Lost in the Dark
di Liz Briel

09/02/15, ore 01:13

Ciao ^^ Sono qui per lo scambio recensioni ^^
Mi ispirava la tua storia, anche se non ho mai visto l'anime, ma conosco la trama e i personaggi citati, quindi sono riuscita a leggere tranquilla. Purtroppo non sono in grado di dirti se i personaggi siano IC o no...
La storia è comunque ben scritta, a parte qualche errore che ho trovato durante la lettura (cose come una lettera mancante, una virgola al posto di un punto fermo, o altre piccole cose). Si possono tutte tranquillamente correggere con un'attenta seconda lettura del capitolo.
Solo una frase non mi era chiara.

|| Appena aprì la porta della sua stanza, trovò sul suo letto una macchia bianca.||
Ehm, una macchia? Che c'entra? Oltretutto poi dopo si mette a parlare col fratello, poi si sdraia sul letto. Se ti riferisci al fatto che il fratello sia albino, beh, trovo la frase un po' strana. Di solito si dice -come fai tu poco dopo- che si vede una "macchia indistinta da lontano", ma da vicino non l'ho trovata una descrizione un po' tirata per i capelli.
Hai comunque uno stile piacevole, facile da leggere. Rimettendo a posto i piccoli errori, sarà ancora più bello ^^
La storia è ancora molto agli inizi, ma sembra un ottimo punto di partenza ^^ Continua così ^^
A presto ^^
Lia