(Post) Sex.
di BlueWhatsername

03/04/15, ore 10:59

Questa OS è veramente perfetta, giuro!
Tu sei incredibilmente brava a scrivere, adoro il modo in cui hai descritto ogni singolo fatto e soprattutto il modo in cui hai descritto Liam, aw **
Mille volte brava, davvero :*

20/03/15, ore 21:49

Bene, eccomi qua. Con un ritardo mostruoso e vergognoso, ma ci sono.
E che dire? Eh, che dire… *sospira* … Non lo so nemmeno io perché mi hai tolto tutte le parole possibili ed immaginabili di bocca çç e, pure se non parlo poi chissà quanto, non c’è poi chissà quanta gente al mondo che riesce a farmi rimanere senza parole proprio del tutto (puoi immaginare di chi sto parlando) ed ora ci sei riuscita anche tu con questa OS qua. Piango.
Prima di commentare la storia vera e propria… Grazie. <3
Grazie perché mi hai fatto un regalo di compleanno bellissimo, il più bello che io abbia mai ricevuto, credo. Che poi io me lo aspettavo, sai? Cioè, non ero sicura che arrivasse come regalo di compleanno… Però, hai presente quando vuoi qualcosa e speri che arrivi in quella determinata occasione? Ecco, a me è capitato questo. Ho sperato fino all’ultimo che questa OS arrivasse il giorno del mio compleanno ed è arrivata. (L’anno prossimo spero in Liam Payne in carne ed ossa, magari arriva.)
Grazie perché hai accontentato quella parte di me che “Nessuno mi scrive mai porcate con Liam Payne, devo sempre scrivermele da sola” che tu ormai conosci bene e che sopporti anche bene LOL
Grazie semplicemente perché hai scritto qualcosa di nuovo in questo fandom che è sempre più il degrado (basta guardare quante poche recensioni abbia questa meraviglia per capire che siamo circondate da un branco di CAPRE IGNORANTI) ed hai alzato almeno un po’ la media.
Ora però… AH FANCULO A TUTTI QUANTI QUESTA OS È MIA ED È STATA SCRITTA PER IL MIO COMPLEANNO E IO VOGLIO PIANGERE E SCLERARE E BESTEMMIARE E STRAPPARMI I CAPELLI PER SEMPRE PERCHÉ È GIUSTO CHE SIA COSÌ E TUTTI VOI CHE AVETE LETTO QUESTA COSA NON POTRETE MAI CAPIRE QUANTO SIGNIFICHI PER ME PERCHÉ NON SIETE ME E QUINDI CIAO A TUTTI È STATO BELLO FARE LA VOSTRA CONOSCENZA ED È ANCORA PIÙ BELLO NON CONOSCERVI PROPRIO E NON SO PIÙ NEMMENO COSA CAZZO STO DICENDO MA NON ME NE FREGA PERCHÉ DEVO FINIRE DI DARE DI MATTO COME SI DEVE OH.
Perfetto, ho esternato almeno una piccola parte di quello che sento dentro, anche se non sarà mai abbastanza, temo.

Okay, forse riesco anche a partire con la recensione vera e propria. *si rimbocca le maniche*
Iniziamo quindi dal principio con “With all my true love and affection, to my person. Because she is my person.” Ecco, io qui già piangevo. Ed avevo appena letto l’introduzione della storia e nient’altro.
Poi, la dedica in cima, con tutto quel viola qua e là *-*
E poi il banner, che ho fissato tipo per 5 minuti. Ed in quei cinque minuti ho perso la capacità di pensare/parlare/ragionare… Ringrazio solo di non aver perso quella di respirare, anche se ci sono andata vicina. Ah, un ringraziamento doveroso a Aitch che l’ha fatto perché è stata proprio brava. *applaude*
E dopo il banner, il colpo di grazia. QUELLA CANZONE. Ecco, quando ho letto la strofa mi sono sentita davvero male… MA MALE MALE, EH. E boh, al momento ci sono in fissa oscena (la sto ascoltando anche adesso in loop continuo mentre recensisco) e probabilmente dopo questa OS ci sarò in fissa per sempre, but who cares.
Ma passiamo alle cose serie…
… Tipo tutti quei bellissimi riferimenti che hai messo all’interno della OS e che solo io e te capiamo del tutto. Per non parlare del fatto che molte frasi finiranno trascritte nella mia Moleskine in cui raccolto tutte le citazioni che mi piacciono :3 e poi che l’ho stampata e messa in formato PDF sul mio E-Reader, così quando mi va me la rileggo senza problemi :3
Dell’OS non saprei davvero cosa commentare di preciso, sono onesta. Cioè, se dovessi fare un lavoro fatto bene dovrei tipo ogni parola e commentarla, ma non credo di 1) farcela senza morire prima e 2) poterlo fare perche tipo poi questa non sarebbe più una recensione ma un copia e incolla della tua OS con qualche commento deficiente qua e là.
Quindi, in conclusione, credo commenterò qualche punto in generale:

