Tomorrow
di YoongiYah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/17, ore 22:54

eccomi qua. allora, arrivando all'epilogo dovrei scrivere in generale dei capitoli ma qui dovremmo parlare bene di due capitoli perché non si può trascurarli. e giustamente devo sclerare per bene e far capire un po' del mio disagio no?

partiamo ovviamente del capitolo sei davvero quando l'ho letto sono letteralmente impazzita. ma come hai potuto scrivere un capitolo del genere!
la prima volta di Yoongi e Hoseok, l'incontro con la JYP, il contratto, la conversazione con la madre e suo padre che scopre tutto. no! non dovevi mettere tutte queste cose in un solo capitolo. il mio povero cuore. e qui il mio amore per la madre di Yoongi iniziava ad aumentare incredibilmente e che il giro all'inferno per il padre era già bello pronto e sentivo che la sua stronzaggine non poteva fermarsi fino a qui. e non mi sbagliavo.

se nel capitolo sei il mio cuore era messo a dura prova per i moltissimi eventi nel capitolo sette ho rischiato l'infarto. non sto scherzando.
quando sono arrivata alla parte dell'aggressione sono veramente rimasta malissimo per tutto. come può un padre fare tutto questo? come possono esserci persone così cattive con la propria famiglia? purtroppo anche nel quotidiano sentiamo troppe storie di violenza e davvero, io ci rimango male ogni volta. tornando alla storia.. Hoseok è una persona così bella e io non so davvero cosa dire di lui. è perfetto, è un cucciolo da proteggere e un angelo. /si asciuga una lacrima/

arrivare alla fine è stato difficile perché non volevo terminare questa long. è stato emozionante leggere ogni capitolo, vedere questi due personaggi conoscersi e amarsi con tutti i problemi di mezzo. ho adorato la madre di Yoongi con il suo carattere forte, ho adorato la lingua tagliente e la dolcezza di Yoongi, la perfezione, le preoccupazioni, la dolcezza di Hoseok. ho adorato i Namjin — quando c'era Namjoon di mezzo io sorridevo sempre come una scema — e caruccio Jimin, anche se è apparso poco. ah, ciao anche a Jungkook che ha fatto un cameo nel finale e Tae che sei stato il dolore di Hoseok!

tu sei stata bravissima. hai creato una bellissima storia e l'hai sviluppata benissimo e mi hai totalmente coinvolto e io amo quando succede. mi dispiace soltanto aver deciso di recensire così tardi.
ci sono altre tue storie e ovviamente corro a leggerle e penso proprio che sarai sommersa da mie 'recensioni'.
ancora complimenti.

Lara

03/03/17, ore 22:23

ad essere sincera avevo letto questa long mesi mesi fa quando approdai su questa sezione ma evviva la pigrizia ho deciso di recensire solo ora. quindi ho avuto il piacere di mettermi a rileggerla e di lasciarti due brutte recensioni.

allora, be' bisogna partire a parlare del prologo (ovviamente) perché mi ha subito conquistata e spinto a continuare a leggere quella long. siamo in una au quindi è concesso avere un Yoongi adolescente e un Hoseok ventiduenne e la cosa già mi è piaciuta.
ovviamente dal prologo ho percepito subito che il padre è un grandissimo s t r o n z o e l'uomo peggiore del mondo (e io non sbaglio mai eh) — ma grazie papi per la tua stronzaggine fai conoscere i Yoonseok — una madre che almeno lei appoggia il figlio ma soprattutto un Yoongi dalla lingua tagliente come piace a me. io a d o r o quando trovo un Yoongi così. ah si, c'è perfino la Yoonmin come bromance e io ho urlato dalla felicità (evviva le bromance!!)

