Zelum
di Di Lo St

06/08/16, ore 15:12

Ma è STUPENDA!! Ho odiato, nel libro, la parte in cui credevano di essere fratelli, quindi ho iniziato a leggere la tua OS con un po' di prevenzione..ma ti assicuro che ho cambiato idea immediatamente! Non riesco a capire come fai a scrivere a scuola, io non ci sarei riuscita!
Ho apprezzato tantissimo l'immagine iniziale e ovviamente il finale! Non riuscivo proprio a capire perchè avessi messo Luke tra i personaggi mentre ero all'inizio della storia, ma ora direi che ho capito perfettamente! :D
Un bacio, Etaypoe

07/06/15, ore 02:17

Per essere al tuo secondo tentativo credo che la storia sia scritta molto bene. è coinvolgente, scorrevole, grammaticalmente corretta, stilisticamente leggera. Insomma, si legge con vero piacere e trascina rapidamente fino alla fine, senza annoiare mai. Inoltre credo che sia molto verosimile, sia come situazione che dal punto di vista del rispetto del carattere dei personaggi (IC), gestiti estremamente bene. Tutte le tue riflessioni su Jace hanno portato ottimi frutti.
Confesso solo che non mi aspettavo che finisse così: l'idea non mi dispiaciuta, in realtà, ma credo non si adatti al rating inserito. Come qualcuno ti ha già suggerito, metterei un rating arancione ^^

Isidar

28/02/15, ore 23:16

Noooo! Non puoi farmi questo, non puó finire così! Maledetto Luke, doveva proprio rovinare tutto. *colpo di tosse* Ok, torniamo alla normalità. Da come avrai potuto capire mi è piaciuta un sacco la tua OS e mi ha preso parecchio. Spero tu continuerai a scrivere storie di questo genere perchè sei davvero molto molto brava. Complimenti, continua a scrivere ;).
Baci,
The_BlackRose

06/02/15, ore 18:15

ciao, facendo un giro sul sito oggi, sono finita a leggere la tua breve storia. mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, per questo non mi dispiacerebbe per niente leggere qualcos'altro di tuo, magari su i miei adorati Malec o Sizzy o chi vuoi tu. l'idea dei Missin Moments è interessante! complimenti e aspetto qualche altra tua produzione!
sarah

05/02/15, ore 13:56

Devo dire che è fantastica, mi piace come ti ispirano le lezioni di latino perché hai articolato molto bene il tutto, mi piace davvero tanto. Spero pubblicherai altro, Emily.
P.S: il rating potrebbe anche essere arancione perché non c'è nessuna descrizione in se per se

05/02/15, ore 08:26

Supenda ♥_♥ la adoro, spero che continui a scrivere, è veramente fantastica l'ho letta senza neanche respirare, scrivi veramente benissimo
baci Kat♥