1) Shailene appena sveglia che si struscia addosso a Liam
Ah, che invidia. CAZZO. Mi rosicchio le braccia fino ai gomiti quando leggo quel punto, credimi.
A parte che bisogna invidiarle proprio il fatto che si svegli di fianco ad uno come Payne. E con questo direi che ho già detto tutto quello che c’era da dire.
E quando infila la mano sotto il lenzuolo… Sto così tutte le volte, credimi O.O
Penso male tutte le volte, comprendi il mio disagio? Se tu mi chiedessi “Quanto hai pensato male da 1 a Liam Payne quando Shailene mette la mano sotto il lenzuolo” la mia risposta sarebbe tipo, mh… Liam Payne elevato alla decima. Spero di rendere l’idea.

2) Liam che si struscia su Shailene
Ecco, questo è un punto molto critico della OS. MOLTO.
Cioè, non basta il fatto che questo prenda e ti scaravolti sul materasso come pare a lui… No, deve pure strusciarsi, anzi, PORCHEGGIARE perché gli va.
Mi hai fatto soffrire molto in questo passaggio, io te lo dico.

3) La doccia
Altro punto critico.
Ma ti ricordi quanto ci hai messo per tirarmi fuori questa cosa della doccia? Beh, sappi che sono felice che tu mi abbia costretta (non nel modo in cui avrebbe fatto chiunque altro, anche perché se avessi usato quel modo so che non te l’avrei mai detto) a farmelo dire, perché ho potuto finalmente leggere quello che ne hai fatto. E non ne sono minimamente rimasta delusa.
(Spero che la frase qua sopra abbia senso logico. Se non ce l’ha scusami.)
E qui abbiamo il PORCHEGGIAMENTO COMPLETO, con tanto di STRAPPO DELLA MUTANDA aka lo sport preferito di Liam Payne, a quanto pare dalle tue OS su di lui. (Strappa quanto te pare, Payne. Tanto non s’offende nessuno.)

Alcuni piccoli appunti prima di procedere con il prossimo punto da commentare:
- Il momento in cui Liam l’attira a sé e poi alla fine, sul più bello, si allontana è un’immensa frustazione. Mi sono sentita male davvero in quel punto, volevo quasi piangere çç
- “Domani lo sistemi tu, il bagno…” --> ogni volta che leggo questo punto, mi sbrago dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAH potrebbe benissimo essere una mia uscita questa, in un momento come quello AHAHAHAHAHAHAHA sono proprio pessima AHAHAHAHAHAHAH
- Caviglie levigate >>>>>>>>>>>>>>> il resto del mondo
- “Si aggrappa alle sue spalle quando lui si abbassa ancora, trovando finalmente le curve dei suoi seni pronte ad accoglierlo ed abbeverarlo. Lambisce quei promontori con le labbra, li morde, li lecca, i capezzoli turgidi sembrano fatti apposta per essere accolti da quella bocca carnosa e bagnata che sugge come quella di un bambino affamato.” --> non commenterò questo passaggio, l’ho solo riportato perché è davvero bellissimo e già te l’avevo detto, ma volevo ripeterlo

4) Gli scarabocchi
Beh, qua rido. Che altro potrei fare?
E rido per due motivi. Uno sono gli scarabocchi in generale, che Liam credeva fossero coccole mattuttine AHAHAHAHAHAHAHAHAH povero illuso AHAHAHAHAHAHAHAH l’altro è che io, fino a mezz’oretta fa, non avevo capito il punto preciso della OS in cui lei gli faceva gli scarabocchi AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma la cosa che mi fa ridere non è il non averlo capito subito, è che non l’ho mai capito in tutte le volte che l’ho letta, mi segui? Sono rincoglionita forte a volte, un applauso a me AHAHAHAHAHAHAHAH e due applausi a Payne che è tontarello e non si accorge che lei non gli sta facendo delle coccole ma degli scarabocchi AHAHAHAHAHAHAH
Meno male che ci sei tu, Payne, che mi fai sentire meno rincoglionita. <3

