lascio. Spero di non averti spaventata con il mio disagio ahhaha e al più presto spero :)

Baci, Ver ♡

24/05/15, ore 19:46

Heeeei.
Innanzi tutto bel capitolo e bel banner :3
Poi, beata te che sei andata al concerto io potrei rimanere a piangere in un angolo per mesi e anni.
Passando all'analisi del capitolo haha : adoro anche io il contrasto tra Chloe e Ashton. E come ti ho detto in precedenza Chloe è la mia preferita, per quanto riguarda le ship ne ho già in mente una, ma non la dico per 'superstizione'(?)
Comunque, storia davvero bella, continua così!

23/05/15, ore 21:16

Oddio, sono una persona orribile, lo so. Ero convinta di avere recensito e invece scopro di non averlo fatto, ti prego perdonami. Okay, scuse a parte, mi è piaciuto questo tuo aggiornamento e devo dire che la tua storia mi era sinceramente mancata quindi non fare passare tanto per il prossimo aggiornamento ew.
Ora scappo, scusami ancora e alla prossima.
Xx C

21/05/15, ore 20:48

Here I Am.
Come sempre in ritardo. sorry.
Allora parto con i complimenti per il banner, probabilmente uno dei miei preferiti fino ad adesso.
Passando al capitolo come sempre ben scritto e ben sviluppato, quindi non posso che farti i complimenti e dirti di continuare così, e prometterti che la prossima volta, proverò, a passare in tempo e non con giorni di ritardo.
El.

21/05/15, ore 18:17

E finalmente sono riuscita a passare! Scusami il ritardo, ma è tutta colpa della scuola.
Venendo alla storia, vedo che si fa di volta in volta sempre piu interessante, e non scherzo.
Avevo fatto le peggiori supposizioni riguardo al legame fra Calum e Harmony, ma proprio non mi aspettavo che fossero fratelli. Mi hai sorpresa positivamente. Forse è vero, hanno rapporto un po morboso, ma spesso sono carinissimi.
Ora mi chiedo una cosa: perché Ashton si ostina ad essere così scontroso nei confronti di Harmony? Chi sa se c'è qualcosa oltre al suo carattere che non lo convince.
Lui, poi, è il solito. Già si preoccupa di fare pensierini su una delle ragazze. Quella che l ha colpito di piu è Cloeh, che però è anche la meno adatta a lui. E glie l ha dimostrato a fine capitolo (non so perché, ho trovato la scena adorabile). Ma chi sa, magari si ricrederà.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, brava come al solito!
xhimmelx :)

21/05/15, ore 18:15

Aaaaaaaah, quindi è il fratello, ecco spiegato il mistero, lol!
Be', il capitolo è ottimo, come al solito e devo dire che da una parte odio Ashton (cioè non lo sopporto), ma da una parte mi fa pena e vorrei troppo si mettesse con Chloe. Okay, la piccola innocentina (che poi secondo me non è tanto innocente) con Ashton... che accoppiata.
Complimenti, as usual, un bacione e a presto bella! x

19/05/15, ore 08:35

Buon giorno ciccia.... sei andata a due concerti?!?!😨😱perché non mi gay portato con te?
Aspettavo da tempo questo capitolo e devo dire che di sospance c'è ne molta e lo scontro contro ash..alla fine quei due finiranno così 💏 oh yeah..
Calcio ha ritrovato sua sorella dopo un anno...ma che carini
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

24/04/15, ore 16:20

heeeei, anche io sono stata assente negli ultimi giorni, ma sono tornata e comincio con il recensire la tua storia eheheh.
Che dire la amo, amo Chloe, amo Calum, amo il signor Clifford, amo la tua storia!
Sta volta la lunghezza del capitolo, a mio parere, è molto soddisfacente.Un punto in più per te.
Poi mi piace come lo hai sviluppato perciò tanti complimenti :3 alla prossima,bye.

23/04/15, ore 14:58

Ciao, ci ho messo un po', ma sono arrivata ahaha. Allora, questi capitoli mi piacciono perchè è sempre una sorpresa scoprire quali ragazzi si scontreranno e cosa ne verrà fuori ahaha. Oddio, tu mi vuoi far piangere con la descrizione di questi bei posti, delle spiagge, del casino e dell'atmosfera Californiana, io me la sogno anche di notte la California ahaha. A parte gli scherzi, Ciro le descrizioni peechi sei bravissima a farle, mai banale, mai riduttiva e soprattutto rendi bene le idee dei luoghi.
Quindi Cal conosce le ragazze già da tanto tempo, non me lo aspettavo, ottimo colpo di scena. Secondo me è attratto da Sam, poi vedremo cosa succederà. Contibia così, a presto :)

21/04/15, ore 13:34

Hey!
Okay, mi sono persa qualcosa o ancora non ci hai svelato perchè Harmony reagisce così alla vista di Calum?
Comunque la tua scrittura è fluida e mi piace molto, penso tu sia migliorata davvero tanto! (sono ripetitiva, lo so)
Quando hai messo la frase: Le brave ragazze non sono altre che cattive ragazze... ti ho amata! Haha.
La trama s'infittisce ma sempre rimanendo sullo svago e sullo Spring Break.
Un bacio e alla prossima. x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]