Anche un problema fa nascere l'amore :3
di YoonYoon01

18/02/15, ore 17:07

Che cosa carina che sono quei due devo ammettere che sono felice di averla riletta e così bella questa fan fiction che mi commuovo sempre ogni volta di più. Scrivi davvero molto ma molto bene

16/02/15, ore 14:26

Complimenti, questa doc è veramente bella. Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma me li sono letti tutti insieme, e devo dire che la tua storia mi piace da morire . La scorrevolezza del testo va molto bene e anche sul fronte grammatica vai alla grande. Non vedo l'ora di leggere il finale e di sapere come va a finire tra natsu e lucy. Adesso devo salutarti , ancora complimenti.
Die Bad 97

16/02/15, ore 01:13

Oddio appena l'ho letta mi sono messa a piangere povere Bartolomeo spero che Natsu trovi la pianta e ritorni presto da Lucy.
Scrivi davvero benissimo e questo capitolo è stupendo

12/02/15, ore 17:21

Ciaoo!
É una storia troppo carina!!! Mi piace troppo! Natsu che nn sa il significato di stare insieme é troppo kawaii! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo! Alla prossima!

12/02/15, ore 14:09

Ciao.Dai natsu fino alla montagna ci sei arrivato ora devi solo trovare l'erbe e portarle a Lucy chissà se il vecchio riuscirà a tornare dalla sua famiglia questo pezzo proprio non me lo ricordo..sai scrivi benissimo e questo capitolo è sensazionale

10/02/15, ore 23:09

Com'è carino il caro Natsu con Lucy anche se la questione è abbastanza delicata sono sicura che Natsu sarà bravissimo nella missione per salvare la sua amata e così riuscirà anche a dirle i suoi sentimenti sono così dolci ma spero che la missione di Natsu non impegni tanto tempo.Scrivi benissimo e questo capitolo é splendido

08/02/15, ore 18:05

Ciaooo.Evvai siamo arrivati già a un buon punto con la storia e si sono già risolti i malintesi spero che arrivi presto il punto in cui natsu dice che è innamorato di lucy.Si scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

06/02/15, ore 21:42

Ciao.. Wow certo che è meglio di come me la rricordavo comunque sono sempre curiosa di scoprire cosa succederà e come potevo dimenticarmi di questa storia...
Certo che natsu a dormire durante la canzone solo lui eh?! Scrivi benissimo e capitolo splendido

06/02/15, ore 20:40

Ciao Miki-chan come vedi sono qui a recensire la storia,e sono la prima, mi sento importante XD........ok sclero e allegria finito,il capitolo è bellissimo,mo dispiace per lucy, perché quello stupido di natsu si è addormentato proprio su lisanna? Però spero che si sia addormentato grazie alla dolce (????) voce di lucy,ne sono sicura
(\_/)
(@-@)
( >< )
ok basta ciaoo :)

04/02/15, ore 21:12

Ciaoooo.io me l'ha ricordo quella storia soprattutto perché ogni tanto me la rileggevo l'adoravo se non mi sbaglio natsu trova l'erba l'ha porta a casa dal master e Lucy si sveglia giusto? Perché aveva avuto un incidente te cambierai di poco il finale giusto? Sono davvero curiosa di sapere come lo cambierai. Capitolo stupendo e scrivi benissimo