Okay, credo di aver commentato tutto quello che avevo da commentare più o meno. Anche se, comunque, rimango dell’idea che per fare DAVVERO una cosa ben fatta dovrei commentare tutte le parole, punteggiatura compresa. Ti ringrazio ancora una volta per questo bellissimo regalo di compleanno, a cui ho fatto un posticino speciale dentro al mio cuore di panna perché se lo merita :3
Concludo con un paio di complimenti per come hai gestito il tutto, in particolare per la malizia che hai messo in alcuni passaggi e che ho apprezzato molto (anche se, la prima volta che l’ho letta, facevo un po’ fatica a credere che quelle cose maliziose che leggevo le avessi scritte proprio tu LOL)
Mi scuso ancora una volta per il ritardo mostruoso con cui mi sono finalmente decisa a recensire, però prima di questo momento questa recensione non voleva proprio trovare posto nero su bianco >.<
Ti voglio tanto bene, piccina mia. <3 <3

23/02/15, ore 14:05

Handswaves è qui gente, yo!
Ciao Blue :3
Come stai? Bene?
Spero di sì, piccina cara :3

Bon... che abbiamo qui?
Una OS.
Una OS rossa
Una OS rossa su Liam Payne
Una OS rossa su Liam Payn che è PWP.

Ciao Blue? :3
Come stai? Bene?
Spero di sì, piccina cara :3

Quindi, dicevo.
Una OS che...
...

Ciao Blue :3
Come sta... NO. Basta, calmiamoci.
Mh.

Ora io faccio la seria.
Partiamo:

Mi sono appena riletta tutto, tutto tutto perchè a me piace leggere e rileggere le tue cose *-* Sei sempre bravissima e io boh, adoro sguazzare tra i tuoi testi, davvero davvero.
E parlando di questo, testo *-*
Mh *-*
Cominciamo dal risveglio.
Tu, Blue, non sai, ma io impazzisco per i risvegli che descrivi nelle tue OS/FF. Mi fanno venire voglia di andare a dormire solo per svegliarmi e sentire quel torpore piacevole che i tuoi personaggi sentono e che tu rendi nel migliore dei modi.
Son seria, eh.
Quasi quasi dopo mi faccio un pisolino.
Comunque, questo per dire che la parte inziale di questa OS mi è piaciuta tantissimo perchè tranquilla, adorabile e (secondo me) essensiale per capire cose essenziali(?).
Tipo: quanto si amano questi due ragazzuoli? *-* Aw ma io muoio di feels, Blue, insomma!
Quanto son belli.
E poi, E POI, come descrivi Liam? Come ne parli? Come lo fai come RHGIEIGDNFOWES.
Io amo i tuoi Liam, tutti quanti, ognuno di loro è speciale e pure questo lo è.
Ho adorato il modo in cui hai dato uno spessore al loro rapporto dandolo anche alle loro personalità, a lei, e a lui.
I miei occhi erano così - ♥.♥ - mentre leggevo tutta la prima parte. Tutto l'amore che c'è tra loro che mi ha squagl... *va a vedere come si scrive* squagliata *-*
Boh, sto dicendo cose così campate per aria, ma tutto per dirti che, nonostante si tratti di una PWP, io muoio nei miei feels.

E sto anche divagando, mh.

No, perchè, mentre lei si fa i fatti i suoi e lo accaretta ecc. ecc., questo così senza preavviso si sveglia e si gira e la capotta(?) ma scusa u.u
Shailene (OMMIODDIO CHE NOME MERAVIGLIOSO LO ADDDORO), ribellati u.u
No, scherzo HAHAHAHAH.
'Sti cazzi che ti ribelli!

"You’re the fear I don’t care
‘cause I’ve never been so high,
follow me through the dark [...]"

Che canzone è, questa, cara? *-*
Comunque, oltre al fatto che solo i versi che hai infilato nelle varie parti mi hanno scombussolata assai. Specie questi tre che ti ho incollato qui. Eh... sì, insomma, belli, belli!
Ebbene, che precedono questi versi?

UNA DISCUSSIONE.
Guarda un po'...
Cara, ricordi cosa ti ho scritto nella recensione di 'Won't give up even though it hurts so much'? Riguardo i litigi e a quello che tu riesci a trasmettere tramite questi? Ecco.
Infatti mi trovo perfettamente d'accordo con ciò che ha detto Aitch qua sotto (ciao Sirenetta, bella! Un bacione *manda baci volanti ovunque*)
Perché sì, perché si nota e si sente la tensione che c'è fra questi due giovanotti, si sente eccome. E vedo che la sentono anche loro u.u
Mh *cerca un linguaggio adatto per esprimere certe cose*

Parlo ai personaggi, vah...
Che magari mi regolo.

