Recensioni per
A Canção do Beija-Flor
di Stormwind

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/04/15, ore 10:32
Cap. 5:

Difficile decidere quale, tra le tue poesie lette finora, sia quella che mi è piaciuta di più. Le ho adorate tutte per la loro soave musicalità e per le meravigliose visioni che ai miei occhi sono apparse, leggendole. Ti faccio le mie più sentite congratulazioni. Spero che ne pubblicherai presto altre!
Con affetto,
E.

Recensore Junior
11/04/15, ore 09:42
Cap. 5:

Bella questa poesia. Riesci a dare un ritmo lento e rilassante, un po' come il mare (non il mare che tu qui descrivi, che è agitato).
I primi versi sono quelli che mi piacciono di più: bellissimo l'arcobaleno tessuto dal sole (da "scienziata", anche se propriamente non lo sono ancora, penso sia una descrizione meravigliosa di questo fenomeno).
Il tuo modo di scrivere è lineare, raffinato (il termine "sciabordio" non è proprio così comune e inoltre dà l'idea del suono di queste onde che si infrangono). "Scolorito cielo", invece di "cielo scolorito" dà un tocco di antico, ma a me piace
Complimenti!!
Grazia

Recensore Master
04/02/15, ore 20:13
Cap. 1:

Per le ampie distese di campi verdi,
risuona incantato il mio canto,
avanzando mano a mano con il vento,
che spazza via i languidi sospiri.

Bella poesia che dell'amore è un ode notevole, cantando i suoi versi con dirompente sublimazione. Complimenti vivissimi e sinceri, per un'opera che profuma di laboriosa creazione.
Un saluto esclusivamente cordiale
tantissima stima
a presto
Paolo Ciraolo