Lillian, la Principessa
di gatta12

07/11/15, ore 02:57

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. <3 Bentornata.
Povera Lucinda non può sottrarsi ad Edward, e lui ne approfitta per poter Vincere la Guerra e Prendersi Lilian, ma chissà che i Sempiterni non possono dare una Mano ai lupi e alle fate, così da far finire la Guerra. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

08/08/15, ore 18:16

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Buone Vacanze, anche se sono in ritardo. Lilian Ama e Amerà solo Stefan. <3
Poveri ragazzi, sta per iniziare una Guerra e stavano per scappare quando la Regina che li stava Tele trasportando si è fermata a causa della riottura di un muro. Allora al tuop prossimo aggiornamento.
P.S. Scusami tanto dell'Enorme ritardo, sigh. T_T

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Bentornata. <3
Ora i Sempiterni hanno conosciuto meglio il Caro Principe dei lupi Stefan e la storia della scuola frequentata da lui e da Lilian. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Bella la scena familiare e divertente la battuta di Gas e la scena li ballo Raf/futuro genero, ma quand'è che inizia l'azione????♥♥♥♥

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Qualche foto ci starebbe Benissimo, credo.
Ecco che la famiglia si è riunita anche se per poco tempo, mentre devono ancora capire molte cose sui due futuri sovrani e la guerra tra le loro famiglie e quella dei Vampiri. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

06/04/15, ore 12:38

Bellissimo, come sempre. Bentornata in questa storia, Gatta12.
Finalmente dopo due anni Raf e Sulfus hanno rivisto la loro adorata figlia che essendo la futura Regina dei Lupi oltre quella delle Fate, ha molti doveri, ma sarà felice di rivedere la sua Famiglia. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo. <3

05/04/15, ore 22:34

Oh cavoli!!!!!
Lasciamelo dire......é stupendo!!!!!
nzi sono stupendi entrambi i capitoli!!!!!
Non me lo aspettavo così,davvero!!
E non ti preoccupare x il ritardo ;)
Kiss Fede

06/02/15, ore 12:29

Bellissimo, brava. Che bello l'hai continuata, e dal prologo sembra molto Interessante, chissà che gli altri capitolo non lo siano ancora di più, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/02/15, ore 14:08

questo prologo è un pò particolare ma abbastanza interessante.
solo il tempo dirà se anche i prossimi capitoli attireranno la mia attenzione come questa introduzione.
giusto x curiosità ma oltre alla stefan x lily(insieme alla sulfus x raf e alla tyco x sai)c saranno altre ship?
in questo sequel vedremo anke degli ipotetici/e figli/e delle angel's friends e dei devil enemies?
questo seguito sarà più lungo rispetto al suo prequel?

oppure lo farai con un n°minore di capitoli?
o sarà composto da 8 come"LILIAN"?