arrivando a questo punto della storia, Hoseok stava mandando tutto a quel paese solo per la paura di rimanere scottato un'altra volta. avrei voluto prenderlo a pugni ma sarei passata per la cattiva perché lui ha un bel musetto e no, non si può ferirlo. uhm.. dicevo.. si, Hoseok però è anche un ragazzo intelligente e se seguirà i buoni consigli di quel saggio di Seokjin — no, di Namjoon no perché anche se è preoccupato per lui fa solo disastri (Jonnie tvb) — risolverà tutto e happy ending per i Yoonseok. che poi, ad essere sincera, posso anche capire Hoseok perché, povera stella, tutta la storia di Tae l'ha veramente fatto male e ha paura di correre troppo, di fare programmi e di veder scappare un'altra volta la persona che gli piace ma dom't worry Yoongi è sicuro dei suoi sentimenti.
fin qui ho adorato tutti i personaggi — aspetta mi sono dimenticata di citare quel tenero mochi di Jimin spaventato da Hobi! a d o r o! — tranne ovviamente il padre che è pronto l'inferno per lui.

be' non ho altro da dire e vado a lasciare un'altra recensione a fine storia che sarà piena di scleri.

❤️

19/03/16, ore 03:52

Io... non lo voglio leggere l'epilogo T.T come fa Hoseok ad essere sempre l'uomo perfetto?! Ç////Ç quanto lo adoro. Aiuto. E niente, non credo di avere le facoltà mentali a quest'ora per scrivere una recensione decente, scusami ahahah sappi che adoro questa storia e sono davvero contenta che siano andati verso un lieto fine, per un attimo quasi ho temuto il peggio.. (signor Min la riempirei di pugni. E tanta stima per Jin.)
E ora vado a leggermi pure l'epilogo :')
DidiNihal
P.S. leggendo di Jin e Nam ho pensato che avrei davvero voluto una storia su loro due... poi ho realizzato che la stai già scrivendo proprio in questo periodo e mi sono sentita felice ahhahahah

19/03/16, ore 03:30

Farmi quasi piangere. Davvero. Ho le lacrime agli occhi T.T (avevo scritto una recensione anche ad un capitolo precendente dal PC ma credo di non averla inviata ahah) comunque, seriamente. Amo come scrivi e bho ㅠ.ㅠ ho sentito un dolore fisico quando Hoseok è stato picchiato... aiuto ㅠ.ㅠ non so se questa storia la amo o la odio (prendilo per un complimento, giuro che lo è)

18/03/16, ore 23:49

Questo capitolo mi ha provocato una scarica così assurda di feels che ho dovuto interrompere la lettura cinque volte per dovermi alzare e scaricare fisicamente la tensione camminando su e giù per la stanza. E poi scrivi che non ti piace come hai reso queste scene x.x non lo accetto (?) ahahahah adoro questa storia ogni capitolo di più *-*

18/03/16, ore 22:38

Jin promiscuo credo sia la cosa più bella che abbia mai letto (?) ahahahah Ok oggi ho capito due cose: che amo il tuo modo di scrivere e, anche se non sono le mie otp, mi fai amare anche queste coppie e che potrei leggere qualunque cosa esca dalla tua tastiera. u.u e ora passo a divorarmi il prossimo capitolo :D

30/12/15, ore 23:47

Le scene di questo capitolo sono scritte benissimo, fidati.
Non c'è bisogno che le cambi!
CHE CARINO CHE È HOSEOK MAMMA MIA
È PROPRIO IL MIO BIAS, FANGIRLO NEL LEGGERE QUALSIASI COSA CHE LO RIGUARDA💕💕💕
Okay, torno a leggere va!

30/12/15, ore 23:18

Non odiare come hai scritto queste scene, le hai rese bene.
Il primo bacio, finalmente!
Corro a leggere il resto *^*

Un bacio,
Alessandra

30/12/15, ore 23:10

No okay, la mia idea era quella di leggere tutto di fila e poi recensire.
Ma poi hai scritto così bene di Rap Mon e ho pensato "No, devo recensire per forza!" e quindi eccomi qua.
Ti giuro, quando hai introdotto Namjoon mi sono troppo messa a ridere hahaha è lui :" e il modo in cui ha detto di essere gay... ti ho amata!
E boh, la parte VHope mi ha spezzato un po' il cuore, visto che li shippo tanto
Sono curiosa di sapere come continua, continuo a leggere ~

30/12/15, ore 21:32

L'avevo detto che mi sarei rifatta sentire.
Il prologo mi ha troppo incuriosita, sono curiosissima di scoprire cosa accadrà tra i due *^*
Vado a leggere il resto, a molto presto.