Shailene.
Ma quanto mi piaci ragazza.
Tu sei il tipo di donna che mi sta simpatica a prescindere, perché sai il fatto tuo e sei intraprendente.
Ma non frainterdermi ^^ non intraprendente nel senso che prendi l'iniziativa per alcune cose, no. Assolutamente no.
Intraprendente perché sai tenere a bada uno come Liam Payne. Perché sai come fargli girare la testa, sai come provocarlo senza esagerare. Insomma... sai fare la donna.
Capito?
Nel senso (mi sento troppo di dover spiegare bene, perché in questo argomento qui la maggior parte fraintende sempre -.-)
Allora, la donna è un insieme di cose infinite che se mi mettessi qui solo a elecarle, non finirei più. Ma, per arrivare al sodo, una donna, racchiude un mondo intero. E, attenzione, io non lo dico perché sono femmina, eh. Sto facendo un discorso obbiettivo.
(Anche perché, ci sono donne che -.- lasciamo perdere -.- mi rivoltano lo stomaco -.- e non sono donne con la D maiuscola)
Quindi, dicevo... è vero quando si dice che per far smattare un uomo, basta mostrare un po' di lì, un po' di là. Ma è anche vero, anzi, ancora più vero, che in questo modo non si ottiene niente più che un'avventuretta o, peggio, un fidanzato che ti sta attorno solo per piacere fisico.
Ergo, secondo il mio parere, (io parlo oggettivamente, ma alla fine è sempre e solo quello che penso io, Blue, nel caso non fossi d'accordo con ciò che sto dicendo) per riuscire ad acchiapare un uomo che oltre agli occhi e altro, ragiona e vuole di più che semplice contatto, bisogna essere Donne
Perché c'è modo e modo di provocare, e non tutte lo sanno fare senza risultare o volgari o stupide. Ci sono davvero tante sfacettature della provocazione che, davvero, quando si è in grado di metterle bene in atto, nei momenti e nei modi adatti, puoi far cadere ai tuoi piedi chiunque.
E tu lo sei, Shailene, perché nel modo in cui lo guardi, nel modo in cui gli parli, nel modo in cui gli fai capire determinate cose, come lo tratti e, ATTENZIONE, come ti fai trattare... In tutto questo, il tuo atteggiamento è da vera FEMMINA, per citare gli uomini quando si trovano davanti agli occhi una che li sa mettere al loro posto. HAHAHAHAHAHAH
Poi vabbeh, tralasciando il fatto che Liam ti mette in difficoltà. Ma è normale, E' LIAM PAYNE. METTE IN DIFFICOLTA' CHIUNQUE, LUI.
u.u
Comunque, sì, insomma.
Cara ragazza, è un PWP, ma Blue mi ha fatto capire queste cose, di te, e quindi mi piaci molto.
Continua a pasticciare il corpicino(?) di quel piccino adorato.
Buon divertimento *tossisce*

Liam.
HAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

*si censura*
*si censura*
*SI CENSURA*
Uhm... ma lo devo commentare? ^^
Ma no, dai, ho detto tutto più o meno.
Solo... sì, ecco, avvertimi la prossima volta che decidi di ribellarti in doccia, eh.
Sai, ho la pressione da controllare, io.
E niente, ti voglio bene io orso Payno.

Blue, ciao cara.
Ammazzami pure, eh. Tranquilla proprio.
Ma io ti amo comunque. Shi.
Alla prossima, piccina :*

Ps: notare il rosso strategico messo qua e là u.u

15/02/15, ore 15:57

Woow. Incredible, davvero stupenda la OS. Hai fatto un ottimo lavoro! Mi è piaciuto moltissimo il modo di iniziare a raccontare e poi fare una sorta di flashback e dopo ritornare dinuovo al presente. E poi la fine è stata bellissima haha lui che pensava gli avesse fatto tutte carrezze (cosa che credo pensavamo tutti) e poi invece è tutto macchiato d'inchiostro HAHA :") Ti giuro che ci sono rimasta spiazzata.. Anyway, hai davvero argomentato bene il tutto e non sei stata assolutamente volgare e in più non hai corso nel raccontare. Devo dire che mi è piaciuta davvero e quindi complimenti! Ahh non si trovano spesso persone che sanno scrivere bene,ma quando le trovi è un vero sollievo e fa piacere. Sicuramente la persona a cui hai dedicato questa OS ne rimarrà estasiata ed innamorata,più di quanto sono sicura abbia fatto con me e con tutti coloro che la hanno letta.
Ora scappo e grazie ancora per aver scritto tutto ciò e quindi anche per averci dato la possibilità di leggere questa meraviglia!
Xx

