È solo finzione, no?
di frejhejt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/15, ore 22:35

Hey? Cosa? Un bambino? Waw. Bella botta. Le cose si complicano sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire se c'è un bambino e di chi è. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/06/15, ore 22:23

Hey ciao. Scusa per il ritardo. Cooomunque... devo ammettere che non deve essere facile per Liz prendere una decisione. Da entrambe le parti ci sono due ragazzi che la amano, e che lei ama, ma in modi diversi. Non credo sarà una scelta semplice, anche se credo che in cuor suo lei la risposta già la sappia.
Vado subito a leggere l'altro capitolo :)

25/05/15, ore 22:32

Wooow. Moolto...come dire...ehm...cioè...non trovo le parole. È un capitolo molto "forte". Nel senso che,esprime tutto quello che provano entrambi e non è uno di quei capitoli semplici,ma è molto...bè,non riesco ad esprimermi,ti dò carta bianca su come interpretare le mie parole. Comuque il capitolo è stupendo. Esprime appunto...molto.

15/05/15, ore 13:46

Ho ho ho. Alla faccia della rivelazione. Ahahah. Capitolo stupendo. Colpi di scena...waw!
Adoro l'ultima parte. Assolutamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo .

09/05/15, ore 16:17

Troppo troppo troppo troppo dettagliato...è arancione la storia non dovrebbe essere così in teoria....

09/05/15, ore 16:03

Uhhhhhhh si intriga la storia eh....eppure da un lato mi samba tutto cosi"semplice " insomma lei ama Jamie e lui ricambia.
E allora mi chiedo io perché non lascia semplicemente Cameron? (Semplice ma intrigato ecco come definire la storia)

08/05/15, ore 12:56

Ho letto tutti i capitoli in un solo giorno..sono bellissimii! Mi hanno appassionata molto! Aspetto con ansia il prossimo, baci :*

03/05/15, ore 12:34

Wow wow wow. Che botta quest'articolo,appena lo vedrà Cam,sarà feeesta. Non proprio,maaaa...si mi hai capita no?! Ahahah. Non vedo l'ora che vivano il loro amore COME DIO COMANDA.

30/04/15, ore 20:12

Oddio che cariniiii...migliori sempre di più e la storia si intriga.
Ma Cameron che fine ha fatto? Non sarebbe l'ora di farlo rientrare in scena? Non so perché ma mi piace molto il suo personaggio forse mi dovrebbe piacere di più Jamie ma Cameron sembra così carino e dolce...

19/04/15, ore 18:26

Come esprimere quanto mi piaccia questo capitolo, non lo so, lascio a te la fantasia. Lo adoro. Mi fa piacere che lei si sia confidata con lui e che abbiano dormito insieme. Finapmente lei ha quasi capito che i loro sentimenti sono ricambiati da entrambe le parti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto con ansia. Mi piace troppo come scrivi. Riesci a far immedesimare il lettore nello svolgimento delle loro azioni.
Alla prossima.

11/04/15, ore 21:49

Non è male però mi sembra troppo corto e il finale devo dire che non mi è piaciuto molto perché finisce senza una spiegazione logica cinque minuti di "freddo" totale e dopo altri cinque erano uno nelle mani dell'altro???? Vorrei più chiarimenti nel prossimo capitolo...però nonostante ciò non voglio darti un'opinione critica ma neutra spero di non doverlo più fare perché sei una/o scrittrice/scrittore molto brava/o!

11/04/15, ore 14:24

Oddio non vedevo l'ora che lei confessasse quello che prova per lui, e viceversa.
Spero solo che possano stare insieme e mi dispiace per cameron, ma credo sia ora di ritirarsi.

05/04/15, ore 14:31

Bel capitolo soprattutto ricco di particolari come piace a me.Se proprio devo fare un commento negativo ti dico che non mi piace molto che la protagonista,Elizabeth,pianga così spesso...forse ad alcune persone piace così però io non riesco a rispecchiarmi in lei dato che non ho quel genere di carattere però i gusti sono gusti...

04/04/15, ore 21:53

Nooooo! Noooooo! Voglio il continuo! Ti preeeeeeeego! Oh Madonna mia!
Li shippo troppo!
Spero che lasci Cameron e vada con Jamie, anche se mi dispiacerà per Cameron, ma quei due non possono torturarsi in questo modo, senza sapere l'uno che prova per l'altro, convinti di sapere l'altro che prova, cioè nientem, ma non è vero.
Ok basta sclerare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ASPETTO CON ANSIA!!!
Aggiorna presto!

04/04/15, ore 21:34

Sono così contenta che tu abbia aggiornato! Non so che dire, da un certo punto di vista mi aspettavo una reazione del genere..però comunque leggerla lascia un po' con l'amaro in bocca. Povero Jamie..e povera Liz. Se ci penso è una situazione paradossale: lui ama lei, ma non glielo può dire perché è fidanzata e sta per sposarsi; lei prova qualcosa per lui ma non lo vuole ammettere. Questo bacio, come ha detto Jamie, é sia una benedizione che una fonte sicura di guai. Spero solo che Liz sia andata da lui per discuterne e basta. Non può rinunciare a lui. Ormai hanno legato così tanto che sarebbe una tragedia sotto ogni punto di vista. Che situazione complicata! Poverini..
Spero tu non voglia tenerci con il fiato sospeso troppo a lungo!
Sei stata bravissima, come al solito. È una storia coinvolgente e sconvolgente oltre ogni limite! Complimenti davvero!
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]