Un bacio,
Alessandra

17/11/15, ore 21:14

Era da un po' che pensavo di recensire questa storia e finalmente ci sono riuscito. Non ti offendere, non è che non l'ho fatto prima perché Tomorrow non merita ma semplicemente perché non recensisco mai. So che non è una bella cosa ma non è nemmeno semplice dire a persone che non hai mai visto prima cosa pensi così dal nulla di quello che hanno scritto. Ma non sono qui per dirti quanto trovo complicato recensire una storia ma per un motivo completamente differente, che non sono nemmeno i complimenti che ti hanno già fatto altri. La storia è carina e scritta bene, non quanto Half sinceramente, ma comunque sei stata brava. quello che voglio fare io è ringraziarti per aver affrontato la tematica dell'essere un ragazzo gay non accettato, genitori o compagni di scuola che siano. In quasi tutte le fanfiction viene raccontato di ragazzi che si innamorano di altri ragazzi così dal nulla, anche se ai ragazzi non erano mai stati interessati prima e, sinceramente, la cosa mi scoccia un po'. Non dico che non sia possibile, ovviamente lo è, ma quello che voglio dire io è che non sempre funziona così. Non è sempre semplice e che la questione venga ignorata con tanta facilità mi lascia perplesso. Mi piace pensare che sia perché si voglia diffondere l'idea della normalità delle persone che amano altre persone del loro stesso sesso ma delle volte sembra tutto così superficiale che un po' mi infastidisce.
Quindi ti ringrazio per aver scritto Tomorrow, per aver affrontato questo tema e per avermi fatto stare bene durante la lettura.

05/11/15, ore 00:45

Io non ho parole ~
Questa storia è stupenda.

Nelle recensioni sono solita a fare papiri, ma per una volta sento come se non potessi descrivere quanto mi sia piaciuta.

Davvero. Stupenda.
So che non c'è stato nulla di tragico eppure mi sono ritrovata a piangere come una cogliona.

Grazie ~

Continua a scrivere perché sei davvero brava.

....

Aisshhh ora che ci penso non so come concluder, dato che solitamente non recensisco fanfiction complete, di conseguenza non posso scrivere "Aspetto con ansia il prossimo capiolo" QUINDI FANCUBO TUTTO.

È una storia stupenda. Ciao.
(Finale epico per una recensione)

05/06/15, ore 14:25

adoro il modo in cui scrivi è una delle prima ff che ho letto sui BTS e anche se è passato un pò da quando l'ho letta non riesco a dimenticarla... la storia è veramente scorrevole e piacevole da leggere, credo sia stata una delle poche che ho letto più volte =)

30/05/15, ore 13:39

Inizio col dire che mi maledico per non aver conosciuto questa storia prima. È veramente travolgente e scritta benissimo, perfette forme verbali e grammaticali e ti sembra di vivere ciò che vivono i personaggi. Non shippo la Yoonseok ma questa ff me ne ha fatto innamorare completamente. Amo il modo di essere schietto,forte e determinato di Yoongi, rispecchia un po' il mio carattere ed uno come lui con un Hoseok dolce e gentiluomo è dksjskoa. Poi ho letteralmente amato i conisigli di Jin ed il suo essere "saggio". Ho trovato bellissime le sue parole e mi hanno addirittura aiutata personalmente. Comunque, troppo troppo bella! Sei bravissima :*

28/05/15, ore 21:23

Eccomi come promesso! La storia l'ho compleamente divorata e mi è piaciuta talmente tanto che a un certo punto mi sono messa ad applaudire per l'emozione (esattamente quando le cose si sono poi messe bene per il nostro piccolo Min Suga)
Mi dispiace che tu non sia soddisfatta della tua ff perchè io l'ho apprezzata tantissimo!!! :) grazie per avermi fatta emozionare e per aver messo anche un pò di suspance nella storia!! (Io pensavo che in fondo in fondo fosse la signora Min quella che archestrava il tutto! Probabilmente perchè leggo troppi libri gialli!Hahah) Comunque davvero brava!
P.s.vorrei anche rignaziarti per aver messo dei particolari così propri di ogni singolo componente del gruppo da avermeli resi quasi reali, riuscivo a immaginarmi le facce tipiche di Namjoon e i sorrisi di Hopie,lo swag di Suga e la dolce stupidità di Jimin :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]