Bagni Pubblici
di Princess Kurenai

16/06/15, ore 14:19

Oddio! Mi sono sciolta!!! è bellissima!!! *si mette a piangere* E l'hanno fatto nel bagno pubblico (o quasi) ;P... credo che d'ora in poi andare ai bagni pubblici sarà molto più eccitante per i 2 sempai...
Come sono pucciosi!!! O.o *dietro al vetro della porta di accesso ai bagni vede un Kinshiro avvolto da un'aura malvagia*
... Bhè... Sembra che qualcuno sia un po' geloso... *si allontana di soppiatto*
Mi piace moltissimo la coppia En/Atsushi ma non mi dispiace nemmeno Kinshiro/Atsushi... tu che ne pensi? =)
Comunque spero che ci sarà un seguito (anche se è una one-shot)

02/04/15, ore 16:46

Mi sono immaginata un Gora-san che sbircia dal suo apposito spioncino e imbarazzatissimo richiude subito, parlando poi a cena con il suo adorato fratellino... "Cosa ne pensi d-dei depravati che fanno sesso in bagno?" lol However, mi è piaciuta molto questa fic, ottimo lavoro! ^^ Speravo di trovare delle belle fic in questo fandom ~
Grazie per la buona lettura /?
Mata neee ~

18/02/15, ore 12:42

Direi che è un buonissimo esordio, nel fandom di Binan Koukou, complimenti :-)
Ho trovato entrambi i personaggi IC (sarebbe proprio da En buttare lì l'argomento con naturalezza!), e hai descritto pensieri e azioni in un modo che mi ha permesso davvero di visualizzare la scena; in modo dettagliato, ma estremamente scorrevole. Credo che anche la narrazione al presente abbia contribuito, in questo: buona scelta!
Ti confesso che sono un po' combattuta: mi piace molto questa coppia, ma anche quella composta da Kinshiro e Atsushi... sono curiosa di sapere cosa li ha portati alla situazione di rottura in cui si trovano, e come questa si evolverà: adoro l'angst, e questo non è certo l'anime adatto a trovarlo, ma quei due potrebbero riuscire a darcene un pizzico!
Beh, complimenti ancora: bel pwp, delicato ma appassionato, una perfetta prima volta, per loro.
Se dovessi scrivere altro in questo fandom avvisami! ^_^

18/02/15, ore 12:13

Io semplicemente non posso far altro se non ringraziarti con tutto il cuore.
Grazie, grazie davvero.
Aspettavo di leggere una fic su En e Atsushi da quando ho visto il primo episodio, se non prima.
Sono molto affezionata a questi due personaggi e sono felicissima che tu sia riuscita a rendere così naturale il loro rapporto e le loro rispettive dichiarazioni. En che "tasta il terreno" è perfetto, sul serio.
Ci sono due o tre errorini o parole dimenticate ma non sono niente il confronto al resto.
Sappi che ti sto volendo tanto bene, si.
Spero che tu scriverai ancora su di loro,magari anche di un pochino più lungo ( non che questa fic fosse corta, sono io che non mi accontento mai e vorrei leggere sempre di più sulle mie otp)
detto questo, grazie ancora.
Un saluto e alla prossima!

18/02/15, ore 11:38

Ciao piacere Chiara
Insomma sapevo che c'era qualche storia di Binan qui su efp
Allora sono andata a cercare, pensavo solo di trovare fic su Ryuu e Io visto che sono i più amati
E invece mi ritrovo questa bellissima EnAtsu
Io adoro questa coppia e ne sto diventando completamente dipendente. Sono peggio della droga mi sa
Leggere questa storia mi ha entusiasmato, complimenti è scritta benissimo e mi piace un sacco
Mi sa che la rileggerò molte volte ancora complimenti

15/02/15, ore 11:42

E intanto Gora-chan, inutilmente, continua a tagliare la sua legna xD xD
Scusa, dovevo dirlo, l'immagine del fratello di Yumoto all'esterno del bagno mentre questi due fanno cosacce la trovo troppo comica xD
Cooomunque, ero certo di trovarla, ne ero sicuro, mi sono detto; "almeno una deve esserci"; ed eccola qui! Una FF su Binan kouko-eccetera, eccetera (un nome un po' più lungo no?)! Sono contento di averla trovata, già mi chiedevo cosa si sarebbero inventati gli utenti di EFP, e non sono rimasto deluso -w- , la coppia EnAtsushi non è la mia preferita, ma mi è piaciuto come l'hai resa, ora sono proprio curioso di sapere cosa proveranno questi due quando, la prossima volta, torneranno ai bagni pubblici insieme al resto della compagnia (Atsushi si imbarazza a ricordarlo e si eccita! >.<''' ... ce lo vedo troppo <.< ).
Bye ^3^/