Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/02/21, ore 12:53

Sono contente che sei tornata e per il nuovo capitolo che hai sfornato 😉

15/02/21, ore 00:44

Sei cattiva, tanto, troppo.
Ho pure perso il conto di quanti mesi son passati😂
Ma finalmente posso tornare a leggere di Law versione Waifu che tortura un Kidd che si incazza (più del solito)😂
Vabbè io son sempre il primo a dire che le storie VANNO continuate perché altrimenti qualcuno viene MANGIATO VIVO (ok mi calmo), e poi sono il primo a lasciare storie inconcluse.
MA SORVOLIAMO PERCHÉ QUESTO È UN ALTRO DISCORSO, e non ho la minima intenzione di rimproverarti anche perché se non riesci ad essere più attiva può esser tutto meno che colpa tua.
COMUNQUE.
Qualora Law e Bonney non avessero trovato il modo di riappacificarsi ,il por Kidd avrebbe dovuto organizzare almeno un funerale a prescindere dalla sopravvissuta. Per cui era più conveniente far raggiungere una "tregua" (che durerà poco probabilmente ma comunque😂). Riguardo la ragazza interessata all'Eustass potrebbe essere tranquillamente un pinko pallino come potrebbe essere anche un serpente nello stivale in seguito, quindi non so che dire, sei cattiva che mi lasci sulle spine😂.
Il mio istinto mi dice che un paio di capitoli ancora e la situazione andrà beatamente a puttane😂, ma dai diamogli un po' di pace a sti due (no).
OK. Basta con il mio delirio, per cui mi tocca salutarti.
Spero nel prossimo capitolo in fretta.

25/04/20, ore 16:03

Ogni volta ogni tanto mi ricordo di questa storia e passo di qui per vedere se ci sono dei nuovi capitoli. Mi ero completamente allontanata da questa ship ma è sempre bello vedere un nuovo capitolo di questa fanfiction. Sono state scritte un sacco di fanfiction belle sulla kidlaw su questo sito e voglio recuperarle tutte e perché non iniziare proprio da questa fanfiction che avevo letto anni fa? Non ti preoccupare se fai capitoli corti e se non lo finisci nemmeno, per me rimarrà comunque un bel ricordo! Passando al capitolo sono proprio contenta che finalmente si sono messi insieme anche se il passato di Law mi incuriosisce ancora.

19/12/19, ore 19:45

Capitolo corto e un po’ di transizione, ma alla fin fine ce ne è bisogno a volte.
Si è visto che nessuno ha problemi con la relazione fra Kidd e Law, tranne forse Shachi e Bonney ma nulla di grave, quindi il mio fiuto da “Porca miseria non ci voleva” mi dice che fra poco ci sarà un fattore di disturbo...
Detto questo grazie per avermi ringraziato😂

17/12/19, ore 22:19

guarda,non importa se non fai i capitoli sempre lunghi,ma che continui a farli ;)
un salutone,Silver saiyan

01/11/19, ore 17:43

Mettete la canzone dei Queen per festeggiare!
Finalmente n’baciu! (Da notare il mio italiano correttissimo)
E ora il prossimo step! Mo dovete b********à (me lo potevo risparmiare), ma comunque aspetto che esca il prossimo capitolo (dal momento che l’alternativa sarebbe venirti a cercare per poi usare una macchina succhia-pensieri , ovviamente presa in prestito dalle forze dell’ordine, e scoprire tutto)
A questo punto dopo la mia proverbiale ignoranza un saluto da parte di me stesso Jason

01/11/19, ore 16:31

Recensione corta.
Capitolo carino ed interessante, finale curioso, ed io a quanto pare sono l’unico che ha notato la parola “i soci del cappello”, sono l’unico che abbia capito che i Mugiwara sono una banda non esattamente rispettabile?
Se sto sbagliando (cosa probabile) è probabile che tenterò il suicidio.
Comunque bel capitolo.
E con grande ignoranza un saluto da parte di me stesso Jason

15/10/19, ore 12:59

Tirate fuori la pizza, la torta e la musica perchè adesso festeggiamoooo!!!! Triplo urrà per Akiko, Kidd e Law!!! :DDDDD
Temevo che non sarebbe mai giunto questo momento, e invece finalmente questi due mascalzoni ce l'hanno fatta! Sto per commuovermi :')
Ciao Akiko ^^, scusa lo sclero iniziale ma era necessario, lascia che accada.xD
Innanzitutto chiedo scusa per il mio lungo silenzio, immagino che ormai la piattaforma di efp stesse per darmi dispersa, ma alla fine sono riuscita a riemergere, e questa mi sembra un ottima occasione!
Ti faccio veramente le congratulazioni per aver continuato questa fantastica storia nonostante sia passato tanto tempo da quando hai iniziato a pubblicarla! Veramente hai tutta la mia stima e gratitudine! Purtroppo non ho moltissimo tempo da dedicare a efp, ma sappi che continuerò a seguire la tua storia (anche se in silenzio) fino alla conclusione! Splendido capitolo, stai migliorando sempre di più! Un bacione e alla prossima :*
P.S.
Non mollare!! questa storia merita di continuare!
(Recensione modificata il 15/10/2019 - 02:00 pm)

24/08/19, ore 13:48

Uelà, è arrivato il bacio! 😎
Anch'io avevo pensato che kidd avesse agito così per le foto,e invece... 🙆
Il tuo capitolo mi ha anche tirata su per quello deludente di oda,quindi doppie grazie.
Ps. Sto però trovando molto strano che un "certo" personaggio non sia ancora apparso ufficialmente,e la cosa non mi piace.

24/08/19, ore 04:22

Per il ruolo di madre di Kid io avrei messo forse Bonney un personaggio inquadrato abbastanza poco ma che però si capisce il carattere, una persona forte e a cui non importa pressoché nulla della maggior parte delle cose.
Questo capitolo comunque mi ha fatto crepare, Law che odia il pane, il carattere di Kidd, ed è molto difficile creare qualcosa che mi faccia ridere così tanto.

01/05/19, ore 17:30

Bello bello,non c'è che dire.
È strano vedere un kidd così premuroso(sarà perché sono più abituata a vedere zoro così con nami),ma non gli faccio una grave colpa.
Alla prossima

01/05/19, ore 17:19

Prima parte: emmm,kidd, potevi anche metterle una mano sulla fronte invece che la faccia,o le labbra... 😆
parte seconda: o no,bonney no 😟.

01/05/19, ore 17:02

Fluente chioma verde... monet? Sugar? 😰
Mi stavo domandando da un'pò com'è che non si è fatto veramente vivo un certo fenicottero,dato che solitamente c'è sempre lui dietro al oscuro passato di law 😵.
Il capitolo mi è piaciuto e alla prossima

01/05/19, ore 16:50

Oddio,shachi e penguin sembrano un sanji 2 😠
Ma la parte degli altri 2 ... 😎

01/05/19, ore 16:40

Bonney è veramente una rompiscatole, ma almeno killer le tiene testa.
La parte di law e kidd è stata molto interessante e intrigante 😉😈.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]