12/02/15, ore 02:52

Finalmente riesco a scriverti!!!
Inanzitutto ciao... sono da 3 giorni che provo a leggere la storia e nel momento in cui mi siedo e prendo il pc per leggere succede di tutto, cade un bambino, rotola il gatto, va a fuoco il parquet, si allaga la cucina perchè scoppia la pentola a pressione. Insomma, una tragedia!!

La storia mi è piaciuta molto, ooooh yessa!
Tutti quei minimi particolari, le descrizioni dettagliate  e precise di quello che stava accadendo, davvero fantastica. Poi immaginare Liam. . (ho gli occhi a cuoricino!!!)
Brava brava...

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, (sperando che nel tentativo non mi vada a fuoco il pc!).
Baciuzzi :* LilM

09/02/15, ore 20:41

Mia cara S,
*prende un sorso di tè*
Eccomi qui a recensire anche questa PWP
Dunque, a parte il fatto che sono veramente contenta che il banner, per quanto semplice, ti sia piaciuto :3
Tu tra l'altro, eri attrezzata già di altre foto in chiusura che  *prende un altro sorso di tè* sono veramente molto azzeccate. Uhm, si, "azzeccate" è il termine giusto e consono, direi, per evitare di cadere in scleri prima del tempo. Già.

Ma passiamo al testo.
Embè, PWP o meno, io non avevo il minimo dubbio che tu saresti riuscita a dare un certo spessore ai personaggi e alle situazioni che vengono a svolgersi.
E ti dirò, a me, a prescindere da tutto, la scena del "litigio" è piaciuta veramente tanto *-* quando Liam e Shailene si studiano a vicenda, e con quelle frasette si tirano qualche imbeccata qui e lì, senza sapere bene nemmeno il perché del loro litigio.
Ecco, e precisamente in quella scena, si sentiva una certa tensione che però, chiaramente, non era solo una tensione tipica da battibecco, eh no u.u Era una tensione che si manteneva su un tono più... Carnale? Passionale? Erotico? EBBENE SI *-*
Tutta sta tensione che poi, emerge nel modo più ovvio e più intenso... IN DOCCIA.
Mamma mia che cosa mi vai a scrivere che sbattere la testa contro lo spigolo del comodino è ancora poco *-*
*prende una boccata d'aria fresca*
E insomma... Shailene che pian pianino entra in bagno e -mica si limita al bagno, naah- entra pure in doccia... uhm... ma bene...
E che ci trova? Tanta acqua, tanto vapore caldo e tanto Payno *-*
Tanto Payno, sì. Taaaaanto Payno *-*
Non stiamo qui a precisare, ma insomma, tanta roba gente, e questo è più che chiaro u.u
Sto sclerando visibilmente, ma S, non farci troppo caso, ok? Grazie u.u
E quindi, possiamo dire, che stavolta non è lui a fare gli agguati -come in un'altra FF in cui abbiamo un Liam alquanto inquietante e che mi mette i brividi *nasconde tutti i cappellini*-, ma è lei ad averne fatto uno a lui... Ma brava la nostra ragazza u.u
E insomma, il concetto di base, è che hanno deciso di risparimare acqua "facendosi la doccia" *virgoletta per bene* in due u.u
Bravi, approvo, così si fa u.u
Biogna pensare anche al bene dell'ambiente che ci circonda, e quindi, risparmiare acqua. Già u.u
Doccia a parte, che comunque, devo dirti, è stata una scena scritta veramente bene S, ho adorato anche il momento in cui Shailene si sveglia prima di Liam e comincia a scarabbocchiare disegnini sul suo corpo :3
E poi lui che si rende conto dell'operato di Shailene? :3
...Ma bene...
Significa che servirà qualche altra doccia da fare insieme per ripulire bene ogni centimetro del corpo di Payne, no? u.u
*sbatte innocentemente le ciglia*

Mi è piaciuta veramente tanto S, brava cara.
E figurati, quel banner è stato semplicissimo da fare, e per me è solo un piacere farne per le tue meravigliose creazioni :3
Un bacione, e alla prossima.
Fe.