And Friend don't treat me like you do
di FrancyLarry

07/03/16, ore 23:19

bene bene finalemnte sta rarrivando l'azione ...ma prima o poi ci farai scoprire cosa ha combinato louis?? io punto sul prossimo capitolo o al massimo tra due !!! in prossimo per pasqua? (da quando te l'ho scritto ne hai postati due :) )

03/11/15, ore 04:25

Waaaah! Sono riuscita a leggere ben 11 capitoli in un'ora e mezza, fatemi un applauso! (uwu) Allora, for the first: amo questa storia, sono proprio curiosa di sapere che succederà d'ora in poi. And, for the second: se si parla di Larry, io non potevo non iniziare a leggerla- cioè, sono stata attratta dalla trama e, man mano che leggevo, addio- questa storia mi aveva completamente presa!

Questo "Camp Band" non è poi così malaccio, né Louis?
Harry lo sta rendendo una piacevole punizione.

Si, li shippo da morire- *cori da stadio* Larry! Larry! Larry! ❤
E quando si baciano, si sfiorano e si sorridono.. nella mia camera partono i gridolini, applaudo come una cretina, mi porto le mani davanti al viso per l'imbarazzo, mi emoziono come se ce li avessi davvero davanti ai miei occhi e.. mi piace davvero questa storia! Adoro anche Naill, sopratutto nel momento in cui ha dato il via allo shipping anche dentro alla storia :') E ho adorato anche la gelosia di Harry nello scorso capitolo.

E mi scuso se questa recensione è chilometrica, ma- amo come scrivi, amo la storia, i personaggi e volevo fartelo sapere! ( Anche perché ho notato che ci sono poche recensioni, quando secondo me questa storia merita, merita tantissimo! ) E nulla, continua a scrivere della mia OTP, ti prego! Intanto che aspetto il capitolo 12, questa storia si prende il posto tra le mie preferite e le da ricordare~ (uwu)

RyuzakiLYoshida

02/11/15, ore 21:39

bello e divertente questo capitolo mi piace come i ragazzi interagiscono e scherzano tra loro.... adesso aspetto il prossimo capitolo entro natale!!

24/07/15, ore 21:54

Mi sa che questi due avranno ancora un paio di casette da discutere.... Bello il capitolo

03/06/15, ore 17:30

Aw già mi piace. Go Francyyyy ♥♥♥♥

02/06/15, ore 16:49

Amo il rapporto di Louis con Zayn, un rapporto fraterno che va oltre le distanze.
Poi Zayn, così come Louis, è molto diretto nella loro conversazione telefonica XD

02/06/15, ore 16:37

Adoro questo scambio di battute, le figuracce fatte da Louis e soprattutto questa tua frase: "Cazzo, si è davvero paralizzato vedendo solamente il mio culo all'aria?"
Leggendola stavo morendo dalle risate XD

02/06/15, ore 16:21

"Ora levati bei capelli, voglio andare nella mia stanza!" gli dico dandogli un leggero strattone.
Non dice nulla lasciandomi passare, ma prima che possa chiudermi la porta alle spalle si avvicina pericolosamente al mio orecchio e mi sussurra un "E' stato un piacere Tomlinson. Scommetto che il tuo bel culo riempirà bene la nostra divisa".

Ahahahah la tensione si taglia con un coltello. Questo incontro/scontro mi incuriosisce, soprattutto queste frecciatine maliziose. Corro a leggere il secondo capitolo.

24/03/15, ore 21:08

alla faccia del capitolo ... mi hai fatto saltare le coronarie...troppo patos troppo...harry che da bravo bimbo fa il birbante e louis che da grande uomo vissuto resta spiazzato..... mi raccomado lasciami ancora senza fiato!!

24/03/15, ore 14:46

Oddio, oddio!! Cioè, oddio, oddio, che Harry!!
Non pensavo che si sarebbe evoluta in questo medo la situazione, si insomma Harry è malizioso ma Louis sembrava molto più spigliato!
Mi piace la piega che ha preso la storia!

27/02/15, ore 22:24

È davvero stupenda!! È molto interessante e mi piace questa cosa di amore-odio con Harry :) la seguiró con piacere! Ogni quanto la scriverai?(circa)

05/02/15, ore 20:43

"Scommetto che il tuo bel culo riempirà bene la nostra divisa". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Giuro che la tensione sessuale(?) di quel momento è scemata con questo commento.
Rido fino al cinquemilaesettordici, credimi! :'D

Comunque: storiella gnocca. La seguirò e leggerò volentieri i capitoli, perché Nello è la pucciosità(♥), Lou ha un che di boh... non so, però mi ispira e voglio ASSOLUTAMENTE conoscere la sua storia, Harry ha quel faccino da angelo che mi fa pensare, quindi voglio vedere cosa farà. ~
Zayn va be', amico di canne(?), si sa! Sono curiosa di sapere di più su di lui, sul suo personaggio. E anche di Liam. Voglio proprio vedere dove l'hai schiaffato, poveretto. :3

Una sola cosa: aggiusterei un po' la punteggiatura perché non sempre è corretta. Ci sono alcune altre cose da sistemare a livello di grammatica e, soprattutto nei primi paragrafi, alcuni spazi doppi o tripli. Ridalle un'occhiata. ;)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi potresti anche trovarti un'altra mia recensione (sono pigra, raramente ne lascio).
Un bacione e, spero, a presto!

Sam
♥~

05/02/15, ore 19:42

Questo Harry è MOLTO interessante e io ti consiglio di iniziare a frequentarlo e ad attaccarti al suo sedere per non staccarti mai più! E' giusto un consiglio eh.. :D
Comunque sono felice di leggere la tua prima ff, davvero! Avevo promesso che l'avrei letta e quindi eccomi qui a dirti che mi piace la storia, sono sicura riuscirai a svilupparla al meglio soprattutto con Elisa che da sempre una mano per il meglio! L'idea comunque mi piace molto :3 e la scrittura è naturalmente ottima! ^_^

Attendo il continuo..

SONO LA PRIMA RECENSIONE DELLA TUA VITA YAY! <3