I hate me because I love you !
di MadGirl in a MadWorld

09/07/15, ore 22:52

Ciao
Amo molto questa storia.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao
Ele

11/06/15, ore 23:30

Ciaooo,
la tua storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Krystal e Candice alle loro ex amiche che si sono comportate da stronze.
Ti prego aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo anche per scoprire il comportamento di Logan
Saluti
Artemide BlueMoon

27/04/15, ore 16:46

Ehi ciao!
Che bello, hai aggiornato! Capitolo bellissimo, complimenti! Di certo non mancano le sorprese! Spero che tra Candice e Kendall potrà funzionare...e che dire di Krystal e Logan? Mi piacevano così tanto insieme! Devono assolutamente chiarire!
Continua così, mi raccomando!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,

22/03/15, ore 22:49

Iniziamo con il dire che è davvero un bel capitolo! Come sempre d'altronde:)
Krystal ha fatto proprio male a lasciarsi andare così...di quel Brandon non sapeva praticamente nulla...e poi povero Logan...mi immagino quanto possa esserci rimasto male :( capisco che è un donnaiolo e tutto il resto...ma anche lui prova dei sentimenti...e lo stesso discorso vale per Candice...la ha lasciata così, in disparte sola soletta...
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire...anche se io tifo per Krystal/Logan! Sarebbero così carini insieme! :)
Detto questo ti saluto!
Un bacio,

22/03/15, ore 12:21

Allora...incomincio col dire che la tua storia è fantastica *-* A me piace moltissimo la coppia Krystal-Logan quindi Brandon sarebbe un ostacolo per la loro storia ma alla fine questa cosa mi piace(anche se io sono una Henderwore forever) perchè ci vuole un pò di complicazione. A parte questo non ho niente da aggiungere. A presto. Rusher_forever14

21/03/15, ore 18:13

Ciao mi presento sono Elsa *le porge la mano*
Ok la storia è molto bella *-*
Ok seriamente Logan è invidiosissimo secondo me e quel Brandon SEMBRA molto simpatico anche se Logan resterà sempre il mio preferito.
Spero che aggiorni presto.
Ciao ♥

10/03/15, ore 16:47

Prima di tutto, non c'è di che! Quei consigli te li ho dati volentieri :)
Ora passiamo al capitolo...quella ragazza già non mi piace...non so perché, ma penso che metterà i bastoni tra le ruote a Krystal, ma forse mi sbaglio.
C'è stato un colpo di scena! Chissà come si comporterà Logan d'ora in poi?
E che combinerà Krystal? Non dirmi che si ubriacherà e che, a causa dell'alcol, si porterà a letto il primo che le capita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/03/15, ore 20:46

Scusa se recensisco solo ora, ma proprio adesso ho letto il capitolo...quando hai aggiornato, deve essermi sfuggito.
Comunque questo capitolo mi piace davvero molto! Brava, continua così, che ne verrà fuori un bel racconto!
Oddio che carini! Hanno cantato insieme! Però povera Kristal...chissà che brutta esperienza ha vissuto...spero che un giorno potrà parlarne con Logan.
Mi raccomando, continuala!

07/02/15, ore 22:49

E' bella la storia...non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

05/02/15, ore 16:11

Questo primo capitolo devo dire che mi piace,come inizio è davvero promettente.
E' scritta bene,solo una cosa...magari i dialoghi prova a metterli a capo...poi ogni tanto lascia qualche spazio,nel senso,ogni tanto vai a capo,a parere mio avrebbe un aspetto meno compatto,e quindi più ordinato.
Scusa se sono stata critica,ma non prenderla così,il mio è solo un consiglio!

Diana :)

05/02/15, ore 16:09

Capperino, woooow, allora. CONTINUALA, ti prego❤ Mi piace. Grammatica? Non posso dirti niente, soprattutto perche` sono negata... ma e` molto bella. Continuala grazie≧﹏≦
A presto, ci si sente sul nuovo capitolo di questa fic!
Elle_loves_cake •﹏•