Piccole meteore in una vacanza dolce amara
di Lusio

08/02/15, ore 14:15

Wow.
il tuo modo di scrivere mi piace sempre!
carina e spensierata questa ff!!
all'inizio quando hai "eliminato" Rachel ho pensato "ma va????? Lusio che non fa partecipare Rachel alla sua storia???" Ehehe ma poi mi sono dovuta ricredere e hai fatto tirare delle frecciatine da Quinn e Santana!!! Mi hai stupito qui 😄😄
Bravo!! Ff molto scorrevole e l'ho letta molto molto volentieri!!

06/02/15, ore 16:00

Ciao:) Io trovo che questa OS sia bellissima. E' un po' come avere una piccola scena di tutti loro assieme, ancora una volta a condividere le loro vite. Mi è piaciuta per le piccole cose che rendono Glee speciale. Santana che fa Santana, Blaine che si fa prendere dal panico, Kurt e Blaine innamorati e meravigliosi come sempre assieme. Kurt che si accorge subito che qualcosa non va in Mercedes e lei che trova la forza di confidarsi, su una cosa che per esperienza so essere complicata da dire ad altre persone, credo sia un bell'esempio per caratterizzare la loro amicizia. Brittany sempre spensierata e sognante, anche con il mondo che cerca di toglierle il suo essere speciale e Santana che si prende cura di lei. Puck e Quinn che io amo, perchè insomma sono fatti per stare insieme e c'è poco altro da dire. Sam e Puck gelosi, ma sopratutto Kurt geloso, che meraviglia *.* Mi è piaciuto moltissimo anche il discorso tra Quinn e Rachel, ma sopratutto la scena delle stelle cadenti e i loro desideri. Bellissimi anche gli ultimi pensieri di Artie. Meravigliosa, ho poco altro da dire, se non che è scritta benissimo e mi è entrata dentro. Ha aggiunto giusto un po' di nostalgia in più per la fine imminente di Glee. Tanti complimenti. A presto <3

-Sara

06/02/15, ore 11:16

Wow.. Semplicemente wow! E' stata bellissima e piena di sentimento... Mi mancava leggere qualcosa di tuo e davvero devo ringraziare Flan e Alanna per aver organizzato questa challenge e avermi permesso di leggere questa meraviglia... Il tuo talento è davvero unico!!! Tutta la storia è stata bellissima e mi sono piaciute le scoccate allo show di Rachel e tutti i momenti d'amicizia che hai creato, la Kurcedes e la Faberry, meravigliosi... Ovviamente ho adorato i momenti Klaine e Quick e mi hai fatto apprezzare perfino quelli Brittana... La due scene finali mi hanno un po' stretto il cuore, proprio come quando alla fine delle vacanze dobbiamo tornare alla vita quotidiana e ripensi al periodo passato con un sorriso malinconico...
E non posso che ringraziarti per aver condiviso questa OS con il fandom, partecipando alla challenge... Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, che so già stai scrivendo ^_^
A presto
Babykit

06/02/15, ore 08:58

Ciao Lusio bentornato su efp :)
Questa ff è strana per essere tua. Mi spiego meglio. Solitamente le tue ff hanno una sfumatura più riflessiva, gotica, questa invece è spumeggiante come una giornata estiva. Ma meglio così, con tutto il freddo di questi giorni e bello evadere momentaneamente per stendersi al sole con tutto il glee club. Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, li ho trovati tutti IC. Mi è piaciuta la frecciatina non tanto velata ai rib e a ciò che accade a Rachel, ottimo lavoro ;)
Ho apprezzato molto anche il ritorno dei kurtcedes, mi mancano. Il telefilm e tutte le ff sono sempre fissati con l'hummelberry -.-
Ci voleva il kurtcedes, affiancato agli adorabili klaine, ai Quick, ai samcedes e ho apprezzato anche le brittana, cosa non facile, dato che shippo datana. Per me Dani era più adatta a Santana. Comunque sorvolando su tutto ciò ti faccio i miei complimenti per aver reso sopportabile la Berry. Non se ne sentiva la mancanza, ma capisco perché tu l'abbia voluta inserire. Lei è come il prezzemolo, te la trovi ovunque.
Attendo i tuoi prossimi lavori ;)